annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosse novità da Madrid per Ronaldo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Vabbè oh, tu vedi Adriano come 3 anni fa, Ronaldo ancora un calciatore poi? sparane un altra e vinci un orologio
    Ma infatti Adriano si sta riprendendo..

e dire che ronaldo è finito è un pò difficile.. per uno che ha segnato quasi 100 goal in 5 anni...

una media di 20 goal all'anno quasi..

Ma va be tu ne capisci

Cmq spero che ronaldo si riveli come vieri..

E grande politica del milan.. dovevan prenderlo gratis.. han pagato per averlo e dan un giocatore pagato 16 milioni..

+7,5 per ronaldo

praticamente lo stan a pagare quanto lo ha pagato l'inter al tempo.. yeah
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Dark certo che pur di screditarci diresti la qualsiasi.
      Ronaldo è GIA rossonero con i 7,5 mln.

Oliveira è un discorso A PARTE:

- In prestito
      - In cambio di un secondo giocatore [non Ronaldo quindi]

Io non sono particolarmente soddisfatto perchè vorrei capire poi con chi giochiamo la champion's. Ma che Ronaldo sia stato un'affare è sotto gli occhi di tutti, invece di rosicare pensate al prestigio Italiano.
      Ultima modifica di HolyShadow; 30-01-2007, 20:08.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
        Deve riprendersi da 14 anni di insuccessi

Ecco cmq la notizia

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=32228

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
          Deve riprendersi da 14 anni di insuccessi

Ecco cmq la notizia

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=32228

14??? dal 88/89 al 06/07 se vincono sono 18 anni....sono diventati maggiorenni a forza di perdere

oooooooooooh il fenomenooooooooooooo

ce lo abbiamo noi

sono cazzi tuoi

dark cmq puoi sperare che faccia la fine di vieri ma i 2 giocatori nn si posso paragonare...1 e' un campione affermato che entrera' nella storia del calcio come grandissimo l altro e' un bisonte che ha fatto qualche gol e nn e' mai stato decisivo!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            E grande politica del milan.. dovevan prenderlo gratis.. han pagato per averlo e dan un giocatore pagato 16 milioni..

+7,5 per ronaldo

praticamente lo stan a pagare quanto lo ha pagato l'inter al tempo.. yeah

Certo che te hai capito tutto
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

el gordo ce l'abbiamo noi(e se nn dimagrise)

sono cazzi nostri...
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                ma magari c togliessimo dai maroni quella pippa di oliveira
                concordo all'inizio sembrava un fenomeno ma con l'andare del tempo nn è che si sia rivelato un buon giocatore(pero forse se devo scegliere ronaldo forse terrei oliveira)

Commenta

Uhm da quanto ho capito sembrerebbe 7.5Mln€ + prestito di Oliveira fino a giugno e il Milan per la champions prenderebbe Caracciolo (Altra prima punta ), in alternativa Bojinov.

Io mi fare prestare Cassano
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                    Vabbè oh, tu vedi Adriano come 3 anni fa, Ronaldo ancora un calciatore poi? sparane un altra e vinci un orologio
                    Quoto "CoreDeStàCittà" sopratutto perchè i milanisti prima odiavano Ronaldo perchè era Interista e dicevano che era una pippa...e ora sperano che venga presto a milano....
                    Alta scuola...
                    Per aumentare un counter post clicca il maialo
                    Si ricomincia!

Commenta

Adesso Moratti indispettito si prende Sheva
                      Giappone
                      Fansubbers
                      My Team

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                        il Milan per la champions prenderebbe Caracciolo
                        evidentemente ha deciso di puntare tutto sulla coppa italia... caracciolo lo vedo giocare sempre visto che seguo tutte le partite del palermo ed è veramente una pippa

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                          Io mi fare prestare Cassano
                          Il Milan ha rifiutato già uno scambio di prestiti tra Cassano ed Oliveira perchè il barese non può giocare la C.l.(come Ronaldo del resto).Non sarebbe utile.Il campionato ormai è perso quindi meglio puntare sulla C.l. e 4posto.
                          Io prenderei subito Bojinov ma definitamente perchè lo ritengo un buon giocatore con grandi margini di miglioramento,poi è giovane e sappiamo tutti come gioca nel nostro campionato.
                          Caracciolo mi convince poco.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                            Il Milan ha rifiutato già uno scambio di prestiti tra Cassano ed Oliveira perchè il barese non può giocare la C.l.(come Ronaldo del resto).Non sarebbe utile.Il campionato ormai è perso quindi meglio puntare sulla C.l. e 4posto.
                            Io prenderei subito Bojinov ma definitamente perchè lo ritengo un buon giocatore con grandi margini di miglioramento,poi è giovane e sappiamo tutti come gioca nel nostro campionato.
                            Caracciolo mi convince poco.
                            anche io sono dell'idea che bojinov sia un ottimo giocatore... ma in fin dei conti in italia ha giocato davvero bene solo un anno a lecce... alla fiorentina era sempre infortunato e alla juve gioca pochissimo e in B per giunta...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
                              Quoto "CoreDeStàCittà" sopratutto perchè i milanisti prima odiavano Ronaldo perchè era Interista e dicevano che era una pippa...e ora sperano che venga presto a milano....
                              odiato solo il primo anno che era devastante....poi un altro attore comico del film nerazzurro

battere l inter con ronaldo....il napoli con maradona...il barcellona con romario...che ne voi sape'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da BisBoShaÐoW
                                Ronaldo è GIA rossonero con i 7,5 mln.

Oliveira è un discorso A PARTE:

- In prestito
                                - In cambio di un secondo giocatore [non Ronaldo quindi]

Io non sono particolarmente soddisfatto perchè vorrei capire poi con chi giochiamo la champion's. Ma che Ronaldo sia stato un'affare è sotto gli occhi di tutti, invece di rosicare pensate al prestigio Italiano.

ma se vi volete prendere bojinov o di michele per dare oliveira o_O

quale giocatore in cambio.. vi han dato cassano e non lo volevate..

Boh ma siete strani..
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X