ROMA - Il commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli, ha deciso di sospendere tutti i campionati di calcio in seguito alla morte di un agente di polizia durante gli scontri scoppiati a Catania tra le forze dell'ordine e i tifosi della squadra etnea. (Agr)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calcio: Pancalli sospende i campionati
Comprimi
X
-
Calcio: Pancalli sospende i campionati
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Ommioddio hanno toccato i campionati agli italiani. Ora finalmente il popolo che se ne stava a casa a guardare le partite invece di scendere in piazza quando ce n'era bisogno lo farà per protestare contro la sospensione dei campionati. scommettiamo?
Edit: In ogni caso sono a favore del provvedimento. Anzi secondo me si dovrebbe fare come ha detto Sergio Campana: sospendere tutti i campionati per 1 anno.
E prima che Wang replichi a questa cosa adducendo ipotetiche catastrofi economiche, crolli del PIL dei paesi nel Mondo, Milioni di disoccupati ed altre P.uttanate simili dico direttamente "Quando ci vuole ci vuole".Ultima modifica di lordvega; 02-02-2007, 23:38.
-
"Il calcio si ferma - ha dichiarato il commissario straordinario della Figc - basta, semplicemente basta. E' una situazione che non riesco a comprendere. Non trovo nulla di sport in quello che sto vivendo. Questa era l'unica decisione da prendere al momento, una decisione da condividere da chiunque si senta ancora un italiano e un uomo di sport"..
_______________ fonte: MSN Sport, da Eurosport
Nessun commento..
Commenta
-
Non è cosi che si risolve la questione... bisogna identificare e buttare in carcere sti delinquenti, non solo diffidarli dall'ingresso negli stadi perchè a questi non interessa niente di vedere le partite.
Il bello è che poi questi andranno a festeggiare la Santa come se nulla fosse.... non ci sono paroleOn UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
-
commento io:
niente di strano. si muore per milioni di motivi diversi. certo, non è un bel sentire, mi dispiace per quell'uomo, ma sentire che si sospende un campionato per un incidente mi ricorda la maestra che punisce la classe perchè non è riuscita a beccare il bambino cattivo.
quando lo riprenderanno succederanno altre di queste cose. perchè al teatro lirico non succedono di queste cose? perchè là, i delinquenti non ce li fanno entrare. evidentemente negli stadi qualcuno vuole che entrino.
Commenta
-
secondo me e' 1 cazzata sospendere i campionati soprattutto dopo che nn lo si e' fatto settimana scorsa x il dirigente ucciso a pugni in terza categoria
era molto piu grave la morte di un dirigente in 1 spogliatoio che di un agente fuori dallo stadio se la vediamo dal punto di vista del "movimento calcio"
nn sto dicendo che c sono morti di serie A e morti di serie C x me,forse x qualcun altro si
ps io di solito le partite le vedo allo stadio e nn alla tv
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoio
quando lo riprenderanno succederanno altre di queste cose. perchè al teatro lirico non succedono di queste cose? perchè là, i delinquenti non ce li fanno entrare. evidentemente negli stadi qualcuno vuole che entrino.
Commenta
-
Il calcio rafforza sempre di piu' la sua leadership di sport piu' violento (e negli ultimi anni anche brutto), purtroppo a causa di un branco di imbecilli.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Commenta
-
Solo in italia.... ma ci rendiamo conto che in Inghilterra dove ci stanno gli Ultras piu' cattivi nn succede mai nulla... giocano senza protezioni e quasi non si gridano nemmeno contro -.-
lo sport piu' bello del mondo rovinato da degli imbecilli -.-
Commenta
-
in italia siamo dei cani. altro che ci aggrappavamo sempre alla vecchia storiella "i tifosi inglesi, hooligans, sono i più violenti della terra": imparassimo un pò da loro invece di fare gli schifosi i venerdì, sabati, domeniche e lunedì.
penso che quel carabiniere nn sarebbe morto così nemmeno in iraq... nn ci sono parole x la deficenza espressa a catania stasera.
sospensione delle giornate di campionato? da fervente attesa x il derby di domani alle 18 mi girano le balle, ma onestamente forse è giusto così: anche se un reset di un fine settimana nn risolverà nulla, perchè c'è sempre qualcuno che farà schifo.
mi guarderò la premier va che è meglio.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta