annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio: Pancalli sospende i campionati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fatto bene speriamo che non riparta neanche il campionato

e poi quella gentaglia la a catania, peggio degli unni, ma che vadano a lavorare

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR
      Bah, sbirri al rogo
      Ma vai al circo và
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Esempio inglese e una *******ta paurosa..

Comportarsi da esseri umani xke is ha una spada di Democle (o come si scrive) sulla capa e da bambini...

1) Perche quando vado allo stadio con mio fratello di 10 anni non ho mai preso manganellate dagli sbirri?

2) Ci sarà un motivo per cui i caramba partono prevenuti nei confronti degli ultras?

3) Già fanno le bestie quando c'e la polizia figuriamoci senza

4) Un poliziotto senza armatura manganello e casco, verrebbe massacrato nel giro di 2 minuti.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Umpfer
          No guarda, se ti riferivi al mio post il senso era:

la polizia è istituita dallo Stato, ed ha un compito conferito dalla Repubblica.

le persone sono fatte di carne e sentimenti, e che siano tifosi o poliziotti, capita spesso che commettano cazzate. se un poliziotto fa lo sbruffone è uno sbruffone in quanto tale, non in quanto poliziotto. non c'è la proprietà transitiva professione-qualità.

Gli ultrà, invece, che vanno allo stadio con un armamentario improprio (petardi, aste, catene, spranghe...) sono dei grandissimi figli di un cane. e se trovano il poliziotto sbruffone, quasi quasi chiudo un occhio nei confronti del poliziotto.

ditemi voi se il calcio deve essere questo bordello!
          Se gli ultrà decidessero domani di ritrovarsi nei cinema, in tempo due settimane sarebbe necessaria anche la polizia nei cinema. tra un mese scoppierebbero i tafferugli. in un anno il morto.

e certi còglioni starebbero qui a dire: il cinema è fatto così, colpa degli sbirri.

ma andate a lavorare...
          Grande.

Commenta

• bah, io sono...possiamo dire combattuto.
            Combattuto perchè anche io, come alcuni, vedo di cattivo occhio la polizia, i carabinieri ecc ecc.
            Ma, nonostante questo, ho trovato ripugnante il modo in cui è morto quell'uomo.

Nel senso, posso capire trovarsi uno contro uno con uno sbirro e dargliele, di santa ragione, ma....
            provo pena per quel poliziotto, che si è visto rompere il vetro e si è visto una bomba carta tra le mani, aprendogli la faccia.

Commenta

• Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
              bah, io sono...possiamo dire combattuto.
              Combattuto perchè anche io, come alcuni, vedo di cattivo occhio la polizia, i carabinieri ecc ecc.
              Ma, nonostante questo, ho trovato ripugnante il modo in cui è morto quell'uomo.

Nel senso, posso capire trovarsi uno contro uno con uno sbirro e dargliele, di santa ragione, ma....
              provo pena per quel poliziotto, che si è visto rompere il vetro e si è visto una bomba carta tra le mani, aprendogli la faccia.

Da cosa è dovuta questa rabbia contro le forze dell'ordine? Frustazione personale? Disagio sociale? Sappi che un poliziotto non può essere una via di sfogo per i tuoi problemi.
              Qualunque sia la causa, sappi che non riesco a condividere e a compredere questa tua ottica. Mio padre facendo questo lavoro cerca di assicurare la sicurezza dei cittadini, e da 27 anni a questa parte mi ha fatto crescere senza farmi mai mancare niente. E' un lavoro che reputo tra i più rispettosi, soprattutto in questi tempi dove per cercare di evitare il vandalismo in una semplice festa di sport si rischia addirittura la vita per colpa di gente indubbiamente indegna di poter girare libera.
              Maelstrom

Commenta

• "ringrazio dio per non avere il padre che fa il poliziotto..." (cit.)
                da cosa è dovuta?
                che il mondo è bello perchè è vario, ossia tuo padre fa il suo lavoro con cognizione di causa; altri suoi colleghi no.
                certo, io generalizzo, ma anche tu.

ma non era questo l'argomento, e siamo ot.

Commenta

• Spero davvero ke qst sia la buona volta ke la gente capisca ke qst calcio fa skifo!!

Commenta

• Ce n'è troppa di gente che generalizza, ovvero scagliarsi contro un cordone di poliziotti non è giustificabile: ce ne sono di poliziotti bastardi, ma da pensare a questo a odiare tutte le forze dell'ordine ce ne passa.
                    E purtroppo certa gente non lo fa neanche per odio contro la polizia, ma perchè è semplicemente un criminale, e le persone in divisa ostacolano questa loro indole.
                    "Io ringrazio il cielo per essere figlio di un componente delle forze dell'ordine, mi riempie di orgoglio."

E quando un giorno andare a vedere Catania Palemo sarà solo un bel pomeriggio di agonismo sportivo, lo sarò ancoa di più.

Spero che questa sia la volta buona per dare una scossa positiva al vandalismo degli stadi.
                    Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Driederik
                      Spero davvero ke qst sia la buona volta ke la gente capisca ke qst calcio fa skifo!!
                      nn è il calcio che fa schifo .. ma la gente ..

Commenta

• Originariamente inviato da JesteR
                        QUINDI?
                        Lo scopriremo solo vivendo

Marò, quanto mi piace essere flammato
                        Perchè probabilmente la tua vita è utile come un buco del cùlo sul gomito
                        Ex Dyonisis - Niffo "lo svelto" Fentan - Yberk - Rili il nanerozzo etc.etc.

Commenta

• ad offendere jester così fate solo il suo gioco,una persona di questo tipo non dovrebbe nemmeno essere considerata imo

Commenta

• Originariamente inviato da Van
                            nn è il calcio che fa schifo .. ma la gente ..
                            Intendevo il mondo del calcio in generale... Il calcio in se stesso come sport è fantastico..

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ

Pensare che ci passo tutti i giorni da quella via

Commenta

• Originariamente inviato da Driederik
                                Intendevo il mondo del calcio in generale...
                                La vedo generica, nel mondo del calcio c'è anche gente onesta e che ha voglia di divertirsi senza fare del male a nessuno, io direi : "quella gente fa sembrare schifoso il calcio"
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X