che infinita amarezza .___.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Palermo-Lazio
Comprimi
X
-
EditOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Anche a noi è stato fischiato un fuorigioco inesistente a Mudingayi,che era in posizione molto favorevole.
E poi l'ha detto anche Guidolin : Lazio superiore e vittoria meritata,non penso che quell'episodio potesse cambiare la partita.
Commenta
-
Che ti devo dire.
Prenditela col tuo allenatore,penso che un briciolo di cognizione di causa ce l'abbia avuta ieri sera.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahFargliene 3 senza Amauri e con un pò di culo è facile, fargliene 4 con Amuari in campo dominando dall'inizio alla fine che è davvero più difficile.
Voi giocavate in casa , vabbe ma voi siete a maggicca rioma
Ubbbi maglior minore cezzat
Commenta
-
Palermo disastroso nel secondo tempo. Primo tempo tutto sommato abbastanza equilibrato (25 minuti per il Palermo, i restanti per la Lazie) con quel goal annullato a Caracciolo che avrebbe potuto sicuramente cambiare la direzione della partita a favore della squadra di Guidolin. Gran bella partita di Rocchi.
Il Palermo se non si sveglia fara' una brutta fine ma per me puo' resistere benissimo agli assalti finali di Lazie, Milan e Fiorentina.
1) Inter
2) Roma
3) Palermo
4) Fiorentina (spero ma e' la soluzione piu' difficile).On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahA voi due mattacchioni non rispondo male perchè altrimenti chi mi racconta cosa succede il martedi a Distretto di Polizia?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Vannn l'ho kapita(
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
continuate cosi' anke xke nn voglio vedere il milan in champion il prossim anno
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta