annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Umiliato ancora una volta il Milan post Meani. Un caso? L'ennesimo.
    Lasciando perdere gli sfottò di rito, neanche sarebbe giusto a dire il vero, troppo distacco tecnico tra lo squadrone di Spalletti e l'ospizio del sor Carletto da Arcore, non ci resta che rimarcare l'infinita superiorità di una Roma che ha schierato 9/12 dei titolari, 12 perchè il Capitano lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia (cit.), non certo da un rigore a meno che non si tratti di quello decisivo per il proseguire di un Mondiale (ringraziatelo ancora burini), mentre uno squallido Mediolanum, terra di barbari prima e provincia da sempre, lasciava riposare i suoi pezzi da 90, Kakà, Seedorf, Pirlo, lasciandoli a Milanello. Non pervenuti.
    A tutte le altre seconde linee che invece sono state schierate in campo, i vari Oddocapitanobandieradellalanzie, Jankuloahsgwhagansgcajhhggas, lolinzaghi e Gattuso, poco a suo agio senza telefonino, non resta che prendere l'aereo e tornasene in mezzo alla nebbia, con quel ronzio nel cervello che suona più o meno così:

MA CHE SIETE VENUTI A FA?

Commenta

Sei un ragazzo YHEA.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
        Sei un ragazzo YHEA.

Alla Wang, nulla di che eh
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Ora per non fare una figura di merd@ trova il post in cui l'ho detto? bah sei proprio dell'Inter...

Per l'ennesima volta abbiamo dimostrato al Milan di essere più forti, non so quante volte dovremo giocarci ancora per farglielo capire.

Se finiva 6 a 1 era un risultato giusto lo stesso a mio avviso...
          Il milan paga di essere fuori forma, con giocatori vecchi che si rompono quando corrono..

purtroppo per loro gente come cafù, costacurta, maldini ecc ecc
          ha gia i suoi anni e dovrebbero cambiare almeno 4 o 5 gicoatori titolari. o quasi

Vado OT un attimo..

linko sto post... basta andare all'ultima pagina per tutti.

Era una battuta, uno sfottò su inzaghi, ma qualcuno la prende sempre troppo sul personale

http://forum.gamesnet.it/showthread....autogoal+loria <--

io ora non la ho fatta...

tu invece...?
          Ultima modifica di s_12; 01-02-2007, 05:41.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Alla Roma manca solo un rigorista capace.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

niente da dire...roma superiore costacurta minorato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Beh c'è stato anche qualche errore di strategia. Questo benedetto albero di natale non paga mai! e poi a mio avviso kakà era un po fuori posto ed è scoppiato dopo il primo tempo.

Del milan l'unico che giocava era jankulovsky e a tratti oddo

Della roma ottimo pizarro e il sempre presente mancini

Commenta

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
                  Umiliato ancora una volta il Milan post Meani. Un caso? L'ennesimo.
                  "Post Meani" cosa c'entra? Bastava giocare a calcio e ieri non l'abbiamo fatto. Mi sembri Wang versione romanista, ripeti all'infinito le stesse cose sperando che qualcuno ti dia prima o poi uno zuccherino. Mi dispiace li ho finiti.

Lasciando perdere gli sfottò di rito, neanche sarebbe giusto a dire il vero, troppo distacco tecnico tra lo squadrone di Spalletti e l'ospizio del sor Carletto da Arcore, non ci resta che rimarcare l'infinita superiorità di una Roma che ha schierato 9/12 dei titolari, 12 perchè il Capitano lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia (cit.), non certo da un rigore a meno che non si tratti di quello decisivo per il proseguire di un Mondiale (ringraziatelo ancora burini), mentre uno squallido Mediolanum, terra di barbari prima e provincia da sempre, lasciava riposare i suoi pezzi da 90, Kakà, Seedorf, Pirlo, lasciandoli a Milanello. Non pervenuti.
                  A tutte le altre seconde linee che invece sono state schierate in campo, i vari Oddocapitanobandieradellalanzie, Jankuloahsgwhagansgcajhhggas, lolinzaghi e Gattuso, poco a suo agio senza telefonino, non resta che prendere l'aereo e tornasene in mezzo alla nebbia, con quel ronzio nel cervello che suona più o meno così:
                  Non lo senti il ronzio nel tuo cervello?

DAI ICHI VAI A LAVORARE, VAI A LAVORAAAREEE!!!

- Carletto è di Reggiolo ma vabbè a te piace mischiare le carte, non è una novità, ti chiameremo il "mazziere di GN"
                  - Burini noi? AOOOOO C'HAI PROPRIO RAGIONE A ICHIEEE
                  - Terra di barbari il milanese? Ringrazia chi ti da da mangiare e paga le tue tasse va
                  - Gattuso soffre la distanza dalla sua xmas card Totti invece sta ancora "studiando" come collegare un modem tra il suo cervello e la sua bocca. LAIF IS NAUUUU

Originariamente inviato da Emiliano
                  :O cmq il vero fenomeno lo abbiamo noi!
                  Simone Perrotta! Inarrestabille!
                  Veramente formidabile il ragazzo ieri sera, come in altre occasioni
                  Ripeto quanto detto prima ai "tifosi", non agli "strilloni" cittadini che reclamano la loro fetta di notorietà, brava la Roma, ora vedete di vincere con l'inter!

Commenta

Originariamente inviato da Linux
                    Questo benedetto albero di natale non paga mai..
                    Io invece col Sassuolo in Football Manager Y2k7 ci vinco sempre

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                      - Terra di barbari il milanese? Ringrazia chi ti da da mangiare e paga le tue tasse va

Ti ricordo solo che avete il più grande evasore fiscale del mondo a Milano ed è pure il vostro presidente

@Holy: quella battuta ha il copyright by Evil Bart

Commenta

Grazie Neclord, è sempre un piacere leggerti e ridere, soprattutto in virtù di puntualizzazioni su battute che di certo non mi aspettavo, né pretendevo, tu capissi.
                        Un pò come la supercazzola sul tuo addio a cui ha replyato punto per punto pensando avesse un senso, ma suvvia questa è un'altra storia, bastando due parole un pò più difficili per mandarti nel pallone (non quello che ieri Dida ha raccolto dietro di se per ben tre volte) non giriamo il coltello nella piaga.
                        Tornando a noi, o meglio a voi, figli dei figli dei barbari, continuate a rosikarae pur sapendo che esistono sport più evoluti nei quali esiste il principio della “superiorità manifesta” che consegna al giudice arbitro la possibilità di sospendere la partita e mandare tutti a casa. Fortuna che nel calcio non è così, perché altrimenti verso il decimo del secondo tempo avremmo chiuso baracca e burattini perché la Roma aveva asfaltato il Milan rendendolo poca cosa ridicola.
                        Non mi resta che lasciarvi una citazione per Oddo, della partita è inutile continuare a parlarne, perchè Davide contro Golia vince solo nella bibbia:

”Hai fatto cinquecento chilometri ma nun t’è servito a un cazzo”.

Ad Maiora.

Commenta

Tornando a noi, o meglio a voi, figli dei figli dei barbari
                          Ah bhe, tu credi di essere discendente di Cesare , stiamo freschi. E dopo criticavano gli ariani nazisti. Meglio figlio di un barbaro che figlio di qualcos'altro no?

Commenta

Un'altra battuta davvero facile non recepita, vuoi che te la spiego con un PM o preferisci aprire per la prima volta un libro di storia?

Commenta

Un'altra battuta davvero facile non recepita, vuoi che te la spiego con un PM o preferisci aprire per la prima volta un libro di storia?
                              No ti prego niente PM!!! Dovrei sprecare una mezz'oretta a spiegare al mio pc come mai da oggi la "politica contro lo spam" è cambiata.
                              Per il resto se vuoi spiegare le tue battute sei libero di farlo, anche se "figli dei figli dei barbari" non penso abbia magici e misteriosi significati celati nei meandri della storia. Mi sembra un flame con un altro per riempire 4 righe. (difficilemnte uno storico si mette a scrivere cazzate da forum ghgh)

P.S. Celti forever!
                              P.P.S. io direi basta spam anche perchè tu sei spammer ma tanto c'hai gli amichetti che ti graziano, io invece alla firma cool dell'anno ci tengo. Buona giornata Augusto da killah

Commenta

beh dai la partita di ieri non fa testo; il milan quest'anno sta a pezzi ma di certo non ai livelli di ieri sera.....

cmq ieri ho visto giocare cafù e mi son meravigliato di quanto corre ancora; meno male che i giocatori di fascia si esauriscono prima.....se faceva il difensore centrale giocava fino a 60 anni
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X