Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...e la Juvinter vince ancora
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Woodstocktu eri quello che dicevi che il milan quest'anno vinceva lo scudetto... ho detto tutto
Io ero quello che sperava che l'Inter non arebbe vinto nulla, e se non avesse vinto l'Inter allora avrebbe vinto il Milan. Ma le circostanze del mio pronostico erano dettate dal'assurdità di calcopoli, e scrissi anche, che era una speranza ciò che misi in firma. Scrissi, il Milan data la rosa vecchia, o rifarà il campionato dell'anno scorso, oppure farà un campionato di mediazione.
Commenta
-
Vorrei solo rispondere a quelli che parlano della preparazione del Milan.
E' vero che i preliminari di Champion ammazzano la preparazione nella seconda parte del campionato e che nella prima si è + preparati ma credo che vi state dimenticando due cose veramente fondamentali:
1)Ci sono stati i mondiali e molti giocatori non si sono riposati per nulla(considerando anche che hanno avuto poco riposo prima dell'inizio del mondiale perchè erano in ritiro con le loro nazionali poco dopo la fine del campionato)
2)Calciopoli ha fatto anche la sua parte.
Non voglio giustificare il Milan perchè è da inizio campionato che dico che non farà nulla.
Oltre questi due fattori c'è da dire che il Milan ha una rosa molto vecchia e non ha molti sostituti all'altezza di alcuni titolari..Se aggiungiamo che è partito Sheva ed è arrivato Oliveira spieghiamo tutto(non abbiamo fatto un calcio-mercato serio)...Ah c'è da dire anche che Il Milan ha avuto molti infortunii per gran parte di inizio stagione.
Queste secondo me sono le spiegazioni di questa brutta stagione del Milan
Commenta
-
sembra che solo i giocatori del milan han fatto i mondiali -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Darksembra che solo i giocatori del milan han fatto i mondiali -_-
In finale, però, la stagione sottotono del Milan, può essere imputata per un buon 80% alla nuova manovra Finanziaria del governo.
Commenta
-
Ma fate finta di non capire?
Hanno fatto i mondiali e dopo un paio di giorni hanno fatto la preparazione e la Cl a differenza di altri giocatori che dopo il mondiale hanno avuto tutto il tempo di riposarsi e in seguito farsi una preparazione tranquilla per il campionato.E poi se leggete bene e tutto quello che ho detto potete vedere quello che ho detto del Milan.
Dai non è difficile da capire
Commenta
-
Originariamente inviato da WangScrissi, il Milan data la rosa vecchia, o rifarà il campionato dell'anno scorso, oppure farà un campionato di mediazione.
Ok, ora vado io:
-L'Inter vincerà lo Scudetto, o terminerà il campionato a ridosso delle prime.
-La Roma si qualificherà direttamente in Champions, o farà comunque i Preliminari.
-La Juventus tornerà in Serie A, oppure farà un campionato di mediazione.
-L'Ascoli sarà retrocesso, o comunque sia si salverà per pochissimi punti.
Ora capisco perchè alla SNAI ci lasci sempre 100 euro a botta.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikMa fate finta di non capire?
Hanno fatto i mondiali e dopo un paio di giorni hanno fatto la preparazione e la Cl a differenza di altri giocatori che dopo il mondiale hanno avuto tutto il tempo di riposarsi e in seguito farsi una preparazione tranquilla per il campionato.E poi se leggete bene e tutto quello che ho detto potete vedere quello che ho detto del Milan.
Se nn vado errato l'inter ha iniziato la preparazione prima del milan...
Perchè convinti di afrontare i preliminari.. come mai non abbiamo tutti sti casini??
inventiamone un'altra?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkSe nn vado errato l'inter ha iniziato la preparazione prima del milan...
Perchè convinti di afrontare i preliminari.. come mai non abbiamo tutti sti casini??
inventiamone un'altra?
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikMa fate finta di non capire?
La preparazione ti aiuta ad inizio campionato, ma voi nemmeno li avete fatto grandi cose, ma vabbè
Un vincente trova sempre una strada
Un perdente trova sempre una scusaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta