@Lyonel
I nostri giocano male, è sotto gli occhi di tutti, ma non sono peggiori a nessuno e lo sai benissimo.
Il Milan ha 4/5 giocatori buoni/ottimi, il resto lasciamelo dire ma sono meteore o giocatori che in altre squadre qualcosa facevano in passato. Il gioco di squadra è inesistente e l'età troppo elevata.
La Roma fa del gioco di squadra la sua forza, ed ha almeno 8/9 giocatori buoni/ottimi, credo che ad ora la Roma sia superiore in tutto o quasi, è stato evidente
Il Milan di campioni in campo stasera ne aveva anche troppi il problema e' che se invece di giocare a calcio, si rotolano da parte a parte sull'erba, scambiandola per un eminflex, tutto gli si puo' dire tranne che abbiano dimostrato di essere campioni su icq ho amici milanisti che danno hanno dato da 6 a 8 a Kaka, Pirlo, Seedorf o Gilardino...tanto per farvi capire cosa intendo
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Rimango dell'idea che, in condizione psicofisica migliore, le partite con voi sarebbero MOLTO piu competitive. Nel collettivo siete migliori, nulla da ridire, ma non riesco a condividere i giudizi individuali da te espressi piu volte sul forum. (i tuoi mitici: Totti>Kakà; De Rossi>Pirlo ecc.)
Rimango dell'idea che, in condizione psicofisica migliore, le partite con voi sarebbero MOLTO piu competitive. Nel collettivo siete migliori, nulla da ridire, ma non riesco a condividere i giudizi individuali da te espressi piu volte sul forum. (i tuoi mitici: Totti>Kakà; De Rossi>Pirlo ecc.)
Perrotta? Dossena non mente..
Ovvio che se il Milan fosse stato in forma la partita non sarebbe stata così semplice, ma io credo che a parità di mentalità vinceremmo lo stesso sia per i giocatori che per il modo di giocare.
Ah guarda Totti >><<<>><<>><< Kakà alla fine si può discutere e parlarne, ma che Pirlo <<< De Rossi è evidente oramai
Commenta