Non ho mica capito perche si ostina a non giocare in nazionale cmq cazzacci suoi, basta con ste interviste, dichiarazioni etc..chissene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E totti la fa fuori dal vaso
Comprimi
X
-
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
-
sarò io il suo sostituto .. son meglio di lui ..
cmq per me che non seguo molto il calcio, sto Totti m'ha rotto i cojoni .. sta ovunque e mobbasta, ci sono altri ragazzi molto più meritevoli di lui e sicuro che sto povero romano non vorrebbe nemmeno tutta sta pubblicità ma continuare a farsi i cazzacci sua...ecribbio!
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKave sicuro che sto povero romano non vorrebbe nemmeno tutta sta pubblicità
Penso che sulla faccia della terra l'unico a non sapere che si sposava fosse proprio lui..
Originariamente inviato da MalKavmobbasta..
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma totti puo' fare quallo che vuole, come chiunque: ha detto "SE rientrero' nei piani della nazionale", mica "quando staro' bene vi vengo a trovare, tenetemi calda la maglia n.10".
Ma "farla fuori dal vaso" cosa? Adesso uno e' coscritto? Ma non doveva essere un brocco? Invece CI DEVE essere in nazionale, sempre
Dark assomigli sempre di piu' a Wang
Se tu hai letto bene il mio post iniziale..
Ho scritto.. spero che non lo cerchino più
Se non capisci non importa..
e non paragonarmi a wang che ti segnalo per offese
Commenta
-
Totti adesso sta bene, è in forma, non capisco perchè non voglia andare in nazionale.
Credevo che era un onore vestire la maglia azzurra....
vabbò alla fine al posto suo ci possono andare altri, non penso sia fondamentale.
E anche a me ha rotto le scatole sta storia totti-nazionale.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul
era due righe sopra la provocazione, e cmq sia io non ho messo nomi, voi lo fate costantemente. E comunque sia, se vuoi avere l'ultima parola replya, io mi chiamo fuori e ti saluto.
Commenta
-
-_- madò ma ogni tre giorni la stessa storia...
è normale che torni a settembre...
ha detto che torna quando toglie le viti...
le viti le leva a fine campionato...
il campionato finisce a giugno...
a giugno poi deve fare riabilitazione...
la riabilitazione avrà i suoi tempi...
i tempi indicano che Totti può tornare per settembre in stato di forma ottimale...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano-_- madò ma ogni tre giorni la stessa storia...
è normale che torni a settembre...
ha detto che torna quando toglie le viti...
le viti le leva a fine campionato...
il campionato finisce a giugno...
a giugno poi deve fare riabilitazione...
la riabilitazione avrà i suoi tempi...
i tempi indicano che Totti può tornare per settembre in stato di forma ottimale...
e spero che a settembre non lo cerchino più
Commenta
-
c'e' chi ha dato alla nazionale e chi l ha sfruttata....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Totti può piacere o non piacere come gioca, ma non è questo che conta. Quello che conta è che può decidere quello che vuole. Se in nazionale non vuol giocare ne ha tutto il diritto, sono fatti suoi.
Originariamente inviato da NeclordA me sinceramente di Totti non fotte un *****, è un uomo libero e può andare a puttane come giocare a polo. Anzi vi dirò di più ne ho le palle piene di sentir parlare sempre e solo delle stesse cose, di Totti, di Calciopoli, e "ragazzini di 30 anni" che provocano random ecc ecc.
Questo è il forum sport ma qui di sport non se ne vede da mesi. Non vuol essere una critica diretta nei tuoi confronti Dark, molto probabilmente tu posti solo a titolo informativo, anzi so che sei una brava persona, ma è dell'uso che l'utenza fa di certe informazioni che mi preoccupo. Alla fine siamo sempre li, a cercare la rissa da forum, a spammarci sopra l'un l'altro, e per cosa? Per far sclerare l'uno o l'altro moderatore, per far figure di ***** dando credito alle demenziali iniziative di spammer professionisti che traggono benefici dal numero di cazzate che scrivono.
Neclord la notizia su Totti e della nazionale è sport. Fa parte delo sport.
Se secondo te è il contrario, allora facci un'esempio di cosa posteresti tu riguardo lo sport. Facci capire cosa intendi per parlare di sport. Facci un'esempio di un topic che sia di sport.
Se non riesci a dimostare queste cose, allora evita anche di preoccuparti di come l'utenza interpreta gli argomenti.Ultima modifica di shirai; 02-02-2007, 15:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Malkavmobbasta..Originariamente inviato da Raistlin
AHAHHAHAHA è venuta anche a me la stessa idea
cmq Totti può fare quello che gli pare. E secondo me Donadoni lo cercherà sempre e cmq perchè ha paura di finire sulla graticola: già mi immagino i giornali che lo mettono in croce perchè non cerca di convincere Totti a rientrare in nazionale.
E come ha detto Emiliano bisogn aspettare che tolga le viti e vedere se manterrà la "promessa" di rientrare in nazionale.
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavci sono altri ragazzi molto più meritevoli di lui
Totti è la Nazionale, altrimenti non si spiega il perchè di tutto questo tormentone mediatico.
Indossare la maglia della Nazionale è un onore per i giocatori normali o per i Nerdlord del pallone, quando la maglia la indossa Totti è lui a concedere un onore a Voi, regalandovi il privilegio di giocare per la Vostra maglia.
Totti torna quando gli pare, è il più forte e decide lui.
Van, prima di parlare di Totti fai i gargarismi con la benzina.
Neclord sei il mio eroe.
Commenta
Commenta