annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la snai paga in anticipo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Woodstockuhahuahuahua ma perche non te la prendi con la santa triade tu? se non rubavate mica stavate ad arrancare con la spezia...
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockuhahuahuahua ma perche non te la prendi con la santa triade tu? se non rubavate mica stavate ad arrancare con la spezia...
Domande:
-Chi rubava?
-Rubavamo solo noi?
-Gli altri erano tutti puliti?
-Come mai l'Inter che non poteva iscriversi al campionato nessuno ha detto nulla?
-Come mai le magagne dell'Inter sono uscite tutte dopo calciopoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da WangDomande:
-Chi rubava?
-Rubavamo solo noi?
-Gli altri erano tutti puliti?
-Come mai l'Inter che non poteva iscriversi al campionato nessuno ha detto nulla?
-Come mai le magagne dell'Inter sono uscite tutte dopo calciopoli?
Commenta
-
Raga non lo dico per menare s**** (Lo dico proprio per gufare i maledetti cugini ), ma 11 punti li recuperi in 4 partite.. Ne mancano 17 alla fine.. Questa decisione della snai non la capisco proprio..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockwang ma sono anche io dell'idea che calciopoli sia stata una vergogna... ma l'unica cosa giusta che hanno fatto è stata mandare in B la juve... quindi puoi dire che il milan la fiorentina e la lazio meritavano la B che l'inter ha 6000 cazzi ma tu ti lamenti per l'unica cosa giusta che hanno fatto di un processo scandaloso
Non ti puoi adagiare sul fatto di fare l'unica cosa buona. E che discorso è? Che giustizia è?
Parli da tifoso antijuve ma non è giustizia.
Originariamente inviato da KyleRaga non lo dico per menare s**** (Lo dico proprio per gufare i maledetti cugini ), ma 11 punti li recuperi in 4 partite.. Ne mancano 17 alla fine.. Questa decisione della snai non la capisco proprio..
Non fraintendermi, ma io vorrei sapere che metro di giudizio avete.
Ma può mai essere che ci sia una squadra che arrivi sopra l'Inter?Ultima modifica di shirai; 29-01-2007, 18:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNon ti puoi adagiare sul fatto di fare l'unica cosa buona. E che discorso è? Che giustizia è?
Parli da tifoso antijuve ma non è giustizia.
Commenta
-
Ma io a volte non vi capisco.
E ad essere sincero neanche la SNAI, ma visto che non conosco molto bene il mondo delle scommesse non so bene che perdite e che guadagni hanno calcolato.
Allora ci sono 11 punti di vantaggio, dire che non sia un vantaggio che ti permette un margine di tranquillità sarebbe da ipocriti, ti permette di fare un paio di passi falsi.
Ma essere così sicuri sulla vittoria dell'Inter, cioè, se lo dite voi...
Io sono contento se vince, figurarsi, ma mancano 17 giornate ossia 51 punti disponibili, non mi sembra che non ci sia più niente da fare.
Sono stati persi Scudetti su recuperi clamorosi a poche giornate dalla fine, quando mancano 17 giornate, oltretutto con lo scontro diretto da fare, a me sembra ridicolo.
Se l'Inter vince contro la Roma è già un altro paio di maniche, perchè ci si mette in mezzo anche la questione psicologica, ma cioè, se la Roma viene a vincere a San Siro (e mi tocco le palle e spero non succeda), sono 8 punti di vantaggio da gestire su 16 giornate.
Ci sono state squadre che hanno recuperato 8 punti in 4 giornate e hanno vinto Scudetti, cioè 8 punti in un Campionato dove la vittoria vale 3 punti e dove quindi non ti permettere di gestire le partite come si faceva negli anni 80 (per la serie, giochiamo per pareggiarle chiudiamoci e portiamo a casa il Campionato, tanto la vittoria vale 2 punti), non sono QUASI NIENTE.
Non voglio fare esempi assurdi, ma solo il Milan l'anno scorso, quanti punti aveva di svantaggio dalla Juve dopo il Girone d'Andata? Ecco, a fine Campionato ne aveva 3.
Ripeto, dire che in questo momento non siamo in una situazione psicologica di vantaggio rispetto alla Roma è una cazzata, ma dire che ormai non c'è più niente da fare mi sembra altrettanto una cazzata.
Qua non è questione di scaramanzia, è questione che il Calcio non è una legge matematica, e già solo negli ultimi 10 anni sono successe cose incredibili a fine Campionato.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da WangMa può mai essere che ci sia una squadra che arrivi sopra l'Inter?
Cmq intanto vediamo lo scontro diretto, secondo me può cambiare le carte in tavola..Ultima modifica di rverdelli; 29-01-2007, 20:03.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta