annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio: Pancalli sospende i campionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KinS
    Non c'è bisogno di essere di destra o di sinistra o di Roma o Lazio per capire certe cose

Basta andare allo stadio

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
      cut
      Grazie Kins..hai espresso molto di ciò che pensavo..ho detto che non commentavo e quindi non lo faccio, ma ti quoto alla grande..

Commenta

• Originariamente inviato da JøKer
        credo di essere giunto alla conclusione che tu non sei normale affatto
        o probabilmente sei un anarchico...se non ci fossero i poliziotti a te ti avrebbero già stuprato probabilmente...e non preoccuparti che gli sbirri come li chiami tu a kabul ci sono e crepano quindi evita questi commenti pure te che stai scadendo nel ridicolo più totale...

Non bisogna giungere a conclusioni troppo affrettate. Io ho solamente risposto a chi dava per scontato che la polizia è brava mentre quegli altri devono andare a spaccare le pietre. Non ho affermato nulla, infatti ho risposto "per par condicio".

Perchè non trovo giusto che una persona possa dare per scontato ciò che per un'altra non lo è. Non si tratta di anarchia ne di politica. La polizia è brava e prende poco, mentre i civili sono cattivi e perditempo. E no...non sono d'accordo.

La mia era una risposta sul fatto che c'è anche chi la può pensare diversamente.

Quindi non arriviamo a conclusioni affrettate e ragioniamo.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
          Non bisogna giungere a conclusioni troppo affrettate. Io ho solamente risposto a chi dava per scontato che la polizia è brava mentre quegli altri devono andare a spaccare le pietre. Non ho affermato nulla, infatti ho risposto "per par condicio".

Perchè non trovo giusto che una persona possa dare per scontato ciò che per un'altra non lo è. Non si tratta di anarchia ne di politica. La polizia è brava e prende poco, mentre i civili sono cattivi e perditempo. E no...non sono d'accordo.

La mia era una risposta sul fatto che c'è anche chi la può pensare diversamente.

Quindi non arriviamo a conclusioni affrettate e ragioniamo.
          ma ragioniamo cosa?? allora forse non ci arrivi o per lo meno, non ci arrivate...si è cominciato a generalizzare su tutte le risse avvenute da quando Cristoforo Colombo ha scoperto l'America...qua si parlava del fatto di ieri...e ieri la polizia non ha cercato la rissa.
          Ieri un gruppo di dementi ed imbecilli hanno rovinato la vita di una famiglia e hanno rovinato del tutto uno sport che in Italia già era incontrollabile

le bombe carta se le ficcasero su per il culo e accendessero la miccia

Commenta

ma ragioniamo cosa?? allora forse non ci arrivi o per lo meno, non ci arrivate...si è cominciato a generalizzare su tutte le risse avvenute da quando Cristoforo Colombo ha scoperto l'America...qua si parlava del fatto di ieri...e ieri la polizia non ha cercato la rissa.
            Ieri un gruppo di dementi ed imbecilli hanno rovinato la vita di una famiglia e hanno rovinato del tutto uno sport che in Italia già era incontrollabile

le bombe carta se le ficcasero su per il culo e accendessero la miccia

Allora, con calma perchè il discorso è più ampio. Le risse non sono cominciate ieri, ma hanno decenni di storia. Non ci si può soffermare solamente ai fatti di ieri, sarebbe troppo superficiale. Ieri è successo questo, mentre invece l'altro giorno? Non lo diciamo? L'odio tra tifoserie e tra forze dell'ordine ha una storia ben precisa. Verso gli Ultras gli sbirri, lasciando stare ieri, hanno sempre avuto dei riguardi minacciosi ed ingiusti, che hanno aperto profonde spaccature che fanno succedere fatti come quelli di ieri. Per questo ti dico che bisogna ragionarci meglio prima di accusare.

Lo sai che il primo ad uccidere allo stadio è stato un poliziotto? Ebbene, durante Salernitana-Potenza del 1962 un tifoso salernitano di nome Gaetano Plaitano venne ucciso da un poliziotto che sparò verso la folla di tifosi.

E tutto ciò porta fino ad oggi.

Per questo vi dico che se come sport vi piace il calcio, il calcio è questo qui. A me semra strano che facciate certi discorsi come se non fosse vero che da sempre ci sono risse dentro e fuori dallo stadio.
            Io mi domando, ma fino a ieri avete seguito il calcio oppure altri sport? Perchè mi sembra strano e non capisco per quale motivo solamente oggi state parlando di ultras e risse.
            Ultima modifica di shirai; 03-02-2007, 16:20.

Commenta

Allora, con calma perchè il discorso è più ampio. Le risse non sono cominciate ieri, ma hanno decenni di storia. Non ci si può soffermare solamente ai fatti di ieri, sarebbe troppo superficiale. Ieri è successo questo, mentre invece l'altro giorno? Non lo diciamo? L'odio tra tifoserie e tra forze dell'ordine ha una storia ben precisa. Verso gli Ultras gli sbirri, lasciando stare ieri, hanno sempre avuto dei riguardi minacciosi ed ingiusti, che hanno aperto profonde spaccature che fanno succedere fatti come quelli di ieri. Per questo ti dico che bisogna ragionarci meglio prima di accusare.

Lo sai che il primo ad uccidere allo stadio è stato un poliziotto? Ebbene, durante Salernitana-Potenza del 1962 un tifoso salernitano di nome Gaetano Plaitano venne ucciso da un poliziotto che sparò verso la folla di tifosi.

E tutto ciò porta fino ad oggi.

Per questo vi dico che se come sport vi piace il calcio, il calcio è questo qui. A me semra strano che facciate certi discorsi come se non fosse vero che da sempre ci sono risse dentro e fuori dallo stadio.
              si e da come la racconti tu sembra proprio che il fatto che un poliziotto abbia sparato un tifoso nel lontano 1962 abbia scatenato tutto questo!
              allora ti dico: grazie ai tifosi (tifosi?? ahahhaha) in una settimana son state rovinate 2 famiglie: ROVINATE e vai nel vocabolario a cercarti questa parola va

poi derby Roma-Lazio qualche anno fa...non ci è scappato il morto ma il giorno dopo alcuni miei amici son tornati a scuola con qualche livido...di chi la colpa? secondo loro degli stessi tifosi. E ti ricordo che il fatto successe per una stronzata.

Se la gente sapesse comportarsi come si deve non ci sarebbe bisogno della forza. Una cosa che nessuno ha mai capito in questo forum è che quando sei militare e vai in guerra e quando sei un poliziotto e vai allo stadio per mantenere la calma sei sotto pressione e ogni minimo movimento ti fa partire l'adrenalina a mille.
              Per me è semplicemente un comportamento dei tifosi stessi. E per chi dice: ah ma te allo stadio non ci sei mai andato che vuoi saperne? allo stadio ci sono andato ed è proprio per questo che non ci torno visto che le bottiglie e le bombe carta arrivavano per mano di tifosi.
              Avete voluto creare un capro espiatorio: bravi ci siete riusciti ma non avete notato che un'enorme colpa ce l'hanno proprio i tifosi stessi

Il fatto poi Wang che mi dici che ilc alcio è questo è vero: ma allora perchè non si fa qualcosa per cambiarlo? come mi stai dicendo tu pare che quando vai allo stadio ti comporti proprio come quei dementi di ieri sera

Commenta

si e da come la racconti tu sembra proprio che il fatto che un poliziotto abbia sparato un tifoso nel lontano 1962 abbia scatenato tutto questo!
                allora ti dico: grazie ai tifosi (tifosi?? ahahhaha) in una settimana son state rovinate 2 famiglie: ROVINATE e vai nel vocabolario a cercarti questa parola va

Non vorrei essere ripetitivo, ma io non ho detto che per colpa dell'episodio del 1962 si sia scatenata la rissa di ieri. Non capisco per quale motivo tu dica questo.
                Tu dici che è stata rovinata una famiglia per colpa di tifosi. Ma sono sccessi anche casi in cui è stata rovinata una famiglia per colpa della polizia. Se dobiamo ragionarci bisogna essere equi, non possiamo metetre su un tavolino solo le accuse che ci fanno comodo.

Originariamente inviato da JøKer
                E per chi dice: ah ma te allo stadio non ci sei mai andato che vuoi saperne? allo stadio ci sono andato ed è proprio per questo che non ci torno visto che le bottiglie e le bombe carta arrivavano per mano di tifosi.

Hai constatato quindi che il calcio è quello che sto spiegando io. Se vai allo stadio sai quello che rischi, se non vuoi rischiare allo stadio non ci vai.
                E questa cosa non cambierà mai, perchè il calcio è degli Ultras e basta.

Originariamente inviato da JøKer

Il fatto poi Wang che mi dici che ilc alcio è questo è vero: ma allora perchè non si fa qualcosa per cambiarlo? come mi stai dicendo tu pare che quando vai allo stadio ti comporti proprio come quei dementi di ieri sera

Io allo stadio non tiro pietre e sto più possibile lontano dai guai. Come tifo urlo contro i tifosi avversari, tifo contro a più non posso urlando le peggio parole. Partecipo come fede alla mia squadra.
                Ma rispetto la fede Ultras e tutto il loro pensiero, perchè sono persone che lottano davvero contro le istituzioni che vogliono togliergli il diritto della loro passione. Non pensare che sia tutta colpa degli Ultras. E se i tifosi quando hanno davanti dei poliziotti cominciano a fremere c'è sicuramente un motivo ben più vecchio dei fatti di ieri.
                Ultima modifica di shirai; 03-02-2007, 16:39.

Commenta

Non vorrei essere ripetitivo, ma io non ho detto che per colpa dell'episodio del 1962 si sia scatenata la rissa di ieri. Non capisco per quale motivo tu dica questo.
                  Tu dici che è stata rovinata una famiglia per colpa di tifosi. Ma sono sccessi anche casi in cui è stata rovinata una famiglia per colpa della polizia. Se dobiamo ragionarci bisogna essere equi, non possiamo metetre su un tavolino solo le accuse che ci fanno comodo.
                  Ok allora adesso rispondo alla tua domanda perchè di questa cosa se ne parla ora e non se n'è parlato prima: per il semplice fatto che il 3d si intitola "Calcio: Pancalli sospende i campionati", perchè noi italiani viviamo di calcio, perchè non era mai successo che venisse sospeso il calcio italiano fino all'osso dalla più piccola manifestazione alla più grande, perchè dei deficienti hanno dato il colpo di grazia al nostro Paese e perchè c'è gente che ancora si fregia di ricevere e dare botte allo stadio. E soprattutto perchè nessuno aveva mai aperto questo discorso sulle risse prima d'ora.

Ci sei arrivato? la accendiamo?

Se io potessi porterei fuori anche i casi in cui, come dici tu, la polizia ha rovinato la famiglia di qualcuno: ma sii obbiettivo per una volta e leva quella muffa dal tuo cervello: sono più i casi in cui i tifosi hanno ucciso, devastato e rovinato o i casi in cui la polizia si è divertita a pestare, sparare e inveire?
                  da che mondo e mondo i tifosi ce l'hanno sempre avuta coi poliziotti per il semplice fatto che non gli lasciano fare quello che vogliono. E meno male dico io!!

Originariamente inviato da Wang
                  Hai constatato quindi che il calcio è quello che sto spiegando io. Se vai allo stadio sai quello che rischi, se non vuoi rischiare allo stadio non ci vai.
                  E questa cosa non cambierà mai, perchè il calcio è degli Ultras e basta.
                  il calcio è degli Ultras? Gli Ultras son quelli di ieri? se tu sei come quelli mi fai schifo pena e ribrezzo. Hai il cervello di un tonno già che parli di complotti contro la Juve: anche il più stupido dei bambini ti riderebbe in faccia

Vergognati

Commenta

• Bah, sbirri al rogo

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR
                      Bah, sbirri al rogo
                      anche quelli come te al rogo? perchè no?

@Wang: beh almeno son felice di non dover parlare come credevo, con uno di quei deficienti che lanciano sassi.
                      Ma non mi trovo daccordo quando affermi ti rispettare la "fede degli ultras"
                      non hai mai pensato che il loro comportamento può mettere a rischio chi, come te, quando va allo stadio sfotte solo la tifoseria avversaria?
                      e poi perchè gli Ultras dovrebbero fremere per una cosa più vecchia dell'accadimento di ieri? mai creduto nei vecchi rancori perchè sono inutili e denotano un comportamento tipico dei bambini che quando li maltratti, da adulti se ne ricordano per fartela pagare.

Ma non hai risposto alla mia domanda. Hai capito ora perchè se ne parla solo adesso di questa cosa?

Commenta

anche quelli come te al rogo? perchè no?
                        Perchè io non sono un sbirro.

Commenta

Perchè io non sono un sbirro.
                          cmq queste cose tienitele per te per piacere bimbetto. Se sei qua per sfottere e andare off topic mi spiace per te la la sezione spam è chiusa da un pezzo.
                          Preferisco parlare con gente come Wang che almeno ha la sua da dire, che con bambinetti come te che non sanno nemmeno aprire un discorso come si deve

Commenta

• La polizia esiste perchè esistono i pezzi di ***** che non rispettano le regole di una convivenza civile (e tra questi ultimi ci sono anche i poliziotti stessi).
                            Se la gente sapesse comportarsi correttamente tutti sti problemi non ci sarebbero.

Commenta

cmq queste cose tienitele per te per piacere bimbetto. Se sei qua per sfottere e andare off topic mi spiace per te la la sezione spam è chiusa da un pezzo.
                              Preferisco parlare con gente come Wang che almeno ha la sua da dire, che con bambinetti come te che non sanno nemmeno aprire un discorso come si deve
                              Io le mie idee sulla questione le ho gia esposte su questo forum tempo fa, non mi va di riaprire il discorso anche perchè onestamente di quello sbirro me ne frega poco e nulla

Ah, sei te che stai sfottendo comunque

Commenta

Io le mie idee sulla questione le ho gia esposte su questo forum tempo fa, non mi va di riaprire il discorso anche perchè onestamente di quello sbirro me ne frega poco e nulla

Ah, sei te che stai sfottendo comunque
                                sfottendo? una persona è morta e una famiglia è distrutta. Abbi il buon senso di non scrivere càzzate del genere e vai ad impiccarti al primo ramo che trovi còglione

e sei tu stesso che dici che le cose le avevi già esposte e non vuoi ripeterle...quindi vedi di non scrivere più se non lo vuoi fare

Commenta

Sto operando...
                                X