annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bye Bye

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bye Bye

Ultimo mio post in questo forum. Saluti e baci

IL MILAN TRA I TRE MIGLIORI CLUB DEL MONDO
    31/01/2007
    Secondo l'Iffhs (Istituto di storia e statistica del calcio) il Milan è uno dei tre migliori club al mondo, considerando i risultati dal 1991 ad oggi (il periodo compreso tra il 1872 e il 1990 non è stato preso in considerazione perchè non sono valutabili in maniera oggettiva le differenze fra i vari tornei). Davanti al Milan (224 punti) solo Barcellona (270) e Juventus (235).

Originariamente inviato da DominÆ
    Ultimo mio post in questo forum. Saluti e baci
    era ora.

Commenta

Motiva il gesto.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Non è che poi torni dopo un mese motivando il venir meno alla tua parola con una frase in firma senza né capo né coda?

Commenta

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
          Non è che poi torni dopo un mese motivando il venir meno alla tua parola con una frase in firma senza né capo né coda?
          C'è chi invece aveva detto che a 2000 post avrebbe abbandonato.. e invece superati i 2000 ce lo ritroviamo ancora qui nonostante ban e sospensioni.
          C'est la vie.

Commenta

Il mondo è bello perchè è vario.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
              C'è chi invece aveva detto che a 2000 post avrebbe abbandonato.. e invece superati i 2000 ce lo ritroviamo ancora qui nonostante ban e sospensioni.
              C'est la vie.
              E chi sarebbe? Io ricordo di uno che disse che arrivato a 2000 avrebbe trovato espedienti per non vedersi la gif animata extra... E così fece... Piuttosto, c'era qualcuno che diceva che non lo avrebbero mai rimosso da moderatore, e invece...

Comunque addio Diottriae

Commenta

Ciao ciao.

Commenta

addio Rosikae, vai a pwnare newbbi col paladino
                  Restless Soul

Commenta

C'è chi invece dopo ban, sospensioni, litigi con staff e utenti, e dopo aver rovinato un forum quasi decente è ancora qui.
                    Bhe se uno è un uomo di *****, può lavarsi quanto vuole ma il fetore della sua anima del caxxo ristagna nell'aria comunque.

Mi aggiungo a Bisboshadow supersayan di 3° livello (bella la nuova moda!), motiva il gesto. Io me ne son andato per 40 giorni, ho fatto cancellare l'account e avevo mandato a fanculo un po di gente perchè 4 denuclearizzati pezzenti avevano fatto cacciare un moderatore a suon di reply e quote preparati ad-doc. Tu perchè lo fai?
                    Non hai più stimoli per rispondere a gentaglia che vuole "sfottere" e lo prende nell'ass quotidianamente? Naaa non ci credo

Commenta

Mi permetto di dire che il forum presenta svariate funzioni, come l'ignore.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                        C'è chi invece dopo ban, sospensioni, litigi con staff e utenti, e dopo aver rovinato un forum quasi decente è ancora qui.
                        Bhe se uno è un uomo di *****, può lavarsi quanto vuole ma il fetore della sua anima del caxxo ristagna nell'aria comunque.
                        Per questo ti spedisco settimanalmente del sapone, chissa' un giorno...

Ricordo un tizio buffo e con vari problemi che torno' "perche' doveva dire la sua" in vari topici sul forum: beh se vuole "dire la sua" lasci che gli altri "dicano la loro".

Ah ma no, non deve essere permesso questo...

Lo dico sempre: i bambini a letto e senza internet
                        Ultima modifica di grandexeno4; 31-01-2007, 19:04.
                        Restless Soul

Commenta

Forza Juve

EntaraII nwn2Shard
                          Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                          (\_/)
                          (°_°)
                          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                          Un post piu unico che raro...
                          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Butcher sta diventando troppo forte, non si allena piu'... be buona bardata.
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              Per questo ti spedisco settimanalmente del sapone, chissa' un giorno...
                              Ah sarebbe quell'ammasso di prodotti chimici alla discarica comunale? Se è quello che usate dalle vostre parti capisco tante cose. Noi lo usiamo per disinfettare i wc, non sarà arrivata la nuova release a voi, cerca su qualche sito.

Originariamente inviato da Restless Soul
                              Ricordo un tizio buffo e con vari problemi che torno' "perche' doveva dire la sua" in vari topici sul forum: beh se vuole "dire la sua" lasci che gli altri "dicano la loro".

Ah ma no, non deve essere permesso questo...

Lo dico sempre: i bambini a letto e senza internet
                              Mha, io piuttosto che permettere ai bambini di incontrare certi bastardi la fuori, gli metto banda larga nella culla.

P.S. Mi sono accorto che chiedere una motivazione ad uno che ha detto che è l'ultimo reply è una cavolata. Vabbè, una milanista in meno per noi, una scimmia in più per gli altri.

Commenta

Sto operando...
                              X