che mi sono perso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bye Bye
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DominÆUltimo mio post in questo forum. Saluti e baci
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆUltimo mio post in questo forum. Saluti e baci
IL MILAN TRA I TRE MIGLIORI CLUB DEL MONDO
31/01/2007
Secondo l'Iffhs (Istituto di storia e statistica del calcio) il Milan è uno dei tre migliori club al mondo, considerando i risultati dal 1991 ad oggi (il periodo compreso tra il 1872 e il 1990 non è stato preso in considerazione perchè non sono valutabili in maniera oggettiva le differenze fra i vari tornei). Davanti al Milan (224 punti) solo Barcellona (270) e Juventus (235).
Commenta
-
è per lo stesso motivo per cui leggo il forum e replyo solo secondo alcune condizioni
questo forum manca di obiettività da parte di parechie persone e spesso nonostante valide motivazioni vieni trattato a pesci in faccia"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanmmm dove sono inter e roma ??
ma l'amico dominae si è dimenticato che il periodo preso in considerazione è dal 91 a oggi..
e che quella lista è talmente fatta male che il parma è davanti al liverpool anche se il parma ha vinto tipo 6 trofei in quel periodo
e il liverpool 11 con una CL
ma va beh..
Noi non siamo tra i migliori club, poco importa
Commenta
-
Vabbè che il Milan sia tra i club più forti al mondo non ci vedo una novità, nessuno ha mai avuto il coraggio di negarlo, almeno credo.
Non so se l'addio di Dominae centra in qualche modo con alcune discussioni avute anche con me, ma francamente non mi sento in colpa anche perchè io ho cerco sempre di postare con più obiettività possibile, e non insulto mai nessuno apparte forse qualche mezza offesa a Wang quando esagera proprio
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Ok perfetto.
Ora la parola la prendo io. Vedetela come vi pare,ma dato che qui dentro fino a prova contraria le situazioni le gestisco io,da 3 anni a questa parte,è arrivato il momento di cambiare il mio modus operandi.
Il primo che sgarra,su qualsiasi cosa,verrà sospeso,e non scherzo.
Non sopporto vedere gente andar via per colpa di quattro imbecilli che non fanno altro che punzecchiare,offendere e prendere in giro. Non lo sopporto ne tantomeno lo tollero.
Giuro che farò di tutto per far passare la voglia alla gente di rompere le palle ad altri utenti,a costo di diventare odioso.
Adieu.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta