annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bye Bye

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che mi sono perso?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
      Ultimo mio post in questo forum. Saluti e baci
      dove te ne vai?? fai come oliveira e resta con noi almeno fino a giugno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La Juve è davanti

E comunque, non te ne andare

Commenta

saluti

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
            Ultimo mio post in questo forum. Saluti e baci

IL MILAN TRA I TRE MIGLIORI CLUB DEL MONDO
            31/01/2007
            Secondo l'Iffhs (Istituto di storia e statistica del calcio) il Milan è uno dei tre migliori club al mondo, considerando i risultati dal 1991 ad oggi (il periodo compreso tra il 1872 e il 1990 non è stato preso in considerazione perchè non sono valutabili in maniera oggettiva le differenze fra i vari tornei). Davanti al Milan (224 punti) solo Barcellona (270) e Juventus (235).
            mmm dove sono inter e roma ??

Commenta

è per lo stesso motivo per cui leggo il forum e replyo solo secondo alcune condizioni

questo forum manca di obiettività da parte di parechie persone e spesso nonostante valide motivazioni vieni trattato a pesci in faccia
              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Van
                mmm dove sono inter e roma ??

L'inter è settima...

ma l'amico dominae si è dimenticato che il periodo preso in considerazione è dal 91 a oggi..

e che quella lista è talmente fatta male che il parma è davanti al liverpool anche se il parma ha vinto tipo 6 trofei in quel periodo

e il liverpool 11 con una CL

ma va beh..

Noi non siamo tra i migliori club, poco importa
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Vabbè che il Milan sia tra i club più forti al mondo non ci vedo una novità, nessuno ha mai avuto il coraggio di negarlo, almeno credo.
                  Non so se l'addio di Dominae centra in qualche modo con alcune discussioni avute anche con me, ma francamente non mi sento in colpa anche perchè io ho cerco sempre di postare con più obiettività possibile, e non insulto mai nessuno apparte forse qualche mezza offesa a Wang quando esagera proprio

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

beh dai in fin dei conti è un bar^^
                    mai visto un bar dove la gente parla di sport che si trova daccordo con le idee dei tifosi di squadre avversarie

buon proseguimento Dominae

Commenta

Addio Dominae e ricordati che saremo noi ad andare in champions :P

Commenta

Ok perfetto.
                        Ora la parola la prendo io. Vedetela come vi pare,ma dato che qui dentro fino a prova contraria le situazioni le gestisco io,da 3 anni a questa parte,è arrivato il momento di cambiare il mio modus operandi.

Il primo che sgarra,su qualsiasi cosa,verrà sospeso,e non scherzo.
                        Non sopporto vedere gente andar via per colpa di quattro imbecilli che non fanno altro che punzecchiare,offendere e prendere in giro. Non lo sopporto ne tantomeno lo tollero.
                        Giuro che farò di tutto per far passare la voglia alla gente di rompere le palle ad altri utenti,a costo di diventare odioso.
                        Adieu.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                        X