Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma Milan
Comprimi
X
-
Lo sai vero che chiunque puo creare una pagina internet e scriverci che tu spari un sacco di fesserie? E che potrebbero risponderto che non c è nulla di falsato come fai tu adesso?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzMi spieghi cosa ci sarebbe di falsato in questo?
ero gia 1 vittima senza aver *****te sul tuo sito...cosa strana essere 1 vittima con nessun link
questo fa capire come e' mirato a "mettere in cattiva luce" certi utenti
cmq almeno sul forum sport evitiamo di parlarne....anche se io avrei da aggiungere alle *****te il primo gol della roma...vittima costacurtaUltima modifica di xvaso; 02-02-2007, 08:36.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Vi ricordo che è vietato linkare altri forum..
uomo avisato mezzo salvato no?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkVi ricordo che è vietato linkare altri forum..
uomo avisato mezzo salvato no?
Le regole parlano di forum videoludici, se anche fosse un forum quello non sarebbe videoludico...
Chi stavi avvisando e mezzo salvando?
Originariamente inviato da KinSNon è che sei bandito , o parli di sport o te ne vai a spammare da qualche altra parte.
Ci sarà qualche sport che ti piace , almeno spero.
Poi comunque questo non è un forum sullo sport, è un forum sul calcio e a me il calcio fa schifo.
Perchè, però, vietarmi di poterlo leggere e parteciparvi quando si discute su roba che mi interessa (come questa)?
Originariamente inviato da Hamishper esempio io ero gia vittima prima ancora che c fosse 1 mia *****ta
ero gia 1 vittima senza aver *****te sul tuo sito...cosa strana essere 1 vittima con nessun link
questo fa capire come e' mirato a "mettere in cattiva luce" certi utenti
cmq almeno sul forum sport evitiamo di parlarne....anche se io avrei da aggiungere alle *****te il primo gol della roma...vittima costacurta
Se fossi stato aggiunto con nessuna Pirl!ata, saresti ultimo in classifica e con ranking 0.
Certo che rosicaete parecchio per questo innocentissimo sito eh? Vedrò di concludere la versione 0.2 alla svelta.Ultima modifica di w00fz1; 02-02-2007, 11:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzCerto che rosicaete parecchio per questo innocentissimo sito eh? Vedrò di concludere la versione 0.2 alla svelta.
Comunque sia, si rosica quando si commettono degli errori dopo averci speso del tempo, si rosica quando in una sfida ad un videogame il tuo avversario ti sconfigge, si rosica quando una persona ti fa notare che sbagli e tu no vuoi accettarlo.
Non è rosik essere in disaccordo con una persona che crea uno spazio informatico per prenderti per il culo, dato che nei forum dove vorrebbe farlo ci sono regole che limitano la sua infantilità e moderatori che lo spambollinano e lo sospendono quotidianamente.
Quello woofz si chiama disprezzo. E il disprezzo si è trasformato in compassione. E la compassione ben presto diventa indifferenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordStrano che tu abbia sbagliato a scrivere il fine ultimo del tuo grande lavoro di informatico, creare disagio e confusione all'utenza con il solo intento di attirare gente sul tuo sito. Mettere zizzania per far collimare l'utenza di GN in modo da poterci mangiare sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordStrano che tu abbia sbagliato a scrivere il fine ultimo del tuo grande lavoro di informatico, creare disagio e confusione all'utenza con il solo intento di attirare gente sul tuo sito. Mettere zizzania per far collimare l'utenza di GN in modo da poterci mangiare sopra.
Comunque sia, si rosica quando si commettono degli errori dopo averci speso del tempo, si rosica quando in una sfida ad un videogame il tuo avversario ti sconfigge, si rosica quando una persona ti fa notare che sbagli e tu no vuoi accettarlo.
Non è rosik essere in disaccordo con una persona che crea uno spazio informatico per prenderti per il culo, dato che nei forum dove vorrebbe farlo ci sono regole che limitano la sua infantilità e moderatori che lo spambollinano e lo sospendono quotidianamente.
Quello woofz si chiama disprezzo. E il disprezzo si è trasformato in compassione. E la compassione ben presto diventa indifferenza.
Crollo, non occorre nessun sito nè nessun forum per prendere per il culo te, quando sei tu in prima persona a prenderti per il culo da solo. Certo, ci potrà essere chi metterà il dito nella piaga assecondandoti, ma finchè sei tu a prenderti per il culo da solo, c'è veramente ben poco da inventarsi: basta leggerti, non occorre perder tempo a scrivere di te. E infatti su Pirl! ci sei tu, tu che ti prendi per il culo da solo.
Got it?
Commenta
-
va be io ho avisato..
Commenta
Commenta