annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Derby..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
    ...assieme agli arbitri.
    Questi c'hanno messo anche del loro per far innervosire la gente
    On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

Commenta

E questo è sport?

Commenta

Questo non è sport.....Questi non sono "tifosi",come può un tifoso scagliarsi contro la polizia sapendo di fare del male alla società e a coloro che sono allo stadio per tutelare la partita e quelli che la vanno a guardare?
        Penso sia inutile fare distinzioni tra catanesi,palermitani,siciliani,italiani in generale perchè il problema del calcio non riguarda solo noi.Basti pensare che la maggioranza dei tifosi all'interno dello stadio ha fatto ben poco e che questi scontri sono avvenuti fuori,a mio parere questi teppisti non sono altro che gruppi organizzati per ledere,qualsiasi fosse stato il risultato della partita non sarebbe cambiato nulla....
        Per non dimenticare i tristi fatti accaduti una settimana fa con la morte di un dirigente di terza categoria,basti ricordare i tifosi catanesi accoltellati a Roma senza una valido motivo,basti ricordare tutti gli scontri che avvengono quotidianamente ogni domenica.
        Come può il calcio andare avanti così,e c'è gente così poco intelligente dal protestare a questa momentanea sospensione delle gare quasi a circoscrivere il problema ad una città?Si può essere così stupidi dal pensare questo?
        Il calcio è malato signori miei e se qualcuno,come lo stato che dovrebbe tutelarci,non cercherà di venirci incontro con qualche legge "speciale",la situazione non cambierà,il fatto di Catania sarà dimenticato come tutti gli altri e il calcio continuerà la sua lenta e uniforme discesa nel baratro.
        La cosa più triste è che queste persone in questi giorni oseranno festeggiare con il sacco,che questi gruppi organizzati di tutta Italia continueranno imperterriti a voler volontariamente creare danno senza pagarne conseguenze,e come sempre a ricevere tutti i danni saranno un incolpevole società,i veri tifosi,e coloro che lavorando per quattro soldi rischiano la vita domenica per domenica.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Se dovessi dire cosa penso di queste specie di persone farei un post d'insulti ma so anche che non basterebbe per descriverli completamente per quelli che sono realmente.
          E' una cosa a dir poco vergognosa.

Commenta

Originariamente inviato da Lio-Prote-Ulrich
            come può un tifoso scagliarsi contro la polizia sapendo di fare del male alla società e a coloro che sono allo stadio per tutelare la partita e quelli che la vanno a guardare?
            mi spiace ma non e' sempre cosi purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
              E questo è sport?
              VERO...LO SPORT DOVREBBE FAR DIVERTIRE E DARE FORTI VALORI KE DIFFICILMENTE SI SCORDANO...
              PER QNT MI RIGUARDA IERI HO VISTO E ASCOLTATO TTT TRANNE KE SPORT...MONDO DI MER2A....

Commenta

Originariamente inviato da SaPhIrA
                VERO...LO SPORT DOVREBBE FAR DIVERTIRE E DARE FORTI VALORI KE DIFFICILMENTE SI SCORDANO...
                PER QNT MI RIGUARDA IERI HO VISTO E ASCOLTATO TTT TRANNE KE SPORT...MONDO DI MER2A....

e io ho letto di tutto tranne che italiano

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

i poliziotti se ne dovevano andare e lasciare ke si scannassero tra di loro cm animali xke e' questo quello ke sn

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                  Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                  Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                  E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
                    i poliziotti se ne dovevano andare e lasciare ke si scannassero tra di loro cm animali xke e' questo quello ke sn
                    quei delinquenti non se la prendono con i tifosi della squadra avversaria, ma direttamente con le forze dell'ordine.
                    Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                    X