annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio: Pancalli sospende i campionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BISBatoio
    commento io:
    niente di strano. si muore per milioni di motivi diversi. certo, non è un bel sentire, mi dispiace per quell'uomo, ma sentire che si sospende un campionato per un incidente mi ricorda la maestra che punisce la classe perchè non è riuscita a beccare il bambino cattivo.

quando lo riprenderanno succederanno altre di queste cose. perchè al teatro lirico non succedono di queste cose? perchè là, i delinquenti non ce li fanno entrare. evidentemente negli stadi qualcuno vuole che entrino.
    ma ke ***** centra

ma guarda che qua di gente strana è piena nè

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
      Mi auguro che il Catania non possa piu giocare in casa e avere un pubblico per lungo lungo tempo.
      Uccidere una persona per rifarsi della propria s****taggine. Che vergogna. S****ti.
      Ancora più triste è generalizzare in questo modo,queste cose sono orribili non solo perchè ci ha perso la vita un uomo,che sia tifoso o polizziotto non importa,c'è gente in questo forum tanto stupida da fare queste distinzioni e mi vergogno del vostro Q.I,ma anche perchè tutto ciò avviene bene o male ovunque in Italia e alcune volte neanche se ne parla.Ditemi quando dei tifosi catanesi sono stati accoltellati a Roma,vi risulta che sia stato preso qualche contromisura?
      Gli scontri ci sono ovunque,andare allo stadio dovrebbe essere un divertimento,io non ci vado da anni e so bene come un derby può essere rischioso(Playof di c1 Catania-Messina i tifosi messinesi lanciavano di tutto...Mi ricordo questo ma non ricordo il risultato..).Qua bisogna cambiare qualcosa,la società non centra nulla come non centrano nulla i catanesi,i palermitani gli italiani.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        wang pensa a quello che hai scritto

e vai a festeggiare per la morte di una persona..

Io festeggio i campionati bloccati e l'impossibilità(forse) per l'Inter di vincere lo scudetto. Non festeggio per il morto...Della rissa non mi stupisco proprio ed ho già elencato i miei motivi.

Originariamente inviato da Lio-Prote-Ulrich
        Qua bisogna cambiare qualcosa,la società non centra nulla come non centrano nulla i catanesi,i palermitani gli italiani.
        Io sono d'accordo sul fatto che la società non centra nulla, ma la legge è ben diversa. Anche la Juve e noi tifosi non potevamo evitare le telefonate di Moggi eppure ne abbiamo pagato sia noi tifosi che la società finendo in B. Il Catania a quanto sembra rischia la cancellazione dal campionato.
        Ultima modifica di shirai; 03-02-2007, 12:04.

Commenta

Ciccio ti è mai passato per la tua testolina che se sospendono la A sospendono anche la B?!

E quindi 2 bellissimi annetti nel campionato più difficile e bello del mondo alla juve nn li leva nessuno?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Io festeggio i campionati bloccati e l'impossibilità(forse) per l'Inter di vincere lo scudetto. Non festeggio per il morto...Della rissa non mi stupisco proprio ed ho già elencato i miei motivi.

Io sono d'accordo sul fatto che la società non centra nulla, ma la legge è ben diversa. Anche la Juve e noi tifosi non potevamo evitare le telefonate di Moggi eppure ne abbiamo pagato sia noi tifosi che la società finendo in B. Il Catania a quanto sembra rischia la cancellazione dal campionato.
            Non pensi "FORSE" che ci sia una piccola ma proprio piccola differenza tra un DIRIGENTE importante come Moggi e le sue rinomate telefonate(Che sono gli stupidi possono pensare che la società juve non ne sapesse nulla,come altrettanto stupidi sono quelli che ritengono che inter ed altre società non conoscessero tutto ciò)e dei teppisti che creano scompiglio al di fuori dello stadio?
            Ora tu che ti reputi intelligente penso che comprendi tale distinzione...
            Cosa può fare una società di calcio dinanzi a tutto questo?

Commenta

Originariamente inviato da Sniper Wolf
              Una persona è morta lasciando la moglie con 2 figli piccoli e tu pensi all'Inter?

.
              Allora, vorrei evitare fraintendimenti. Io non festeggio la vittima della rissa. Della rissa non mi stupisco perchè nel calcio succedono da sempre. Insomma se c'è calcio significa che può succedere la rissa. Perciò non mi stupisco, è normale.

Sono solo contento dello stop dei campionati. Perchè questo è un campionato falso che non doveva giocarsi. Falsato dall'Inter e dai suoi dirigenti con calciopoli. Noi Juventini speravamo nel Tar per fermare il campionato, purtroppo invece sono stati bloccati da un'altro fatto molto grave, rissa con un morto.

Dispiace a tutti e non voglio mettere in discussione ciò che è successo.
              Ma almeno è stato fermato il campionato, è stata presa la decisione che "Giù le mani dalla Juve"(http://www.giulemanidallajuve.com/) avrebbe voluto col Tar. Perchè questo campionato merita di essere fermato.
              Renditi conto cosa è significato per noi Juventini andare in B.

Commenta

Ragazzi per favore NON litigate per questa cosa. Non aggiungete violenza verbale a quella che già è stata fatta. L'unica cosa che rimane stamattina è il silenzio.

Commenta

Alcuni di voi sono fantastici "la morte? succede..chissene" va di moda la raffreddezza al giorno d'oggi. Lasciate che vi illustri il mio punto di vista. Che voi ci crediate a no,esistono persone moraliste,ovvero che nn fanno falso moralismo,ma ce l'hanno nel sangue,ci sono perkè il mondo è vario.Accettatelo.Poi ci sono persone che cercano di vedere ogni lato della questione con freddezza,solo che a volte perdono di vista l'umanità.Com'è ormai chiaro,la verità sta nel mezzo.Una persona perfetta,che non esiste,si dispiacerebbe per i morti,rassicurerebbe le famiglie,penserebbe a misure di sicurezza moderne e stabili,le metterebbe in atto in pochi giorni,perkè sa che l'italia vive anke per il calcio.
                  Perkè con un pizzico di relismo si sa,lo si può dire,non fraintendetemi ma,nonostante gli incidenti e i morti,noi non vediamo l'ora di rivedere il calcio,la passione non muore mai.
                  Dopo Corvus e Taurus...Egli sta arrivando..

..solo su Entara 3.

Commenta

@ Neclord:ma per favore ci manca solo retorica da 4 soldi
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                      Ciccio ti è mai passato per la tua testolina che se sospendono la A sospendono anche la B?!

E quindi 2 bellissimi annetti nel campionato più difficile e bello del mondo alla juve nn li leva nessuno?
                      Bona, dopo ciò che hanno fatto alla Juve, dopo averla rovinata è come se noi Juventini abbiamo perso qualcosa. La rabbia che noi proviamo è grande. Possiamo anche continuare a stare in B, anche in C. Per noi ora conta solo avere giustizia. E se per combattere contro l'Inter significa anche radiare la Juve, allora che sia così.

Originariamente inviato da Lio-Prote-Ulrich
                      Non pensi "FORSE" che ci sia una piccola ma proprio piccola differenza tra un DIRIGENTE importante come Moggi e le sue rinomate telefonate(Che sono gli stupidi possono pensare che la società juve non ne sapesse nulla,come altrettanto stupidi sono quelli che ritengono che inter ed altre società non conoscessero tutto ciò)e dei teppisti che creano scompiglio al di fuori dello stadio?
                      Ora tu che ti reputi intelligente penso che comprendi tale distinzione...
                      Cosa può fare una società di calcio dinanzi a tutto questo?

E' semplice la risposta. Secondo la giustizia sportiva, sia le telefonate di Moggi e sia quanto è successo a Catania è resposabilità oggettiva da parte delle società. La Juve infatti è andata in B e noi tifosi con lei. Ed il processo si è basato su telefonate e fatti presunti, dove successivamente gli altri sono stati scagionati, noi ormai stavamo in B...

A Catania c'è scappato un morto. Non aggiungo altro. Ora, tutte e 2 sono responsabilità oggettive. Dimmi tu qual'è secondo te la più grave...
                      Ultima modifica di shirai; 03-02-2007, 12:29.

Commenta

Odi più l'inter di quanto ami la juventus.

Ridicolo..

Tornando IT

Bloccare il campionato e solo un segno, un simbolo..

e come tutti i segni o i simboli E' TOTALMENTE INUTILE
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

bloccare i campionati e' una "punizione" non certo una soluzione.

Wang la rabbia degli Juventini e' grande? Pensa un po' a quella sommata di tutte le altre squadre che perdevano contro la Juve sistematicamente perche' "dovevano" e poi mi dici...produttore di cazzate che non sei altro.

Anche se e' un forum, anche se sei un fake, anche se in real sei pacioccoso e buonissimo come mi dice Ichi, si deve avere una faccia di palta grossa come una di quelle dell'isola di pasqua per postare certe m.erdate online.
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                            Odi più l'inter di quanto ami la juventus.

Ridicolo..

Tornando IT

Bloccare il campionato e solo un segno, un simbolo..

e come tutti i segni o i simboli E' TOTALMENTE INUTILE

Bona l'esempio più semplice è quello dei Kamikaze. Secondo il tuo ragionamento loro facendosi saltare in aria odiano più i nemici di quanto amino loro stessi. Questo però secondo il tuo ragionamento, perchè la verità non è così ed è molto più profonda...

Sono d'accordo con te che bloccare i campionati non risolva nulla, perchè quando ricominceranno le partite succederanno di nuovo altre risse.
                            E' solamente una delle tante decisioni assurde che da sempre emette chi comanda qualcosa.
                            Ma a noi Juventini ci fanno solo un favore perchè un campionato dove è stata fatta fuori ingiustamente la Juve con giustizia sommaria non va giocato.

Originariamente inviato da Restless Soul
                            .

Wang la rabbia degli Juventini e' grande? Pensa un po' a quella sommata di tutte le altre squadre che perdevano contro la Juve sistematicamente perche' "dovevano" e poi mi dici...produttore di cazzate che non sei altro.

Lasciamo stare questo discorso perchè staremo a discuterne all'infinito. La Juve vinceva perchè era forte e basta. Il resto son chiacchiere. Capitano gli episodi come stanno capitando anche al'Inter quest'anno. Le prime in classifica finiscono sempre nel mirino.
                            Poi, e questo per spegnere subito questa discussione, non c'è stata nessuna condanna con calciopoli sulle partite incriminate.
                            Ultima modifica di shirai; 03-02-2007, 12:40.

Commenta

Bona, dopo ciò che hanno fatto alla Juve, dopo averla rovinata è come se noi Juventini abbiamo perso qualcosa. La rabbia che noi proviamo è grande. Possiamo anche continuare a stare in B, anche in C. Per noi ora conta solo avere giustizia. E se per combattere contro l'Inter significa anche radiare la Juve, allora che sia così.

E' semplice la risposta. Secondo la giustizia sportiva, sia le telefonate di Moggi e sia quanto è successo a Catania è resposabilità oggettiva da parte delle società. La Juve infatti è andata in B e noi tifosi con lei. Ed il processo si è basato su telefonate e fatti presunti, dove successivamente gli altri sono stati scagionati, noi ormai stavamo in B...

A Catania c'è scappato un morto. Non aggiungo altro. Ora, tutte e 2 sono responsabilità oggettive. Dimmi tu qual'è secondo te la più grave...
                              Wang ti prego di non continuare a dire tutte queste fesserie..
                              Questo paragone non regge non c'entra nulla.Per giustificarvi fareste di tutto..Vergogna.

Non aggiungo altro.
                              Speriamo

Commenta

Questo perchè la legge sportiva ma anche quella sociale non tutela chi dovrebbe essere tutelato.
                                Penso però che umanamente la cosa cambi e anche assai,poi ripeto qua non si parla di Juve,se il tifoso juventino è frustrato per delle ingiustizie o meno,questo non vuol dire non poter mantenere un lato umano verso quello che accade.Penso in questo senso che la vicenda juve non abbia nulla a che vedere con quello successo a Catania,e che sia stupido oltrechè vergognoso paragonare i due fatti accaduti.
                                Per quanto riguarda il Catania è ovvio che meriti una squalifica del campo anche lunga,ma non per colpe della società ma perchè purtroppo in Italia i delinquenti l'hanno sempre vinta e la brava gente se la prende ripetutamente dove non batte il sole,e questo è un problema che oltre il calcio.

Commenta

Sto operando...
                                X