annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio: Pancalli sospende i campionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' ovvio che succede solo in italia: se un ultras prende una manganellata il poliziotto in questione finisce su tutti i giornali. Chi ha detto che la violenza non risolve nulla? In inghilterra se provi a fare un'invasione di campo sei morto! Infatti non lo fa "quasi" nessuno poi vabbè c'è sempre quello che esagera

Commenta

Avevo detto che non avrei commentato e non lo faccio..però mi permetto una riflessione:

Chi tra voi che ha postato (o che posterà) dicendo che ci voglione misure più dure e pene drastiche per i "teppisti" quando legge il giornale e vede questi "teppisti" pestati dalla polizia poi protesta per la durezza dei metodi applicati? Io penso un buon 90%, se non di più..
      Perchè, dunque, vi stupite?

Solo questo..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
        Avevo detto che non avrei commentato e non lo faccio..però mi permetto una riflessione:

Chi tra voi che ha postato (o che posterà) dicendo che ci voglione misure più dure e pene drastiche per i "teppisti" quando legge il giornale e vede questi "teppisti" pestati dalla polizia poi protesta per la durezza dei metodi applicati? Io penso un buon 90%, se non di più..
        Perchè, dunque, vi stupite?

Solo questo..
        io sono sempre stato dell'idea che i teppisti (e per teppisti non intendo i bambinetti che magari sporcano i muri ma quelli che menano e spaccano) è bene che vengano anche pestati dalla polizia. Lo so è una cosa brutta ma quando ci vuole ci vuole e basta. A questi bastardi li avrei voluti vedere sepolti dai manganelli perchè quando vai allo stadio, ci possono stare gli sfottò insulti ecc... Ma quando cominci a buttare bombe carta in faccia alla gente: beh spero che tu possa crepare istantaneamente.

E come dice Caparezza in una sua canzone [...]su 'sti spalti stanno tifosi misti a terroristi, hai voglia a stare triste se ci scappa l'omicidio, sta caciara mi da un senso intenso di fastidio[...]

Commenta

Voi non capite una ceppa lippa.

Le forze dell'ordine ufficiali è OVVIO che non facciano nulla e che tendano ad evitare gossip. Quelli in borghese, invece, si divertono eccome a menare la gente, vi assicuro che per un solo spinello, prima ancora della maggiore età, ne ho prese tante...ma taaante legato in caserma. Evitiamo di dire stronzate che le sommosse vengono respinte a suon di manganellate. Il problema è solo nell'anonimato, perchè poi tutte le tifoserie massacrate è ovvio che non se le ricorda nessuno.

I campionati Italiani andrebbero sospesi per lustri, se non decenni. Le prese di posizione di mr.pancalli sono radenti al ridicolo, specialmente dopo la morte del dirigente la settimana scorsa.

Spero solo venga Wang su sto 3D per dirci che quando c'era la Juve era un campionato piu bello.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Tanto ci sarà qualcuno che dirà:
            "E' morto un carabiniere che magari si divertiva a manganellare tifosi (in questo caso) e manifestanti no global, sai quanti morti ci sono ogni giorno in Iraq?"

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
              cut
              Non te ne hanno date a basta si vede..

(1k)

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                Non te ne hanno date a basta si vede..

(1k)
                Se volevi fare 1000 reply ci sei riuscito.

Male.

Commenta

Voi non capite una ceppa lippa.

Le forze dell'ordine ufficiali è OVVIO che non facciano nulla e che tendano ad evitare gossip. Quelli in borghese, invece, si divertono eccome a menare la gente, vi assicuro che per un solo spinello, prima ancora della maggiore età, ne ho prese tante...ma taaante legato in caserma. Evitiamo di dire stronzate che le sommosse vengono respinte a suon di manganellate. Il problema è solo nell'anonimato, perchè poi tutte le tifoserie massacrate è ovvio che non se le ricorda nessuno.

I campionati Italiani andrebbero sospesi per lustri, se non decenni. Le prese di posizione di mr.pancalli sono radenti al ridicolo, specialmente dopo la morte del dirigente la settimana scorsa.

ma forse non hai capito che non ce ne frega del fatto che ti abbiano legato e menato dei polizziotti in borghese...quello che a me interessa è che la Polizia meni a destra e a manca queste teste di càzzo. Qua non si tratta di spinelli ma di bombe carta tirate in faccia alla gente.
                  e se ci son tifoserie massacrate allora la ragione c'era

Commenta

Se i criceti obesi nel cervello ti funzionassero, appunto, capiresti che il rapporto tra droghe leggere e bombe agli stadi è leggermente diverso.
                    Se non hai mai visto e/o partecipato attivamente ad una sommossa abbi QUANTOMENO la compiacenza di non parlare.
                    Davanti la televisione è tutto piu facile, spero vivamente un giorno possiate prendervi la giusta dose di mazzate in testa allo stadio, perchè vi serve solo quella per farvi capire cos'è la Polizia.

L'Italia degli stereotipi.

Commenta

Se i criceti obesi nel cervello ti funzionassero, appunto, capiresti che il rapporto tra droghe leggere e bombe agli stadi è leggermente diverso.
                      Se non hai mai visto e/o partecipato attivamente ad una sommossa abbi QUANTOMENO la compiacenza di non parlare.
                      Davanti la televisione è tutto piu facile, spero vivamente un giorno possiate prendervi la giusta dose di mazzate in testa allo stadio, perchè vi serve solo quella per farvi capire cos'è la Polizia.

L'Italia degli stereotipi.
                      ah scusa EROE
                      scusa se io non vado agli stadi a fare la testa di càazzo con i fumogeni e le bombe carta sperando che mi prenda una manganellata!
                      ma sei stupido o ti ci hanno fatto diventare?
                      cioè tu mi stai praticamente dicendo che tu ti senti privilegiato di essere stato ad una sommossa ed averle prese.
                      Tòcca cittirì

L'Italia degli imbecilli
                      Ultima modifica di hedethiel; 03-02-2007, 01:26.

Commenta

robe da matti ahuahuahuhu

non ci voglio credere

mi sento un illuso.. credevo che certa gente senza cervello facesse parte di casi isolati..
                        ma evidentemente siamo arrivati ad un punto in cui c'è molto.. forse troppo da fare...

un poliziotto è li per fare il suo lavoro.. che non è quello di picchiare o ammazzare ma di salaguardare la sicurezza delle persone che vanno allo stadio per vedere una partita di calcio.. CALCIO *****.. difenderle da imbecilli come l'assassino di stasera che vanno allo stasio credendosi fighi a picchiare e lanciare bombe.. i miei complimenti.. la galera è il vostro posto...
                        EX Kiran Elran - Arciere arcano, Eroe Imperiale e Scout Veterano della Guardia Elfica, membro degli Occhi della Foresta

http://entara2.gamesnet.it/

Commenta

Primi fermi - Le forze dell'ordine hanno arrestato 9 tifosi (fra cui quattro minorenni). Sarebbero quasi tutti ultras del Catania, fermati durante gli scontri, la cui posizione è al vaglio della Procura della Repubblica.
                          La dinamica dei fatti - Sarebbe stato l'arrivo dei tifosi del Palermo, giunti allo stadio "Massimino"quando già era cominciato il secondo tempo e la squadra rosanero era in vantaggio per 1-0, a scatenare la reazione furibonda di alcuni supporters del Catania che hanno atteso gli "avversari" all'esterno bersagliandoli con una fitta sassaiola. Le forze dell'ordine, che avevano scortato i pullman provenienti da Palermo, si sono frapposte evitando il contatto diretto tra le due tifoserie. Ma anche dopo l'ingresso nello stadio dei sostenitori della squadra ospite, gli ultras del Catania hanno continuato la loro guerriglia, lanciando fumogeni e bombe carta. Una di queste ha colpito l'ispettore capo Filippo Raciti, che si trovava all'interno di una vettura di servizio.
                          EX Kiran Elran - Arciere arcano, Eroe Imperiale e Scout Veterano della Guardia Elfica, membro degli Occhi della Foresta

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                            cut
                            Mi sento privilegiato di possedere un Q.I. superiore agli standard, perchè è con quelli come te che non vi è modo alcuno di discutere.
                            Tuttavia, pur mi faccia fatica, proverò a spiegarti ancora:

Mi stanno in culo tutte queste persone di m3rda convinte del loro credo sportivo, sguazzanti nella loro ignoranza che UCCIDONO per quest'ultime stronzate, mi stanno in culo quelli che fanno uso gratuito di stereotipi popolari descritti da voi ultimi nei reply soprastanti, mi stanno in culo i poliziotti paraculati dal governo che fanno semplicemente FINTA di non picchiare la gente.

Qualora la comprensibilità delle mie parole risulti ulteriormente ostica fammelo presente per via privata [pm].

Ah, il sardo, nella sua volgarità, è comprensibile.

Commenta

Mi sento privilegiato di possedere un Q.I. superiore agli standard, perchè è con quelli come te che non vi è modo alcuno di discutere.
                              Tuttavia, pur mi faccia fatica, proverò a spiegarti ancora:

Mi stanno in culo tutte queste persone di m3rda convinte del loro credo sportivo, sguazzanti nella loro ignoranza che UCCIDONO per quest'ultime stronzate, mi stanno in culo quelli che fanno uso gratuito di stereotipi popolari descritti da voi ultimi nei reply soprastanti, mi stanno in culo i poliziotti paraculati dal governo che fanno semplicemente FINTA di non picchiare la gente.

Qualora la comprensibilità delle mie parole risulti ulteriormente ostica fammelo presente per via privata [pm].

Ah, il sardo, nella sua volgarità, è comprensibile.
                              Fare finta di nn picchiare? li devono ammazzare questi, proprio come loro fanno: ma poi perchè lo fanno? è quello che non vuoi capire tu. Non c'è nessun bisogno di fare la lapidazione ogni volta che c'è una partita. Una partita è una semplice manifestazione sportiva, non il gioco di chi lancia più sassi. Qua sei te che non vuoi capire una cosa: quando la polizia mena, lo fa perchè deve essere fatto!
                              AAAh ma forse tu dici: loro lanciano i sassi e le bombe, e la polizia deve stare a guardare
                              a me stanno in culo la gente come te che non ha una posizione definita: tu stesso dici che ti stanno in culo quelli che Uccidono per queste stronzate, ma ti stanno in culo anche i poliziotti. Questo io non lo capisco

ps: si vede che tu il sardo lo mastichi proprio come un chewingum perchè si vede che non hai capito cosa significa. Se zittire è una volgarità, hai una concezione distorta

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                                Fare finta di nn picchiare? li devono ammazzare questi, proprio come loro fanno: ma poi perchè lo fanno? è quello che non vuoi capire tu. Non c'è nessun bisogno di fare la lapidazione ogni volta che c'è una partita. Una partita è una semplice manifestazione sportiva, non il gioco di chi lancia più sassi. Qua sei te che non vuoi capire una cosa: quando la polizia mena, lo fa perchè deve essere fatto!
                                AAAh ma forse tu dici: loro lanciano i sassi e le bombe, e la polizia deve stare a guardare
                                a me stanno in culo la gente come te che non ha una posizione definita: tu stesso dici che ti stanno in culo quelli che Uccidono per queste stronzate, ma ti stanno in culo anche i poliziotti. Questo io non lo capisco

ps: si vede che tu il sardo lo mastichi proprio come un chewingum perchè si vede che non hai capito cosa significa. Se zittire è una volgarità, hai una concezione distorta

quoto tutto...

la fine del poliziotto la deve fare quell'assassino che tifoso non è e mai sarà...

Commenta

Sto operando...
                                X