ma l'ingaggio di cassano non era di proporzioni stratosferiche? o era un semplice regalo del real che voleva sfoltire la rosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ufficializzati gli acquisti di matusiak e cavani
Comprimi
X
-
Del Pippa come dici te ha fatto la storia dela juventus guarda un po, mezzo palmares bianconero l ha firmato lui. Totti invece? QUalche amichevole o triangolare in Congo? Neanche eh? E vabè. Hai una strana concezione dell utile.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockfontana è in un momento di forma straordinario... ma un giocatore di 40 anni non si può considerare un patrimonio della società
non mi stupirei, anzi sarebbe lecito se la prossima stagione jimmy subisse un calo di rendimento...
non e' una gran cosa puntare su un quarantenne, ma visto che Agliardi non mi sembra un fenomeno e' quasi una necessita'... certo investire su un portiere con un futuro (Amelia, perche' no? Visto che Zamparini soldi ne ha...) invece che in acquisti sonosciuti sarebbe stato meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da jaedenBeh, si e' vero
non e' una gran cosa puntare su un quarantenne, ma visto che Agliardi non mi sembra un fenomeno e' quasi una necessita'... certo investire su un portiere con un futuro (Amelia, perche' no? Visto che Zamparini soldi ne ha...) invece che in acquisti sonosciuti sarebbe stato meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroDel Pippa come dici te ha fatto la storia dela juventus guarda un po, mezzo palmares bianconero l ha firmato lui. Totti invece? QUalche amichevole o triangolare in Congo? Neanche eh? E vabè. Hai una strana concezione dell utile.
Totti ha fatto la storia della roma , ha vinto. ... ehm ha vinto ... ehm .. ehm ha vinto... tutto da solo , poi ha vinto ehm...
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSTotti ha fatto la storia della roma , ha vinto. ... ehm ha vinto ... ehm .. ehm ha vinto... tutto da solo , poi ha vinto ehm...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroL Errore piu grande della sua vita.
un po come giggs che ha scelto la nazionale gallese a quella inglese
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
ahahah
va be tutti sbagliano dai =|
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkahahah
va be tutti sbagliano dai =|ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3schiamasi bandiera, cosa che voi non avete mai avuto
Parlavo di giggs -_-
madò... senti ma quanti anni hai ? 2?
se pensi di essere al centro dei miei pensieri, o che totti sia al centro dei miei pensieri mi dispiace per te ma ti sbagli di brutto eh..
Per tua informazione
Giggs è lui...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ryan_Giggs
Ryan Giggs (Cardiff, Galles, 29 novembre 1973) è un giocatore di calcio nel ruolo di ala sinistra.
Esordisce con il Manchester United, unica squadra di club dove ha militato e collezionato più di 500 presenze, nel marzo del 1991 (a 17 anni) contro l'Everton e poco dopo con la nazionale del Galles (è il giocatore più giovane ad aver esordito nella nazionale gallese).
Data la sua facilità nell'andare in rete è stato spesso schierato come seconda punta. La sua principale dote è lo scatto da centometrista, che unito ad una grande agilità e un'ottima tecnica ne fa uno dei migliori dribblatori del mondo. Basti ricordare il suo gol in semifinale di FA Cup del 1999 contro l'Arsenal nei supplementari, dove ha segnato partendo in slalom dalla sua metà campo.
Proprio il 1999 fu l'anno migliore della sua carriera, dove vinse Premier League, FA Cup e Champions League. Arrivò terzo al pallone d'oro e fu inserito nel Best Team degli anni '90 dall'UEFA accanto a nomi del calibro di Marco van Basten e Zinedine Zidane. Recentemente i tifosi del Manchester lo hanno eletto come terzo miglior giocatore di sempre nella storia della squadra dietro a Cantona e Best.
Ha vinto in tutto 8 Premier League, 3 FA Cup, 1 Champions League ed è stato eletto per 2 volte miglior giovane calciatore dell'anno nel 1992 e 1993.
[modifica] Curiosità
* Da giovane è stato il capitano della selezione giovanile inglese.
* Prima di arrivare al Manchester United, di cui era tifoso anche da bambino, si è recato ad un provino con il Manchester City con la maglia dei rivali dello United ed è stato scartato.
* Nonostante abbia fatto impazzire tutti i difensori più forti che ha incontrato (nel 2002 fece una doppietta alla Juventus al Delle Alpi risultando negli spazi aperti imprendibile anche per Thuram) ha rivelato che non riusciva a superare il Paolo Maldini dei tempi d'oro.
* Fino al termine della stagione 2004-05 ha disputato 447 incontri di Premier League con il Manchester United, segnando 92 reti.
* In nazionale gallese conta 55 presenze ed ha realizzato 11 reti.
----------------------------------------------------------
Ahhh io di bandiere all'inter ne ho visto varie.. forse perchè sono più grande di te e il calcio nn lo seguo solo per ammirare quanto è figo Totti e quanto posso idolatrarlo..
Possiamo parlare di Zenga, Bergomi e Zanetti... ma va be
forse i primi 2 non sai nemmeno chi sono
Commenta
Commenta