migliore matricola del mese ^^ sat facendo davvero bene.. ho visto qualche partita dei raptors e devo dire che sta migliorando a vista d'occhio... chissà se di sarà nella formazione dei rookie fra qualche settimana
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Bargnani??
Comprimi
X
-
di sicuro un gran giocatore
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAmigliore matricola del mese ^^ sat facendo davvero bene.. ho visto qualche partita dei raptors e devo dire che sta migliorando a vista d'occhio... chissà se di sarà nella formazione dei rookie fra qualche settimanaOriginariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gotrekSi è già stato convocato....non so se in quintetto ma partecipa...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ti do un altro indizio^^
cmq sinceramente sono un paio di anni che il basket italiano lo seguo molto poco, anche perchè non c'è possibilità di vedere nullaç_ç e di sky non me ne faccio un caiser tanto la tv la accendo una volta alla settimanaEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Sportitalia ogni domenica da 2 partite della NBA se si è fortunati può capitare di vedere TorontoOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Homura
Ti do un altro indizio^^
cmq sinceramente sono un paio di anni che il basket italiano lo seguo molto poco, anche perchè non c'è possibilità di vedere nullaç_ç e di sky non me ne faccio un caiser tanto la tv la accendo una volta alla settimana
A forza di fare l'universitario a Bologna ho fatto l'abitudine a prendere insulti dall'una e dall'altra parte essendo trevigiano
Commenta
-
ehehe immagino, cmq non son certo un tifoso fanatico, qualche anno fa seguivo molto di piu, anche perchè giocavo; ora tra università etc, ho lasciato un pò perdere, mi vedo l'nba di tanto in tanto e le partite dell'armani al forum quando ho tempo.EntaraII nwn2Shard
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Homuraehehe immagino, cmq non son certo un tifoso fanatico, qualche anno fa seguivo molto di piu, anche perchè giocavo; ora tra università etc, ho lasciato un pò perdere, mi vedo l'nba di tanto in tanto e le partite dell'armani al forum quando ho tempo.
Il grande basket manca da queste parti...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Gallinari è fortissimo visto già dal vivo diverse volte, e quando serve fa sempre la cosa giusta.EntaraII nwn2Shard
(\_/)
(°_°)
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Gallinari, ha due anni meno di me.. alle selezioni regionali quando ancora giocavo, quindi fai 3\4 anni fa.. era il classico spilungone senza un minimo di coordinazione che sapeva solo tirare i tiri liberi....
Ora io so diventato servo della birra e lui gioca nell'Armani..
E un mondo ingiusto[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta