annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E totti la fa fuori dal vaso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da The real Patata
    Tanto ci sta del Piero che ci dovete fare con Totti?
    Per una volta sono d'accordo con un romanista

    Originariamente inviato da Bisboccia da killah
    Maradona e Baggio non sono più in attività e, qualora lo fossero stati, se la sarebbero comunque giocata.
    Totti è la Nazionale, altrimenti non si spiega il perchè di tutto questo tormentone mediatico.
    Indossare la maglia della Nazionale è un onore per i giocatori normali o per i Nerdlord del pallone, quando la maglia la indossa Totti è lui a concedere un onore a Voi, regalandovi il privilegio di giocare per la Vostra maglia.
    Totti torna quando gli pare, è il più forte e decide lui.
    Van, prima di parlare di Totti fai i gargarismi con la benzina.
    Neclord sei il mio eroe.

    MA SMETTILA
    Ultima modifica di Blackhawk19; 02-02-2007, 19:41.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Bisboccia da killah
      Maradona e Baggio non sono più in attività e, qualora lo fossero stati, se la sarebbero comunque giocata.
      Totti è la Nazionale, altrimenti non si spiega il perchè di tutto questo tormentone mediatico.
      Indossare la maglia della Nazionale è un onore per i giocatori normali o per i Nerdlord del pallone, quando la maglia la indossa Totti è lui a concedere un onore a Voi, regalandovi il privilegio di giocare per la Vostra maglia.
      Totti torna quando gli pare, è il più forte e decide lui.
      OMG

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Riddik
        Spero che stai scherzando...Nessuno al mondo può permettersi di fare quello che vuole..
        E poi sei fissato su sto rosik..Per te su ogni cosa una deve rosicare..Purtroppo non è cosi e se per caso tu rosichi per ogni minima fesseria questo non vuol dire che gli altri sono come te..E poi guarda dove ti è arrivata la testa.Hai fatto un ragionamento che solo chi rosica veramente e sempre può farlo(Rosikate come picchi perchè lui può e i vostri no).
        Questo ragionamento lo fai perchè molte persone come te quando si parla della Nazionale fanno una distinzione fra i giocatori in base al club di appartenenza..Questo ragionamento è sbagliatissimo perchè la Nazionale è di tutti,è un gruppo che ci rappresenta in tutto il mondo in ogni partita che gioca.Vogliamo sempre che siano convocati i migliori giocatori(ovviamente se sono in forma),vogliamo rispetto da parte loro sia nei nostri confronti sia nei confronti della bandiera Italiana,vogliamo che ogni volta che indossino la maglia dell'Italia siano veramente orgogliosi di farlo e che in campo diano l'anima..Ed è per questi motivi che Totti deve dare conto ad una Nazione.
        Lui come tutti gli altri giocatori Italiani..Nessuno e ripeto Nessuno può fare quello che vuole.Quando si parla della Nazionale fatemi il favore di dimenticarvi la vostra squadra del cuore,elogiando o criticando chiunque senza fare distinzioni.
        quoto al 100001 %


        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da +BlackHawk+
          cut
          Dai che magari Del Piero prenderà il 10 almeno finchè non ritorna
          ICQ : 266-267-262
          MSN : gladius88@hotmail.com

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Dai che magari Del Piero prenderà il 10 almeno finchè non ritorna
            ma poi non piangete se Donadoni si fa furbo e non lo richiama al cellulare con la nuova tariffa Vodafone
            Quando si tratta di Nazionale è vero che non esistono le proprie squadre del cuore: cioè non dirmi che tu durante il mondiale quando segnava l'Italia con un giocatore che non fosse della Roma, rimanevi seduto nel divano impassibile!! non ci credo nemmeno se metti il video su youtube
            già il fatto di aver festeggiato il giorno in cui abbiamo battuto la Francia vuol dire che hai detto na càzzata affermando che i vari cannavaro, nesta gila ecc non li senti "tuoi"

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Dai che magari Del Piero prenderà il 10 almeno finchè non ritorna
              A me basta che Del Piero il 10 lo abbia alla Juve, del numero non me ne frega niente.

              Del Piero ha giocato bene quando aveva il 16, poi il 9, e infine il 10. In nazionale ha giocato bene col 10, il 20, il 7, l'11. Mica come totti che se danno il numero 10 a un'altro si mette a piangere e non va più in nazionale...

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                Maradona e Baggio non sono più in attività e, qualora lo fossero stati, se la sarebbero comunque giocata.
                Totti è la Nazionale, altrimenti non si spiega il perchè di tutto questo tormentone mediatico.
                Indossare la maglia della Nazionale è un onore per i giocatori normali o per i Nerdlord del pallone, quando la maglia la indossa Totti è lui a concedere un onore a Voi, regalandovi il privilegio di giocare per la Vostra maglia.
                Totti torna quando gli pare, è il più forte e decide lui.
                Van, prima di parlare di Totti fai i gargarismi con la benzina.
                Neclord sei il mio eroe.
                Totti è il piu forte a PES truccato
                Mi pare che tu ci giochi tanto a PES coi trucchi, dato come parli sul forum.

                ragazzi, mi pare una bella notizia no? Totti non giocherà in nazionale, una testa calda in meno, un rigorista incapace in meno, adesso basta eliminare piano piano i giocatori della roma e forse schieriamo 11 giocatori e non un miscuglio tra persone e animali al primo stadio dell evoluzione

                Poi se fossi Totti farei la stessa cosa, aspetterei l esonero di Donadoni, che mi sta molto sulle balle.


                Se totti fosse la Nazionale l anno scorso non ci qualificavamo nemmeno
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da delpietro
                  ragazzi, mi pare una bella notizia no?
                  no perche nonostante nn sia quello che lo fanno passare alcuni romanisti rimane il piu forte calciatore italiano

                  poi almeno dicesse "basta,ho chiuso." invece no fa la prima donna con la nazionale cosa che nn si permettevano nemmeno campioni piu grandi di lui

                  e' questo che mi fa incavolare

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Hamish
                    no perche nonostante nn sia quello che lo fanno passare alcuni romanisti rimane il piu forte calciatore italiano

                    poi almeno dicesse "basta,ho chiuso." invece no fa la prima donna con la nazionale cosa che nn si permettevano nemmeno campioni piu grandi di lui

                    e' questo che mi fa incavolare
                    Hamish tu non puoi dire questo. Se parli male di Totti o non capisci niente di calcio, o ti fanno una gogna pubblica, o iniziano a parlar male della tua squadra dato che tu parli male di Totti che rappresenta una città intera, oppure nella peggiore delle ipotisi aprono un sito per prenderti per il culo.

                    La libertà di opinione e il rispetto per le idee altrui non fanno parte di questo sistema, sorry.

                    P.S. Non serve nemmeno che sottolinei la mia opinione su questa vicenda...

                    Commenta


                    • #55
                      Scusate è, ma quale prima donna...Ha detto che torna quando gli tolgono le viti dalla caviglia se lo vogliono ancora, vi pare un comportamento da prima donna?

                      Bah

                      Black, ma quando mai Del Piero ha giocato bene? ci ha fatto perdere un mondiale ed un europeo con i goal che si mangiava 1vs1 col portiere -_-'
                      ICQ : 266-267-262
                      MSN : gladius88@hotmail.com

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                        Maradona e Baggio non sono più in attività e, qualora lo fossero stati, se la sarebbero comunque giocata.
                        Totti è la Nazionale, altrimenti non si spiega il perchè di tutto questo tormentone mediatico.
                        Indossare la maglia della Nazionale è un onore per i giocatori normali o per i Nerdlord del pallone, quando la maglia la indossa Totti è lui a concedere un onore a Voi, regalandovi il privilegio di giocare per la Vostra maglia.
                        Totti torna quando gli pare, è il più forte e decide lui.
                        Van, prima di parlare di Totti fai i gargarismi con la benzina.
                        Neclord sei il mio eroe.


                        Segnalatelo a P!rl vi prego
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X