Spero di non scrivere un post offtopic mi chiedevo, c'è qualcuno di voi che è appassionato di wrestling, in particolarmodo a quello italiano? Non mi pare di aver ancora letto post al riguardo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Wrestling] Qualche appassionato?
Comprimi
X
-
io lo guardavo quando ero piccolo e sono legato i wresler (si scrive cosi?) della mia generazione col commento del mitico dan
cmq nn e' 1 sport
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
dipende da che wrestling parlate eh... C'e' quello spettacolo (dove comunque parecchi altleti sono atleti a tutti gli effetti, ma fanno finta di combattere) e quello che è un vero e proprio sport, tipo la lotta greco-romana, per intenderci.
A me non piace nessuno dei due, comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishio lo guardavo quando ero piccolo e sono legato i wresler (si scrive cosi?) della mia generazione col commento del mitico dan
cmq nn e' 1 sportEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Eccomi . La WWE ora come ora fa schifo ed e' tutta intrattenimento a causa della voglia sfrenata del suo owner di guadagnar soldi all'infinito purtroppo. I tempi di Hogan, Warrior, Macho King e di Bret Hart erano ovviamente i migliori (anche quelli con Buddy Rogers, Bruno sammartino, Iron Sheik etc. erano stupendi ma parliamo degli anni 70).
Oggi seguo il wrestling esclusivamente quando non ho voglia di far nulla, mi apro il sito ufficiale e leggo i risultati di un ppv (stanotte c'e' stata la Royal Rumble ).
Il wrestler di oggi che preferisco ( diciamo anche di ieri perche' lotta da oltre 20 anni) e' Shawn Michael dei mitici Rockers.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormI tempi di Hogan, Warrior, Macho King e di Bret Hart erano ovviamente i migliori (anche quelli con Buddy Rogers, Bruno sammartino, Iron Sheik etc. erano stupendi ma parliamo degli anni 70).
Se ti riferivi a Randy Savage "Macho Man" (un mito) allora ti sei confuso, se non ti riferivi a lui allora sono io che non conosco Macho King
Comunque è uno SPORT ENTERTAINMENT, ossia non è una disciplina sportiva e fondamentalmente non c'entra nulla. Sono combattimenti tra professionisti (simili a stunt-man in alcuni casi) che sul Ring eseguono una sorta di "teatrino" (ossia ripetono le mosse fatte e rifatte in allenamento, la vittoria è già decisa a tavolino, salvo alcuni rari casi nella storia ).
Le persone che fondamentalmente lo criticano senza una logica mi fanno un pò sorridere. C'è chi dice "è tutto finto, sanno già chi vince, ma che gusto c'è".
DOMANDA: ma quando guardate un film o uno spettacolo teatrale, sapete che andate a guardare una finzione o pensate sia tutto vero?
Ovvio, può non piacere, però va criticato sapendo di cosa si tratta.
Inoltre il Wrestling (inteso come WWE e Federazioni simili) è basato moltissimo sulle storie extra-Ring, non solo sul combattimento vero e proprio. Questo inoltre lo differenzia moltissimo da ogni tipo di "Sport" vero e proprio.
Onestamente non lo seguo più da un'annetto, da quando McMahon (l'Owner ossia colui che manda avanti la baracca) ha indirizzato lo spettacolo ad un pubblico di ottenni, per come la vedo io, per cui evito di guardarlo per farmi del male da solo.
Anche io rimpiango moltissimo il Wrestling degli anni '90, ma le generazioni cambiano e di conseguenza vanno fatte delle scelte (indirizzate solo al puro guadagno) che purtroppo fanno storgere il naso a molti.
Shawn Micheals "The HBK" è un fenomeno, Bret "The Hitman" Hart l'eroe per eccellenza
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZMacho King?
Se ti riferivi a Randy Savage "Macho Man" (un mito) allora ti sei confuso, se non ti riferivi a lui allora sono io che non conosco Macho King
Il nick di Randy Savage e' sempre stato 'Macho Man', ma dopo aver vinto il titolo mondiale nel 'King of the Rings Tournament' contro 'The Million Dollar Man' Ted di Biase, lo cambio' poco tempo dopo (era alleato con Hogan che lo tradi' in un incontro e per la rabbia cambio anche il nome ricordandosi di aver vinto il torneo per l'appunto) in Macho King, accompagnato sul ring da Sensetional 'Queen' Sherry che gli faceva da valletta Hell al posto dell'ex moglie Miss Elizabeth Face.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormIl nick di Randy Savage e' sempre stato 'Macho Man', ma dopo aver vinto il titolo mondiale nel 'King of the Rings Tournament' contro 'The Million Dollar Man' Ted di Biase, lo cambio' poco tempo dopo (era alleato con Hogan che lo tradi' in un incontro e per la rabbia cambio anche il nome ricordandosi di aver vinto il torneo per l'appunto) in Macho King, accompagnato sul ring da Sensetional 'Queen' Sherry che gli faceva da valletta Hell al posto dell'ex moglie Miss Elizabeth Face.
Non sapevo ci fossero altre persone che apprezzassero il Wrestling in questo Forum
Io ho il fisico alla 1,2,3 Kid...giusto per farti capire
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta