E' un po' che non ho avuto pià notizie??cosa sta facendo??sta giocando bene ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma Bargnani??
Comprimi
X
-
Adesso è stato convocato per giocare con i rookies all'all star game...
Deve solo abituarsi all'NBA...
Poi diventerà un fattore determinante...
Secondo me può già chiudere la stagione con i 20 a sera...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Giocatore fenomenale, è un orgoglio per noi!Vota Adelpha e supportaci:
XtremeTop100.com
Gamesites200.com
TopGamesPro.com
.: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.
DDK Member
Commenta
-
Sta giocando bene ma non al massimo del suo talento,dato l'utilizzo limitato da parte del coach dei raptors Sam mitchell che lo impiega soprattutto come 6° uomo
Certamente l'impatto con il gioco americano è stato superato e pian piano Bargnani sembra acquistare confidenza per ora la sua media e di 10.2 punti a partita con quasi 4 rimbalzi a partita,direi che il futuro promette bene con la convocazione del ALL STAR game dei rookie.One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da BestjSta giocando bene ma non al massimo del suo talento,dato l'utilizzo limitato da parte del coach dei raptors Sam mitchell che lo impiega soprattutto come 6° uomo
Esscussa se è poco....
Il mago ha tutto il tempo di migliorare...
L'età è dalla sua, se si gioca bene le sue carte presto sarà una star riconosciuta...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
-
il problema al momento è che per il ruolo che ha difende poco e prende pochi rimbalzi, in attacco se prende ritmo e non si stanca(son 82partite) può migliorare anche da questa stagione. per il resto ce ne vorrà mi sa.
cmq forza mago(anche se vieni dalla benetton...verdevomito)EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Homurail problema al momento è che per il ruolo che ha difende poco e prende pochi rimbalzi, in attacco se prende ritmo e non si stanca(son 82partite) può migliorare anche da questa stagione. per il resto ce ne vorrà mi sa.
cmq forza mago(anche se vieni dalla benetton...verdevomito)One last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
-
Bella!!! Nominato Best Rookie del mese della Eastern ConferenceOne last thing before I quit
R.I.P.
Commenta
-
Difende poco??!
Credo che uqalsiasi europeo vadi in NBA difendi meglio di tutti sti americanotti messsi insieme..
Ah la difesa non è la stoppata o il rubare palla..
La mia paura ehce non lo trasformino (come fanno di solito) in un armadio a 5 ante, rallentandone così i movimenti[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Dai difende malissimo, gli saltan tutti in testa, non taglia fuori(probabilmente perchè nn ce la fa di gambe e di fisico) e non prende rimbalzi, oltre ad avere spesso problemi di falli.
cmq la difesa è anche rubar palla e stoppare, voglio vedere se non fa la differenza uno che stoppa 3 volte a partitaEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx-E' un po' che non ho avuto pià notizie??cosa sta facendo??sta giocando bene ???
[OT] Ma che caxxo di signa hai? Sono rimasto un buon quarto d'ora ad interpretarla..[/OT]
Commenta
Commenta