annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E totti la fa fuori dal vaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E totti la fa fuori dal vaso

Totti mostra di nuovo il due di picche a Donadoni, e stavolta non ci sono se e ma... "Io in azzurro posso tornare nella prossima stagione sportiva, a settembre, sempre che per allora io rientri ancora nei programmi della nazionale".
    Totti mostra di nuovo il due di picche a Donadoni, e stavolta non ci sono se e ma...
    zoom - galleria
    E' dell'altro giorno l'intervista di Roberto Donadoni a La Stampa, in cui il Ct azzurro si aggrappava ad un giro di parole per far capire a Francesco Totti che avrebbe gradito una sua presenza nel match contro la Scozia, già decisivo per la qualificazione ai prossimi Europei. "Difficile fare a meno di lui", "Se fossi il Ct della Scozia mi aspetterei che ci fosse", insomma Donadoni, impossibilitato ad emanare diktat, mandava una prece...

Preghiera che non è stata accolta dal capitano della Roma, ma che almeno ha avuto il merito di spazzare via gli ultimi dubbi sulla questione. E' lo stesso Totti, infatti, a mettere il punto alla querelle, rispondendo in maniera che non lascia alcun dubbio alla precisa domanda di un lettore nella sua rubrica di posta su "Il Romanista": "Ho già parlato sia con mister Donadoni che con gli altri dirigenti federali. Tra noi non c'è alcun problema e gli accordi sono chiari. Io in azzurro posso tornare nella prossima stagione sportiva, a settembre, sempre che per allora io rientri ancora nei programmi della nazionale".

http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=224532

----------------------------------------

Spero vivamente che non lo cerchino più. Perchè sinceramente non va bene andare a giocare in nazionale solo quando c'è il torneo.. e non giocare mai le qualificazioni.. Così è troppo semplice
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Originariamente inviato da Dark
    ..Spero vivamente che non lo cerchino più..
    *

Commenta

A me sinceramente di Totti non fotte un *****, è un uomo libero e può andare a puttane come giocare a polo. Anzi vi dirò di più ne ho le palle piene di sentir parlare sempre e solo delle stesse cose, di Totti, di Calciopoli, e "ragazzini di 30 anni" che provocano random ecc ecc.

Questo è il forum sport ma qui di sport non se ne vede da mesi. Non vuol essere una critica diretta nei tuoi confronti Dark, molto probabilmente tu posti solo a titolo informativo, anzi so che sei una brava persona, ma è dell'uso che l'utenza fa di certe informazioni che mi preoccupo. Alla fine siamo sempre li, a cercare la rissa da forum, a spammarci sopra l'un l'altro, e per cosa? Per far sclerare l'uno o l'altro moderatore, per far figure di ***** dando credito alle demenziali iniziative di spammer professionisti che traggono benefici dal numero di cazzate che scrivono.

Dopo ci si stupisce perchè la gente alza i tacchi. Bha

Commenta

Ah abbiamo il moralizzatore Neclord , a smettila e falla finita... Vuoi sport? Apri qualche thread . Questo è sport , che ti piaccia o no.

Cmq riguardo a Totti , perchè continuare a cercare un giocatore ormai che ha piu di 30 anni , che gioca male , che non sa battere i rigori, che ci ha fatto perdere un europeo , che viene espulso a rotella nelle competizioni internazionali , che non sa nemmeno l'inno di mameli ?

Commenta

Tanto ci sta del Piero che ci dovete fare con Totti?

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
            Tanto ci sta del Piero che ci dovete fare con Totti?

Ma oltre Del Piero che ne stanno duemila , Quagliarella stesso farebbe molto meglio di quel che ha fatto Totti in nazionale.

Commenta

Appunto non vedo il perchè doversi accanire con quello che ha fatto fare la metà dei gol al mondiale con una gamba sola.

C'è molto meglio in giro inutile accanirsi

Commenta

Ah bhe se voi chiamate "quello" sport, scusate ho sbagliato forum.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                  A me sinceramente di Totti non fotte un *****, è un uomo libero e può andare a puttane come giocare a polo. Anzi vi dirò di più ne ho le palle piene di sentir parlare sempre e solo delle stesse cose, di Totti, di Calciopoli, e "ragazzini di 30 anni" che provocano random ecc ecc.

Questo è il forum sport ma qui di sport non se ne vede da mesi. Non vuol essere una critica diretta nei tuoi confronti Dark, molto probabilmente tu posti solo a titolo informativo, anzi so che sei una brava persona, ma è dell'uso che l'utenza fa di certe informazioni che mi preoccupo. Alla fine siamo sempre li, a cercare la rissa da forum, a spammarci sopra l'un l'altro, e per cosa? Per far sclerare l'uno o l'altro moderatore, per far figure di ***** dando credito alle demenziali iniziative di spammer professionisti che traggono benefici dal numero di cazzate che scrivono.

Dopo ci si stupisce perchè la gente alza i tacchi. Bha
                  tante belle parole e alla fine (anzi no all'inizio addirittura) sei il primo a "cercare la rissa da forum"...
                  ormai è assodato..te la coerenza non sai dove sta di casa...

non ci si stupisce che la gente alzi i tacchi..semmai che ritorni dopo tanto parlare.

si lo so...me lo aspetto il reply con scritto "vedete di cosa stavo parlando?"

Commenta

Io dico solo che devono partecipare le persone che si qualificano.
                    Non quelli che giocano quando fa comodo a loro.. o dicono io ci sarò dalla prossima stagione..

la prossima stagione dovremmo gia esser qualificati e ci saranno gli europei.

Totti è forte e importante sicuramente. Ma non è l'unico fantasista in italia.

Spero vivamente che cassano torni quello di una volta così eliminiamo pure sti problemi.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Il Bisbale
                      tante belle parole e alla fine (anzi no all'inizio addirittura) sei il primo a "cercare la rissa da forum"...
                      ormai è assodato..te la coerenza non sai dove sta di casa...

non ci si stupisce che la gente alzi i tacchi..semmai che ritorni dopo tanto parlare.
                      Io non ho interessa a litigare con te o con chiunque altro. Se non sono provocato non rompo le palle a nessuno. Trovami un thread dove inizio ad offendere o a prendere per il culo qualcuno senza motivo. Non trovo una valida ragione per la quale una persona non possa prendersi una pausa e ritornare e qualcuno si permetta di citarlo come incoerente. Soprattutto perchè se sai leggere, io ho chiuso il mio famoso post di addio con un "ci rivedremo". Poi se per gli scribi di pir1 è meglio scrivere che avevo addirittura chiesto l'estrema unzione, non sono di certo io a rovinare le loro credenze religiose.
                      E' molto più sconcertante vedere cosa sta diventando GN, e l'indifferenza di chi dovrebbe menare calci nel culo e invece si limita a voltare lo sguardo altrove. Perlomeno tra di loro l'opinione non è unanime, e fa ben sperare per il futuro, anche se il rispetto per il loro lavoro è comunque appurato.

Originariamente inviato da Il Bisbale
                      si lo so...me lo aspetto il reply con scritto "vedete di cosa stavo parlando?"
                      Se sei un preveggente gioca a bet&win, che ci devo fare io?

Commenta

un esempio N3rdlord, un esempio:

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...0&postcount=10
                        Restless Soul

Commenta

è indiscutibile che totti possa essere utile alla nazionale... ma non penso che vadano pregati i santi, pensa i giocatori.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

ma totti puo' fare quallo che vuole, come chiunque: ha detto "SE rientrero' nei piani della nazionale", mica "quando staro' bene vi vengo a trovare, tenetemi calda la maglia n.10".

Ma "farla fuori dal vaso" cosa? Adesso uno e' coscritto? Ma non doveva essere un brocco? Invece CI DEVE essere in nazionale, sempre

Dark assomigli sempre di piu' a Wang
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              ma totti puo' fare quallo che vuole, come chiunque: ha detto "SE rientrero' nei piani della nazionale", mica "quando staro' bene vi vengo a trovare, tenetemi calda la maglia n.10".

Ma "farla fuori dal vaso" cosa? Adesso uno e' coscritto? Ma non doveva essere un brocco? Invece CI DEVE essere in nazionale, sempre

Dark assomigli sempre di piu' a Wang
                              Sono argomenti inconcepibili per molta gente questi.

Commenta

Sto operando...
                              X