annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio: Pancalli sospende i campionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dovrebbero abolire gli stadi in Italia. Questo schifo non è più sopportabile.

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR
      Bah, sbirri al rogo
      fai pena. come coloro che hanno scritto sui muri a piacenza e livorno.
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Bah, sbirri al rogo
        Che FIGO che sei

EntaraII nwn2Shard
        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
        Un post piu unico che raro...
        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Io le mie idee sulla questione le ho gia esposte su questo forum tempo fa, non mi va di riaprire il discorso anche perchè onestamente di quello sbirro me ne frega poco e nulla

Ah, sei te che stai sfottendo comunque

fai skifo
          nn ti vergogni neanke? una persona è morta per colpa de dei cretini come te .. che vedono il calcio come una cosa violenta.. vanno allo stadio per far del male .. o addirittura uccidere( da quello ke si dice)
          è uno skifo ..

Commenta

• Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
              O_O vergogna per chi ha scritto questa cosa
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Bah, sbirri al rogo
                Sai cos'altro sarebbe fighissimo, se andassi tu stesso da uno sbirro a dargli fuoco
                Dai dai, prendi una bella tanica di benzina, vai dal poliziotto e lo cospargi, dopodichè lo accendi come una lanterna.
                Ti metti quella bella bandana tipo Silvio e il fazzolettino in faccia cosi se perdi il moccolo sai come pulirti e fai sta ****ta. ok? lo fai? perfavore...
                Cioè, mica pretenderai che vadano al rogo da soli. Dai sto buon esempio tu, che se no chi ci pensa...perchè tu lo faresti vero? cioè le hai le palle vero?
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                  Non bisogna giungere a conclusioni troppo affrettate. Io ho solamente risposto a chi dava per scontato che la polizia è brava mentre quegli altri devono andare a spaccare le pietre. Non ho affermato nulla, infatti ho risposto "per par condicio".

Perchè non trovo giusto che una persona possa dare per scontato ciò che per un'altra non lo è. Non si tratta di anarchia ne di politica. La polizia è brava e prende poco, mentre i civili sono cattivi e perditempo. E no...non sono d'accordo.
                  No guarda, se ti riferivi al mio post il senso era:

la polizia è istituita dallo Stato, ed ha un compito conferito dalla Repubblica.

le persone sono fatte di carne e sentimenti, e che siano tifosi o poliziotti, capita spesso che commettano cazzate. se un poliziotto fa lo sbruffone è uno sbruffone in quanto tale, non in quanto poliziotto. non c'è la proprietà transitiva professione-qualità.

Gli ultrà, invece, che vanno allo stadio con un armamentario improprio (petardi, aste, catene, spranghe...) sono dei grandissimi figli di un cane. e se trovano il poliziotto sbruffone, quasi quasi chiudo un occhio nei confronti del poliziotto.

ditemi voi se il calcio deve essere questo bordello!
                  Se gli ultrà decidessero domani di ritrovarsi nei cinema, in tempo due settimane sarebbe necessaria anche la polizia nei cinema. tra un mese scoppierebbero i tafferugli. in un anno il morto.

e certi còglioni starebbero qui a dire: il cinema è fatto così, colpa degli sbirri.

ma andate a lavorare...
                  Ex Dyonisis - Niffo "lo svelto" Fentan - Yberk - Rili il nanerozzo etc.etc.

Commenta

Bah, sbirri al rogo
                    Lo sai che la postale può risalire a te vero?

Perchè quello che hai scritto è vilipendio alle istituzioni, ed è punibile penalmente.

Commenta

• Originariamente inviato da Umpfer
                      No guarda, se ti riferivi al mio post il senso era:

la polizia è istituita dallo Stato, ed ha un compito conferito dalla Repubblica.

le persone sono fatte di carne e sentimenti, e che siano tifosi o poliziotti, capita spesso che commettano cazzate. se un poliziotto fa lo sbruffone è uno sbruffone in quanto tale, non in quanto poliziotto. non c'è la proprietà transitiva professione-qualità.

Gli ultrà, invece, che vanno allo stadio con un armamentario improprio (petardi, aste, catene, spranghe...) sono dei grandissimi figli di un cane. e se trovano il poliziotto sbruffone, quasi quasi chiudo un occhio nei confronti del poliziotto.

ditemi voi se il calcio deve essere questo bordello!
                      Se gli ultrà decidessero domani di ritrovarsi nei cinema, in tempo due settimane sarebbe necessaria anche la polizia nei cinema. tra un mese scoppierebbero i tafferugli. in un anno il morto.

e certi còglioni starebbero qui a dire: il cinema è fatto così, colpa degli sbirri.

ma andate a lavorare...
                      *
                      niffo è sempre il migliore

Commenta

Perchè io non sono un sbirro.
                        Intendi perchè uno sbirro svolge un compito che aiuta la collettività e tu invece sei solo un parassita?

Quanti anni hai?
                        Scommetto che non hai mai lavorato seriamente in vita tua e non sai mantenere una relazione di più di 25 minuti con una ragazza

Commenta

• Potrei scrivere pagine e pagine sull'accaduto di ieri sera e sulle minc.hiate anti-polizia che qualche demente ha scritto.
                          Provo a riassumere quello che penso:

Non si tratta di tifosi, ma di delinquenti.
                          Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ora il governo, come fece la Tatcher (come azzo si scrive) in Inghilterra, deve mettere telecamere, poliziotti e pene severe per questi teppisti.
                          Sono favorevole al blocco del calcio ma solo per una settimana in segno di lutto, dopodchè c'è da ricominciare perchè quello che è successo non riguarda il calcio, ma è un problema di criminalità che ha trovato nelle partite il punto di sfogo migliore, proprio per l'insufficienza di controlli e soprattutto per le ridicoli pene che deve scontare chi lancia un petardo. In Inghilterra per una monetina ci si prende 6 mesi di GALERA.
                          Volevo anche esprimere un profondo cordoglio per la famiglia del poliziotto ucciso.
                          Volevo anche esprimere un profond senso di schifo e ribrezzo misto a rabbia a quei teppisti che approfittno dello stadio per dar sfogo alla loro demenza.

Penultima cosa: se allo stadio ci vai , ti metti seduto, fai il tifo e basta vedrai che non ti rompe le palle nessuno. Quindi non dite che le forze dell'ordine abusano di potere.

Utlima cosa: invito tutti i teppisti dementi di mettersi daccordo con la squadra avversaria, andare in mezzo a un campo e scannarsi senza rompere le palle alla gente che il calcio lo ama davvero. E senza uccidere chi suda per portare a casa la pagnotta. VERGOGNA, SIETE SOLO FECCIA.

That's all.
                          Maelstrom

Commenta

• nn ho parole x l'accaduto veramente deprimente...nn ho voglia di scrivere anke xkè diventerei trp volgare!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../livorno.shtml
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Umpfer
                              Lo sai che la postale può risalire a te vero?
                              QUINDI?

Marò, quanto mi piace essere flammato

Commenta

• Ora si prenderà come esempio il modello inglese. Insomma si ripartirà con quell'esempio lì.

Commenta

Sto operando...
                                X