annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio: Pancalli sospende i campionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang, l'Uomo ++ (Plus plus)

Restless Soul

Commenta

Riflettete su quello che scrivete, capre.

Thx to Credence ^_^

Commenta

Mi auguro che il Catania non possa piu giocare in casa e avere un pubblico per lungo lungo tempo.
        Uccidere una persona per rifarsi della propria s****taggine. Che vergogna. S****ti.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW

Ah, il sardo, nella sua volgarità, è comprensibile.

Me la spieghi... o_O?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Stupendo è la parola giusta. Perchè non c'è da stupirsi, è il calcio. E non succede solo in Italia ma in tutto il mondo. Vorrei far notare poi, che gli episodi di sommossa maggiori sono successi fuori dallo stadio. E fuori dallo stadio si picchiano anche in Inghilterra... La disorganizzazione è stata maggiore al di fuori dello stadio, e parte da prima della partita, ossia, quando sono arivati a Catania i tifosi del Palermo. Gli autisti dei tifosi Palermitano sono arrivati allo stadio con 30 minuti di ritardo perchè si sono persi. E questo ha portato i tifosi Palermitani in una zona pericolosa dove hanno cominciato a menarsi con le forze dell'ordine. Questo significa che c'è stata una mancanza nell'organizzazione, perchè se gli autisti si sono persi e poi hanno perso il controlo dei tifosi è perchè non avevano nessuna scorta delle forze dell'ordine che li scortavano fino allo stadio. Questa, specialmente in un derby è una cosa gravissima.
            Tornando all'inizio del Topic, ripeto, è una cosa stupenda. Perchè una rissa come questa non capita tuti i giorni. L'importanza del calcio arriva fino a far scoppiare sommosse come questa. Tutto questo è NORMALE. Per noi Juventini poi, più capitano episodi come questi e più siamo contenti, perchè si capisce sempre di più che il calcio pulito che hanno voluto farci credere quelli che facevano giustizia con calciopoli non esiste. Stupirci ora per questa rissa, quando ce ne sono di uguali spesso, e quando in passato è accaduto ancora di peggio non serve. 2 anni fa i tifosi Interisti hanno buttato un motorino giu dalla curva... Potevano fare un danno ben più grave se colpivano qualcuno...i perdenti...
            Ma risse a parte, sommosse a parte, tutto ciò è stupendo per una cosa in particolare. Non sò se da voi, ad un certo punto c'è stato un boato di gioia. Pensateci bene al perchè tutto ciò è stupendo. E' stupendo perchè c'è la possibilità che un sogno insperato si avveri. E c'è questa stupenda possibilità perchè è stato annunciato il blocco dei campionati. Forse per molto tempo, anche un anno. Ora non si sa per certo per quanto tempo bloccheranno i campionati, ma intanto c'è la speranza che questa pausa sia lunga, e se sarà così ci sarà la STUPENDA POSSIBILITà CHE SIA LUNGA AL PUNTO GIUSTO DA NON FAR VINCERE LO SCUDETTO ALL'INTER.

Questa è la cosa che maggiormente mi interessa.

Poi per la rissa che è successa, posso solo dire che è il calcio. Non stupitevi, il calcio è una csa troppo importante ed è normale che per il calcio si arrivi a questo. "Guerriglie" come queste succedono per delle guerre, per manifestazioni politiche, per la fame, figuratevi per il calcio cosa può succedere.
            Ed in fin dei conti sono stupende.

Wang tu fai il poliziotto no..... Io pensavo veramente che scherzassi ogni tanto.. ma quanto pare al contrario di Holy il tuo q.i si trova al polo nord...

E io che pensavo che le persone in questo forum avessero per lo meno un pò di sale in zucca.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              siete veramente incredibili...
              tutti con sto falso moralismo... cioè la settimana scorsa è morto un dirigente per fermare una rissa e tutti a farsi i fatti propri... oggi muore lo sbirro che finisce in tv e tutti basiti e indignati a pregare la santa polizia di manganellare a destra e a manca...
              ma voi siete gente che allo stadio o per strada ci andate?
              ora passano per cattivi i tifosi e per eroi la polizia... in 1500 bardati per fare la guerra provocano, caricano se la prendono su per il retto e vogliono fare pure gli eroi... i tifosi hanno le loro colpe... ma penso che siano pari a quelle della polizia... non si può dare la colpa di una serata di bastonate ai tifosi... certo quei lacrimogeni non li hanno lanciati loro... ora siccome è morto un poliziotto tutti nel cordoglio... che poi lui come gli altri ogni domenica cercano una scusa per fracchiare di botte la gente non importa a nessuno...

come dice holy, voi per parlare cosi a che fare con la polizia non ci avete avuto a che fare mai per fortuna... perchè tutti questi eroi degli stadi la domenica e per la strada è tutta gente pagata che fa la scaltra con i più deboli... a palermo lo sanno tutti dove si spaccia... se ti trovano con 1 canna ti rompono il culo e te lo dicono chiaramente che sanno dove si trova lo spacciatore... ma siccome sono spaghetti e palle mosce gli viene facile fare i duri con i ragazzini di 16 anni al posto che con il mafioso che gli scippa la testa... *** che eroi! gli stessi che allo stadio alla prima scusa ti caricano... hanno pure un nome: cariche di allegerimento... cose studiate a tavolino... certo non armi 1500 persone a caso... che poi ci siano i tifosi che se lo vanno a cercare è vero... solo che se muore uno di loro era un bastardo e se lo è meritato se muore un poliziotto era un padre di famiglia con 2 figli che disgrazia!

sospendono un campionato con quale logica? se muore un dirigente pasienza se muore un poliziotto allora ha una logica...
              si parla tanto di rinforzare le forze di polizia negli stadi, di manganellare a destra e a manca... ma tanto dentro agli stadi più sbirri ci mettete più li fate pariare più guerra avranno.

Incredibile, su questa cosa sono d'accordo con te in tutto e per tutto.
              Ancora non hanno capito che i primi ad issare la rissa sono proprio i poliziotti, con la loro aria da infami prepotenti. Se muore uno di loro succede chissà cosa, se muore un poveraccio qualsiasi allora si fa solo un minuto di silenzio. A Roma morì Paparelli, ma gli unici a ricordarlo sono i tifosi...A Milano ammazzarono un giallorosso, ma gli unici a ricordarlo siamo noi tifosi.
              Gli sbirri non fanno altro che campagna denigratoria verso noi tifosi, quello che fanno loro ogni domenica è peggio di ciò che fanno i tifosi. Del comportamento degli sbirri nessuno ne parla, mentre invece il comportamento di alcuni singoli verso i sbirri finisce in prima pagina. Ma basta.
              E poi è il calcio, e non capisco come possiate essere stupiti di una rissa. Nel calcio succede e basta, ma che sport avete seguito finora? Ma è la prima volta questa per caso? In ogni partita di calcio c'è il rischio che possa succedere una rissa come questa. E' normale, perchè il calcio è una cosa troppo importante.
              Forse è da poco che seguite il calcio e vi sembra strano che possano succedere episodi come questo, ma ora vi spiego:

-In ogni partita di calcio può scoppiarci la rissa, perchè si gioca una squadra contro l'altra, una tifoseria contro l'altra tifoseria, giocatori che si menano l'uno contro l'altro, panchine che urlano contro le altre panchine e contro la terna arbitrale.

-I tifosi urlano e cantano la loro squadra come matti, urlando di tutto verso avversari, sbirri e arbitro. Si arriva nel 90% dei casi in lanci di oggetti in campo.

-Prima di entrare nello stadio si viene perquisiti. Questo perchè è un'ambiente pericoloso dove può accadere di tutto. Dico questo per chi non lo sapesse, e questa rissa gli sembra una cosa abominevole, come chissà cosa fosse successo. Ripeto, per entrare si viene perquisiti perchè c'è una grande percentuale che possa succedere una rissa anche peggiore di questa. E' una cosa già preventivata, ed i sbirri, infatti, come potete constatare sono tutti bardati. Vi siete mai chiesti perchè? Loro, i sbirri, si sono mai chiesti perchè sono vestiti così? Se fosse una cosa normale sarebbero vestiti "più leggeri".. Chi va allo stadio, e chi fa il lavoro di vigilanza allo stadio, sà ciò che troverà.

Vi ho elencato questi esempi perchè mi sono accorto che molti di voi sono rimasti stupiti da ciò che è successo, come se fosse una cosa anormale. Il calcio è questo e non capisco per quale motivo vi stupiate. Se volete posso elencarvi anche altri sport.

Ripeto:

-Nel calcio per entrare allo stadio si viene perquisiti

-La polizia è bardata tutto il tempo per difendersi da risse come questa

-All'interno dello stadio per tuttala partita si assiste a di tutto tra tifoserie, giocatori e dirigenti delle panchine.

-Alla fine di ogni partita i tifosi sono SCORTATI via

Ed intanto noi Juventini festeggiamo il blocco dei campionati con la possibilità che l'Inter non vinca lo scudetto.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Wang tu fai il poliziotto no..... Io pensavo veramente che scherzassi ogni tanto.. ma quanto pare al contrario di Holy il tuo q.i si trova al polo nord...

E io che pensavo che le persone in questo forum avessero per lo meno un pò di sale in zucca.

Appunto , io conosco bene il comportamento di tanti poliziotti...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Appunto , io conosco bene il comportamento di tanti poliziotti...

wang pensa a quello che hai scritto

e vai a festeggiare per la morte di una persona..
                  - Al Bar dello sport

Commenta

1) Wang non fà il poliziotto ma l'ausiliario del traffico. La violenza più grande che capisce è scrivere na multa, quindi NON capisce come ragiona un poliziotto, NON capisce cosa vuol dire violenza ed i genere NON capisce na mazza di calcio ed in genere di nulla (vedasi sue teorie apocalittiche sul crollo dell'economia mondiale a seguito della retrocessione della juve).
                    2) Dopo il primo intervento che ha scritto posso tranquillamente dirgli "Wang sei un cretino".
                    Ultima modifica di lordvega; 03-02-2007, 11:02.

Commenta

Originariamente inviato da KolgriM -AoT-
                      Riflettete su quello che scrivete, capre.
                      Meglio dirlo alla bergamasca, PEGRE.

Metà di questo thread mette i brividi, sono sconcertato.

Commenta

Di.o santo, sembrava na rivoluzione..

Ringraziamo iddio che non e morto nessun tifoso senno qui la gente lo elevava a rango di martire per la patria e per la liberta (vedi giuliani)

Uno schifo gente che lancia sassi, razzi bombe.

Non è un argomento da trattare dal lato sportivo, ma dal lato umano..

Poi si piange se qualche "rivoluzionario" muore...
                        Quelle non sono persone ma bestie, e da bestie devono essere trattate.

Visto che la gnete odia la polizia xke quando vedono un vigile, un caramba o altro non va li e lo sacagna di botte?!?

3 a 1 tutti coraggiosi 1 a 1 tutti conigli.. dio che schifo
                        Ultima modifica di bonanzino; 03-02-2007, 11:43.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Bonanzio, condivido parzialmente la tua opinione, ma qui dentro la politica non c'entra un *****. Tienila fuori perfavore. Grazie

Commenta

uhm pensavo di averlo gia editato adesso riedito.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Hanno fatto bene..Purtroppo non servirà a molto.Queste cose mi danno molto fastidio.Gente che va allo stadio solo per combinare danno..Li dovrebbero arrestare ma anche se vanno in carcere poi escono con l'indulto o per buona condotta,ma la cosa più bella è che li manteniamo noi quando sono in gabbia...Io li manderei tutti ai lavori forzati(a spaccare pietre o nelle miniere cosi vorrei vedere se non ci pensano 4000000 volte prima di fare qualche fesseria),ma purtroppo le leggi Italiane non consentono queste cose.
                              Forse sono andato un pò Ot ma secondo me il problema principale di tutto(anche di quello che succede agli stadi)sono le leggi italiane che sono sbagliate riguardo alcune cose.

Commenta

ma ho mai parlato del fatto che non me ne fregasse della morte del dirigente ma solo quella poliziotto?
                                no? e allora tacete
                                se non è stato aperto un 3d sulla morte di quellaltro non è colpa mia.
                                potevo aprirlo io? beh potevato farlo anche voi

Commenta

Sto operando...
                                X