Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...e la Juvinter vince ancora
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DominÆLa verità può far male quindi figliuolo non rosicare, si felice.
Commenta
-
Originariamente inviato da TdC Number 1alla fine nn e' colpa dell inter se siete in serie b,se avete rubato due o + campionati ,e se siete indebitati fino al collo
Che ti vai ad inventare? Qui nessuno ha rubato nulla. Le sentenze di calciopoli non sono state mica sui furti.
E di quali debiti parli?
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆQuesto campionato è stato condizionato dalle penalizzazioni e dal preliminare del Milan.
Altrimenti a quest'ora ci sarebbero state Milan e Inter a lottare per il primo posto e subito dietro Roma, Lazio e Fiorentina e non Catania , Empoli e Palermo
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆcut
Di solito chi fa i premilinari di Champion's league parte meglio in campionato avendo fatto una preparazione migliore, ma il Milan ha fatto ridere i polli all'andata.
Ma con chi te la vuoi prendere se di calcio non capisci?
Ah la verità fa male a te, a me la verità mi dimostra che sono 19 punti sopra a te, e che a Milano siete stati umiliati 2 volte.
Rosica daiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Allora...
I preliminari di Champion ammazzano la preparazione nella seconda parte del campionato: nella prima si è + preparati...ma a me non sembra che il Milan sia partito molto bene...
La campagna acquisti che ha fatto il Milan quest'anno è stata patetica...colpa dei preliminari? Guarda le campagne acquisti delle squadre nei preliminari dell'anno scorso: non mi sembra che facessero pena per forza...Il Palermo ha fatto una campagna acquisti migliore ed era in Uefa...
Il Milan quest'anno ha trovato un'annata storta: vuoi la rosa vecchia, vuoi la questione psicologica, vuoi un po' di s**** (ha anche preso un sacco di pali), vuoi gli attaccanti che non si trovano assieme...fatto sta che il Milan quest'anno non c'è. Mica nulla di grave, capita a tutte le squadre...non vedo tutto sto dramma. Andare però a cercare giustificazioni a destra e a manca mi fa un po' ridere...
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiAllora...
I preliminari di Champion ammazzano la preparazione nella seconda parte del campionato: nella prima si è + preparati...ma a me non sembra che il Milan sia partito molto bene...
...
Ora il Milan si vede che corre di più nei giocatori chiave del suo gioco.
Di solito chi fa i premilinari di Champion's league parte meglio in campionato avendo fatto una preparazione migliore, ma il Milan ha fatto ridere i polli all'andata., oppure siete solo ottusi, ma pazienza non voglio ripetermi ancora, tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆGuarda che è l'opposto, il Milan ha iniziato male proprio perchè la preparazione estiva è stata inesistente [ vedi mondiale, calciopoli ] ed hanno svolto un lavoro mirato alla partita con la Stella Rossa.
Ora il Milan si vede che corre di più nei giocatori chiave del suo gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileSinceramente vedendo i risultati non penso che Zambrotta e Cannavaro stiano facendo gran belle figure in Spagna.
Originariamente inviato da DominaeGuarda che è l'opposto, il Milan ha iniziato male proprio perchè la preparazione estiva è stata inesistente [ vedi mondiale, calciopoli ] ed hanno svolto un lavoro mirato alla partita con la Stella Rossa.
Ora il Milan si vede che corre di più nei giocatori chiave del suo gioco.
Dubito che il Milan abbia svolto una preparazione mirata alla partita con la Stella Rossa atta a far vincere quelle due partite, ma a fare un Girone d'Andata molto sotto le aspettative. Non mi sembra proprio una cosa logica.
Inoltre la preparazione può essere modificata in corsa, aveva senso avere dei problemi nelle prime 5-6 partite (problema che il Milan non ha avuto sostanzialmente), ma poi la situazione si sarebbe dovuta raddrizzare (mentre invece è caduta a picco).
Anche l'Inter inizialmente ha svolto la preprazione per i Preliminari e poi l'ha modificata.
Non sono allenamenti amatoriali, ci sono preparatori esperti pagati milioni, dare la colpa dei 22 punti alla preparazione non ha assolutamente senso secondo me.
L'unico problema del Milan, è che negli ultimi anni ha fatto pochissimi acquisti, e ha continuato ad affidarsi allo stesso "zoccolo duro" per troppi anni, facendo invecchiare troppo i giocatori. Questo li ha permesso di vincere molto, perchè il Milan gioca a memoria da anni, però era ovvio che una Stagione o l'altra sarebbe successo un crollo fisico. Aggiungici anche gli infortuni, ed il gioco è fatto.
Il problema maggiore del Milan è la difesa, troppo vecchia, falcidiata spesso dagli infortuni (dovuti anche al fatto che molti giocatori sono sopra i 33 anni) e con giocatori secondo me non all'altezza della fama della squadra.
Aggiungiamoci anche il fatto che la Difesa non si sente sicura dal suo portiere, (Kalac era da oratorio e Dida fa le sue cappellate).
Secondo me, senza penalizzazioni e con una buona preparazione, il Milan sarebbe comunque dietro la Roma, con non più di 40 punti.
La perdita di Shevchenko ha tolto il 65% delle potenzialità della manovra offensiva milanista, il Milan fatica troppo ad andare in rete, e lo dimostra anche la partita col Parma con un goal di Inzaghi abbastanza fortuito.
Kakà e Seedorf aiutano molto, ma sono proprio gli attaccanti che stanno facendo una Stagione molto sottotono.
Vedremo ora con Ronaldo, e con la nuova preparazione svolta a Malta, se cambierà qualcosa.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
Secondo me, senza penalizzazioni e con una buona preparazione, il Milan sarebbe comunque dietro la Roma, con non più di 40 punti.
La perdita di Shevchenko ha tolto il 65% delle potenzialità della manovra offensiva .
Esatto. La crisi del Milan è dovuta a fattori di mercato e di rosa troppo vecchia(che io da anni avevo già pronosticato). Questo campionato per niente competitivo non centra niente con la crisi del Milan.
Commenta
-
Originariamente inviato da The real PatataMa se Kaka, Pirlo, Seedorf stanno facendo schifo...Sono questi i giocatori chiave del gioco del Milan eppure mi sembrano i peggiori in campo ogni domenica.
pirlo da segni di miglioramento
su kaka' hai ragione
cmq nn x volevo dirvelo ma il milan ha cominciato benissimo la stagione vincendo 5 partite di fila e fino al derby era a 6 punti dall inter
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangEsatto. La crisi del Milan è dovuta a fattori di mercato e di rosa troppo vecchia(che io da anni avevo già pronosticato). Questo campionato per niente competitivo non centra niente con la crisi del Milan.
Il Milan è in crisi, questo è evidente. Ma è proprio il fatto che non riesca a vincere facilmente, che dimostra il fatto che questo Campionato non è facile, altrimenti anche con una squadra non al meglio il Milan avrebbe potuto sopportare tranquillamene gli infortuni.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta