annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The real Patata
    @Holy: quella battuta ha il copyright by Evil Bart
    Lo so, avevo gia chiesto tempo fa i diritti a Bartolo per usarla al posto suo

Se la meritava trp ichi

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      penso che certe stronzate potevi tranquillamente evitarle.
      E perdere il primato?

Commenta

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
        E perdere il primato?
        Ma sei ancora qui a flammare? Ma quel ***** di bollino te lo mettono Honoris causa o per farti piantare di sparare cazzate?
        E se ti riferisci al "primato" che dico io, non lo perderò mai! Soprattutto perchè è bello che falsato, e ti assicuro che se ne sono accorti in molti fidati. Si sa che coi numeri non sei molto bravo, per fortuna che la Roma ti viene in contro dato che ha pochi trofei da ricordare

Commenta

Ogni volta a litigare?
          Cmq complimenti alla Roma...Mi piace come gioca..Attualmente fa il miglior calcio.

Cmq levatemi due curiosità:
          1)Ma a Totti che cosa gli è successo quest'anno?Sbaglia quasi sempre i rigori.
          2)Come si è infortunato Inzaghi?

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
            Si sa che coi numeri non sei molto bravo, per fortuna che la Roma ti viene in contro dato che ha pochi trofei da ricordare
            Dai dai pensa al passato come al solito

Ma ricordati che il post Meani è duro e tortuoso, ah in 3 partite 3 owning, c'è ancora da discutere????
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Dai dai pensa al passato come al solito

Ma ricordati che il post Meani è duro e tortuoso, ah in 3 partite 3 owning, c'è ancora da discutere????
              "Totti, Meani, ownare"... sai solo 3 parole? Ah no pure Neclord, te l'ho insegnato io.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                Dai menomale che l'ho scritto : "non dico che l'abbiate pagato, ma magari è interista lui..." non è difficile da leggere dai poi magari se vuoi ti spiego meglio

Attento che scivoli
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

.

Commenta

Direi che c'è poco da dire, ieri il Milan ha dato un'impressione di inferiorità incredibile.
                    Onestamente non ho capito il turnover in difesa, la prossima di Campionato è contor l'Ascoli, l'ultima in classifica, io avrei puntato al massimo su questa partita (visto che valeva comunque una Finale, anche se della tanto denigrata Coppa Italia), piuttosto che risparmiare qualcuno in vista del Campionato.
                    Purtroppo il Milan ha una difesa con gli uomini contati (intendo quelli che valgono qualcosa a questi livelli), e non può permettersi di fare il turnover.
                    Costacurta non lo commento neanche, ripeto, è solo un ingaggio inutile.
                    Simic non ha mai saputo giocare bene a calcio, è un giocatore da Campionati minori, in Italia non va bene.
                    Bonera ieri sera ha dato la dimostrazione che è ancora troppo immaturo per vestire la maglia rossonera.
                    Dida ancora una volta non si è imostrato pronto e concentrato all'appuntamento, il Milan ora potrà puntare su Storari, un portiere abituato alla difesa del Messina (quindi abituato a salvare il risultato con dei miracoli) che giocando titolare nel Milan avrà tantissimi stimoli. Lui non pretende 5 milioni di euro a Stagione, e sono sicuro che farà molto meglio di Dida. Per la prossima Stagione assolutamente Amelia, a tutti i costi.

Nell'analisi della partita non c'è molto da dire. La Roma è entrata con la mentalità giusta, con la tattica giusta, con gli uomini giusti e con una condizione fisica ottima. Sostanzialmente non c'è mai stata partita, la Roma ha sempre dato la costante impressione di poter controllare la partita a proprio piacimento.
                    Il Milan è entrato con gli uomini sbagliati in campo (far riposare Gattuso e schierare una difesa del genere, equivale a farsi prendere a pallonate a destra e sinistra), con la mentalità sbagliata e soprattutto con una tattica e un gioco che non aveva senso.
                    Cioè giocare con una punta unica e fare cross dalla fascia che senso logico ha?
                    Gilardino era sempre contro minimo i 4 difensori, visto che la Roma si difendeva OVVIAMENTE a difesa schierata, incredula di tanta grazia ricevuta.
                    Kakà e Seedorf non hanno mai sfondato, hanno giocato sempre orizzontalmente, e hanno continuato a buttare la palla in mezzo all'unica punta che cercava di colpire in mezzo a 4 o 5 difensori. Ancelotti forse puntava sulla FEDE, sulla FORTUNA, non lo so...non aveva senso come aveva preparato la partita.
                    L'Unico goal del Milan ne è un'emblema: Jankulovski vince 2 rimpalli (bravo lui a continuare a crederci), da una palla in mezzo a Gilardino che, avendo contro 2 difensori, fa secondo me un goal bellissimo da grande bomber e fissa il risultato momentaneamente sull' 1 a 1 con un'invenzione vera e propria.
                    Onore a Gilardino, ha avuto sostanzialmente solo quella palla giocabile è l'ha trasformata, l'unico attaccante ATTUALMENTE davanti a Ronaldo.
                    Dopo un'ora in balia dell'avversario, Ancelotti butta nella mischia Inzaghi, mossa che aveva un senso all'inizio della partita, e subito il Milan sfiora il goal (quasi rapina du Superpippo). Poi vabbè, si è rotto anche lui è la partita è finita (anche se sostanzialmente partita non c'è mai stata).

Pizarro questa volta non ha rallentato il gioco, ha giocato molto bene, anche se Mancini e Perrotta sono stati assolutamente devastanti.
                    Io spero si siano stancati perchè se Domenica sono in quelle condizioni sarà dura per l'Inter riuscire ad arginare le loro percussioni.

Il Milan esce veramente a testa bassa dalla Coppa Italia, e non capisco le decisioni di Ancelotti perchè il Milan aveva comunque le potenzialità per uscire perlomeno a testa alta (non dico passare il turno perchè attualmente il Milan non è al livello della Roma, ma poteva fare MOLTO MOLTO meglio).
                    Ora spero Ancelotti si butti sul 4-4-2, e deve veramente pregare tutti i santi che Ronaldo recuperi in fretta altrimenti la vedo molto grama per il quarto posto.
                    Ultima modifica di Theoden; 01-02-2007, 20:24.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                      Ogni volta a litigare?
                      Cmq complimenti alla Roma...Mi piace come gioca..Attualmente fa il miglior calcio.

Cmq levatemi due curiosità:
                      1)Ma a Totti che cosa gli è successo quest'anno?Sbaglia quasi sempre i rigori.
                      2)Come si è infortunato Inzaghi?
                      1) Non lo so, un'annataccia, pensa più alla potenza e ad angolare pochisimo il pallone; in quella situazione basta solo azzeccare l'angolo che ti sbatte addosso. E pensare che fino all'anno scorso era uno dei migliori rigoristi al mondo. Quest'anno 4 gol e 5 errori dal dischetto

2) Forse uno stiramento mentre crossava dalla fascia

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                        1) Non lo so, un'annataccia, pensa più alla potenza e ad angolare pochisimo il pallone; in quella situazione basta solo azzeccare l'angolo che ti sbatte addosso. E pensare che fino all'anno scorso era uno dei migliori rigoristi al mondo. Quest'anno 4 gol e 5 errori dal dischetto
                        Comunque voglio dire, Totti il suo contributo lo da in mezzo al campo, non certamente come rigorista.
                        Dimostra di avere molto carattere presentandosi sul dischetto anche dopo un precedente errore, dimostra di non avere paura, però onestamente quest'anno direi che ha sbagliato un pò troppo.
                        Sarà la sfortuna, però io fossi in lui smetterei di calciare rigori almeno per un pò.

Cioè se i rigori li piazzi, e hai la freddezza di aspettare all'ultimo e spiazzare il portiere (cosa che sanno fare in pochi) ha senso se prova Totti.
                        Ma per tirare la stangata a mezz'altezza può benissimo andare sul dischetto un De Rossi o un Pizarro che tirerebbero più sereni perchè non hanno errori da smaltire sul groppone.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

"Totti, Meani, ownare"... sai solo 3 parole? Ah no pure Neclord, te l'ho insegnato io.
                          No le 3 parole che so sono : Mancini, Perrotta e Pizarro

Commenta

belle mele x il milan e pure quest anno ci sara' inter roma in finale de coppa italia:O se vinciamo facciamo un altro record:P

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

MA diKO io,la coppa Italia,ammettiamolo,è un trofeo di 2 ordine....
                              Il milan ha giokato tnt pe fa

spero

Commenta

Originariamente inviato da SaPhIrA
                                MA diKO io,la coppa Italia,ammettiamolo,è un trofeo di 2 ordine....
                                Il milan ha giokato tnt pe fa

spero
                                Dopo questa poi

Commenta

Sto operando...
                                X