annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e la Juvinter vince ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo Scudetto vale solo quando la Juventus vince, altrimento è un campionato di m,erda.
    Penso che ormai tutti abbiano capito la VOSTRA antifona.
    Ma poi mi chiedo che cosa seguite ancora la Serie A, a inizio campionato avete sostenuto fino alla nausea che quello di Serie B era molto meglio, ma guardate quello e pensate a vincerlo, no?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
      Eh si, contando che questa Roma non vi fa farebbe vedere la palla manco col binocolo, hai ragione.
      Secondo me è più forte questa Roma rispetto a quella dello Scudetto, più spettacolare. Bisognerebbe contare i punti di quel Campionato, quanti ne aveva alla seconda giornata di Ritorno.
      Vabbè che sto Campionato è facilissimo, mi chiedo ancora perchè il Milan sia a meno 30, forse gli 8 punti di penalizzazione pesano ancora psicologicamente dopo 20 giornate di Campionato. Ad Aprile dovrebbero risprendersi dallo Shock...

Noi stiamo in serie B, il paragone con noi è fuori luogo. Noi non centriamo niente.

Fare il paragone per la Roma con i punti di quel campionato con quello di quest'anno è ancora fuori luogo. Nell'anno dello scudetto della Roma c'erano la Juve competitiva, la Lazio competitiva, il Milan competivio, l'Inter solita squadra pazza, la Fiorentina che aveva una buona squadra con Adriano e Mutu in avanti. C'era anche il Parma.
      Fare il paragone di quel campionato con questo qui è praticamente inutile.

Se ancora ti chiedi per quale motivo il Milan si trova nella situazione di classifica attuale, allora te li rispiego io. E' una cosa semplicissima che ti porterà ad evitare prossimamente, di continuare a prendere sempre come esempio il Milan in bassa classifica, per giustificare che questo campionato è difficile.
      Il Milan quest'anno si trova ad affrontare una situazione difficile perchè ha conlcuso un ciclo. Molti giocatori che hanno permesso al Milan di vincere tutto non ci sono più e molti sono a fine carriera. Per il Milan è un'anno di transizione, dove i dirigenti pian piano programmeranno acquisti e cessioni. Non a caso sono già arrivati Oddo e Ronaldo.
      Quando si conlcude un ciclo spessissimo ci si ritrova in situazioni così. E' successo alla Juve che non si qualificò nemmeno in coppa uefa, è successo al Barcellona sta succedendo al real Madrid e ora al Milan.
      Questi sono i motivi. Ma non venirmi a dire che questo campionato è difficile perchè il Milan ha pochi punti perchè è solamente una vostra giustificazione per far credere a voi stessi (ma non alla gente) che questo campionato è difficile.

Lo Scudetto vale solo quando la Juventus vince, altrimento è un campionato di m,erda.
      Penso che ormai tutti abbiano capito la VOSTRA antifona.
      Ma poi mi chiedo che cosa seguite ancora la Serie A, a inizio campionato avete sostenuto fino alla nausea che quello di Serie B era molto meglio, ma guardate quello e pensate a vincerlo, no?

-Lo scudetto vale quando te lo giochi con altre squadre del tuo livello. Ancora fai finta di non voler capire.

-La serie A rispetto all'anno scorso ha perso circa il 30%. Ci sarà un motivo?
      E' diventata una cosa vostra... Complimenti a Tronchetti Provera e Guido Rossi, e Forza Telecom
      Ultima modifica di shirai; 29-01-2007, 17:29.

Commenta

Originariamente inviato da Van
        ha fatto vincere lo scudetto alla roma.. .e ce ne vuole.. visto ke la roma è una squadra di babbei

Diciamo che la Roma ha vinto uno scudetto NONOSTANTE Capello, e che, probabilmente, senza i magheggi di Messina e l'incapacità del Friulano da Madrid ne avrebbe vinti altri due.
        Ma tu non puoi capirlo, le bambole e i giocattoli nascondono e confondono.

Commenta

Io non ho detto che questo Campionato è difficile.
          Ho detto che questo è un Campionato SENZA JUVE, e ha tutte le insidie che può avere un campionato a 20 squadre.
          L'anno scorso la Juventus ha stradominato per quasi tutto il Campionato, la Roma è rimasta in letargo e l'Inter non l'ha mai insidiata.
          Perchè quello non è stato considerato un Campionato di merd, ma anzi è stata sempre e solo elogiata la grandissima Juve?
          In quel campionato il Milan era paragonabile alla Roma di quest'anno, e l'Inter al Palermo (basta guardare i punti, è mera matematica non supposizioni).

Io non paragona la Juve alla Serie A, ho paragonato la superiorità della Juve in Serie B (quanto a organico), superiorità che infatti è espressa nei punti (ma che è pur sempre inferiore a quella dell'Inter, ci sarà forse qualche merito?).
          Poi a me della crisi del Milan non frega niente, non dipende certo dall'Inter.
          Ha sbagliato politica e un Campionato sapeva di dover pagare dazio, è stato questo Campionato? Meglio così.
          Sminuire le vittorie di una squadra per colpa dei demeriti altrui non mi sembra abbia molto senso.
          Se la Juventus fosse stata ancora in Serie A e il Milan avesse avuto questa crisi, non avresti forse esultato lo stesso, anzi infierendo contro il loro organico (cosa che fai da 3 anni a sta parte)?

Ma poi ti chiedo, così solo a scopo informativo: se l'Inter dovesse andare avanti in Champion's League cosa ci sarebbe da dire?
          No solo per capire se nel caso andasse avanti magari salta fuori che c'è una crisi generale di squadre in Europa e solo l'Inter ne è immune...

Sei andato avanti a dire solo e sempre STATE TUTTI SOTTO, mentre adesso realizzi che sotto (e di parecchio) ci state voi...condoglianze.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Io l'ho sempre detto :
            Contoz qua è uno dei pochi che sa quello che dice
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io non ho detto che questo Campionato è difficile.
              Ho detto che questo è un Campionato SENZA JUVE, e ha tutte le insidie che può avere un campionato a 20 squadre.
              L'anno scorso la Juventus ha stradominato per quasi tutto il Campionato, la Roma è rimasta in letargo e l'Inter non l'ha mai insidiata.
              Perchè quello non è stato considerato un Campionato di merd, ma anzi è stata sempre e solo elogiata la grandissima Juve?
              In quel campionato il Milan era paragonabile alla Roma di quest'anno, e l'Inter al Palermo (basta guardare i punti, è mera matematica non supposizioni).

Io non paragona la Juve alla Serie A, ho paragonato la superiorità della Juve in Serie B (quanto a organico), superiorità che infatti è espressa nei punti (ma che è pur sempre inferiore a quella dell'Inter, ci sarà forse qualche merito?).
              Poi a me della crisi del Milan non frega niente, non dipende certo dall'Inter.
              Ha sbagliato politica e un Campionato sapeva di dover pagare dazio, è stato questo Campionato? Meglio così.
              Sminuire le vittorie di una squadra per colpa dei demeriti altrui non mi sembra abbia molto senso.
              Se la Juventus fosse stata ancora in Serie A e il Milan avesse avuto questa crisi, non avresti forse esultato lo stesso, anzi infierendo contro il loro organico (cosa che fai da 3 anni a sta parte)?

Ma poi ti chiedo, così solo a scopo informativo: se l'Inter dovesse andare avanti in Champion's League cosa ci sarebbe da dire?
              No solo per capire se nel caso andasse avanti magari salta fuori che c'è una crisi generale di squadre in Europa e solo l'Inter ne è immune...

Sei andato avanti a dire solo e sempre STATE TUTTI SOTTO, mentre adesso realizzi che sotto (e di parecchio) ci state voi...condoglianze.

Questo campionato non ha insidie. Ma stai seguendo il campionato Italiano o Inglese?

L'anno scorso c'erano 2 squadre dello stesso livello, Juve e Milan. Che si sono combattute fino alla fine. Fino all'ultima giornata era un discorso aperto infatti c'è stato un distacco di soli 3 punti.

Poi sempre paragoni fuori luogo. Il Milan paragonabile alla Roma di quest'anno? ma dove??? che il Milan ha fatto 88 punti l'anno scorso arrivando a soli 3 punti dalla Juve.

Se la Juve stava ancora in serie A, il Milan di quest'anno non avrebbe potuto lottare per lo scudetto. Ci avrebbe lottato l'Inter. Ma ci sarebbe stata comunque una lotta.
              Non è mai capitato un campionato come questo.

Poi. Per quanto riguarda meriti e demeriti. Nessuno, e puoi chiedere in giro, vi darà merito dello scudeto dell'anno scorso e per questo campionato. Perchè la squadra che avete è grazie alle disgrazie delle altre società per calciopoli, e la facilità del vostro "primato" in classifica deriva sempre dalle disgrazie delle società che hanno subito con calciopoli.
              Perchè se in questa Serie A giocava ancora una squadra con:

-Buffon
              -Balzaretti
              -Cannavaro
              -Thuram
              -Zambrotta
              -Camoranesi
              -Nedved
              -Vieira
              -Del Piero/Mutu
              -Trezeguet
              -Ibrahimovic

Ve lo sognavate un primato così semplice.

Commenta

Tutto si può dire, tranne che il finter abbia evidenti colpe in questa situazione..tra l'altro è indubbiamente una squadra coi controcazzi e, aldilà del fatto che abbia la strada spianata dall'esigua e misera concorrenza, rimane oggettivamente uno squadrone..la champion's sarà la prova del nove..

p.s.: e se anche la dirigenza imperdista avesse le mani in pasta nei magheggi, tanto di cappello per non essersi fatta sgamare come noialtri..

Commenta

Merito solo di loro ovvio, mi chiedo come mai CANNAVARO ed EMERSON, entrambi al Real Madrid, non se la stiano passando così bene. Forse perchè due giocatori non bastano a far vincere un Campionato?
                  Eppoi basta chiamarla Juvinter, altrimenti bisogna anche prendere in considerazione il Real Juve e soprattutto la MOGGENTUS, la Juve che l'anno scorso vinceva grazie a Moggi.
                  Comunque basta rosicare, abbiamo capito il tuo pensiero, ma non puoi fare un post così ogni Lunedì eccheccazz...

Be loro sono primi in classifica solo perchè hanno zanetti come centro campista..

e han vinto 2 scudetti grazie a cannavaro

L'interjuve era una squadra forte sul campo e lo è ancora.... :sese:
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Wang, io sono Juventino come te.
                    La juve è la più grande squadra del mondo come storia e palmares, o comunque tra le più grandi... Ma l'unica cosa che mi sento in diritto di dire riguardo a calciopoli è "MI VERGOGNO".

La Juve ha arrubbato palesemente e si merita di stare dove sta, anzi ci è andata pure bene. Agli altri è andata meglio? Poco male...

Ti prego di lasciar stare questa inutile crociata a nome degli Juventini(e non solo) che credono che nel calcio Italiano ci sia ancora qualcosa di sano, e sperano di rivedere la propria squadra vincere un giorno un'altro meritato scudetto, stavolta meritato dall'inizio alla fine
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                      Tutto si può dire, tranne che il finter abbia evidenti colpe in questa situazione....

E mica tanto eh...

E' stato trovato un fascicolo dell'Inter nella Telecom dove arrestarono tutti poco tempo fa.
                      Moratti è stato denunciato perchè spiava.

Guarda caso calciopoli si basa su intercettazioni.

La telecom la comandava Tronchetti Provera (Inter)

Alla guida di calciopoli ci va un dirigente dell'Inter, Guido Rossi che poi va via e se ne va alla Telecom.

Ora si scopre che l'Inter non pèoteva nemmeno iscriversi al campionato.

E tu mi dici tutto si può dire tranne che l'Inter abbia colpe?

La colpa dell'Inter sta nell'averci tratto vantaggio da calciopoli.

Commenta

Originariamente inviato da Banzai
                        Wang, io sono Juventino come te.
                        La juve è la più grande squadra del mondo come storia e palmares, o comunque tra le più grandi... Ma l'unica cosa che mi sento in diritto di dire riguardo a calciopoli è "MI VERGOGNO".

La Juve ha arrubbato palesemente e si merita di stare dove sta, anzi ci è andata pure bene. Agli altri è andata meglio? Poco male...

Ti prego di lasciar stare questa inutile crociata a nome degli Juventini(e non solo) che credono che nel calcio Italiano ci sia ancora qualcosa di sano, e sperano di rivedere la propria squadra vincere un giorno un'altro meritato scudetto, stavolta meritato dall'inizio alla fine

Io non so se tu sei Juventino, ma sicuramente non mi sembri uno Juventino, ne uno interessato al calcio.
                        Lo sai che milioni di persone, milioni di Juventini hanno fatto ricorso al Tar?
                        E tu le chiami cose inutili? Questa gente secondo te è scema?
                        http://www.giulemanidallajuve.com/

Se tu devi vergognarti allora deve vergognarsi anche chi al campionato non poteva iscriversi e gli viene comunque assegnato uno scudetto. Ed esultano pure. Loro devono vergognarsi più di te, perchè mentre tu sei stato una vittima di altri, loro festeggiano qualcosa che non gli compete.

Commenta

So che faccio male a risponderti, ma è più forte di me perchè voglio cercare di instaurare un discorso logico.

Originariamente inviato da Wang
                          Questo campionato non ha insidie. Ma stai seguendo il campionato Italiano o Inglese?

L'anno scorso c'erano 2 squadre dello stesso livello, Juve e Milan. Che si sono combattute fino alla fine. Fino all'ultima giornata era un discorso aperto infatti c'è stato un distacco di soli 3 punti.
                          Ma il campionato è finito?Mancano 17 giornate!
                          Ma te che campionato hai seguito l'anno scorso?
                          Sai quanti punti aveva di distacco la Juventus dal Milan nel Girone d'andata?
                          Vattelo a riguardare che forse non rammendi bene.
                          Lo vuoi capire o no che siamo alla 21esima giornata e non alla 38esima?

Poi sempre paragoni fuori luogo. Il Milan paragonabile alla Roma di quest'anno? ma dove??? che il Milan ha fatto 88 punti l'anno scorso arrivando a soli 3 punti dalla Juve.
                          Il Campionato non è ancora finito.
                          Se moltiplichi per due i punti che ha fatto la Roma all'andata (sai che c'è andata e ritorno in Italia vero?) arrivi a 84 punti. A me sembra paragonabile.

Poi. Per quanto riguarda meriti e demeriti. Nessuno, e puoi chiedere in giro, vi darà merito dello scudeto dell'anno scorso e per questo campionato.
                          A ridaje, ma chi?
                          Dammi sti numeri di telefono così ci parlo con queste persone, le conosci solo te.
                          Io conosco persone che affermano che questo è un Campionato senza Juventus, e come dargli torto, in effetti non c'è. Se vuoi togliamo 3 punti dalla classifica dell'Inter (con un'ipotetica sconfitta contro la Juventus), avrebbe sempre fatto un Campionato da Record.
                          Poi te mi dirai, e ma l'Inter senza Vieira e Ibrahimovic, e io ti dirò, ma come fai ad essere certo che la Juventus quest'anno avrebbe fatto tanto punti, e tu mi risponderai altre ipotesi campate in aria.
                          Lo capisci che con sti ragionamenti non si va da nessuna parte? Sono discorsi ipotetici con cui non puoi dimostrare una benemerita fava.
                          L'Inter ha speso denaro per Vieira e Ibrahimovic, con quei soldi avrebbe magari comprato altri due giocatori che si sarebbero rivelati da pallone d'oro.
                          Hai prove per dimostrare il contrario?

Torno a studiare va...tanto son sempre i soliti discorsi qua...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

cut
                            Ok Wang, che il finter abbia usato le proprie influenze per "pilotare" le telefonate al limite siamo anche d'accordo, ma se sono "effettivamente" colpevoli di tutto quello che pensi tu, perchè non stanno in gabbia? Ti ricordo che, praticamente, abbiamo pagato solo noi fin adesso..
                            Se quello che dici tu è vero, la dirigenza imperdista dovrebbe essere al gabbio..invece..

Commenta

Che sia poco interessato ultimamente al calcio è molto vero... causa eccesso di schifo.

Non mi interessa cosa dicono quelle persone... Io dico solo che di fronte all'evidenza bisogna ammettere di avere delle colpe, e dove ci sono colpe devono esserci punizioni.

Se tu devi vergognarti allora deve vergognarsi anche chi al campionato non poteva iscriversi e gli viene comunque assegnato uno scudetto. Ed esultano pure. Loro devono vergognarsi più di te, perchè mentre tu sei stato una vittima di altri, loro festeggiano qualcosa che non gli compete.
                              Probabilmente lo scudetto non andava proprio assegnato... Probabilmente l'Inter dalla faccenda ci ha guadagnato molto... Probabilmente se mio nonno avesse le ruote....
                              Quello che dico è che non si può puntare il dito su chi non è stato toccato da calciopoli dicendo: "Siete dei ladri perchè aprofittate delle cagate che abbiamo fatto noi" -.-

Se mi dici che non parlo da Juventino perchè parlo da sportivo... bhè meglio non essere juventino, scusa.
                              Ultima modifica di Banzai; 29-01-2007, 18:15.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

So che faccio male a risponderti, ma è più forte di me perchè voglio cercare di instaurare un discorso logico.

Ma il campionato è finito?Mancano 17 giornate!
                                Ma te che campionato hai seguito l'anno scorso?
                                Sai quanti punti aveva di distacco la Juventus dal Milan nel Girone d'andata?
                                Vattelo a riguardare che forse non rammendi bene.
                                Lo vuoi capire o no che siamo alla 21esima giornata e non alla 38esima?

Il Campionato non è ancora finito.
                                Se moltiplichi per due i punti che ha fatto la Roma all'andata (sai che c'è andata e ritorno in Italia vero?) arrivi a 84 punti. A me sembra paragonabile.

A ridaje, ma chi?
                                Dammi sti numeri di telefono così ci parlo con queste persone, le conosci solo te.
                                Io conosco persone che affermano che questo è un Campionato senza Juventus, e come dargli torto, in effetti non c'è. Se vuoi togliamo 3 punti dalla classifica dell'Inter (con un'ipotetica sconfitta contro la Juventus), avrebbe sempre fatto un Campionato da Record.
                                Poi te mi dirai, e ma l'Inter senza Vieira e Ibrahimovic, e io ti dirò, ma come fai ad essere certo che la Juventus quest'anno avrebbe fatto tanto punti, e tu mi risponderai altre ipotesi campate in aria.
                                Lo capisci che con sti ragionamenti non si va da nessuna parte? Sono discorsi ipotetici con cui non puoi dimostrare una benemerita fava.
                                L'Inter ha speso denaro per Vieira e Ibrahimovic, con quei soldi avrebbe magari comprato altri due giocatori che si sarebbero rivelati da pallone d'oro.
                                Hai prove per dimostrare il contrario?

Torno a studiare va...tanto son sempre i soliti discorsi qua...

Ma che paragoni fai. Mancano ancora 17 partite? Ma pure la Snai ha smesso di scommettere perchè si sa già il vincitore. E poi dove sta una squadra alla pari del Milan dell'anno scorso che potrebbe riagganciarvi. Ma che paragoni mi fai Contoz.

La Juventus quest'anno avrebbe pure potuto fare meno punti dell'anno scorso, ma sicuramente l'Inter non avrebbe avuto così tanto facile cammino. Tu mi dici se ho prove per dimostrare il contrario. Di sicuro, e ripeto, con la Juve in serie A il campionato non stava a questo punto.

Commenta

Sto operando...
                                X