annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uefa, Platini nuovo presidente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uefa, Platini nuovo presidente

Il francese ha ricevuto 27 voti, pari alla maggioranza assoluta necessaria per l'elezioni al primo scrutinio. A Johansson sono andati 23 voti, 2 gli astenuti

MILANO, 26 gennaio 2007 - Michel Platini è il nuovo presidente della Uefa. Nelle elezioni a scrutinio segreto che si sono tenute questa mattina a Duesseldorf, nel corso del XXXI congresso Uefa, Platini ha ricevuto 27 voti, pari alla maggioranza assoluta necessaria per l'elezioni al primo scrutinio. A Johansson sono andati 23 voti, 2 gli astenuti tra i delegati delle 52 federazioni europee chiamate a votare.
    "Emozionato e felice", queste le prime dichiarazioni di Michel Platini dopo la vittoria al primo scrutinio per la presidenza Uefa. "Quando facevo il calciatore e vincevo una partita oppure quando ricevevo un trofeo, facevo il giro di campo - ha detto a caldo il sesto presidente della storia dell'Uefa - ma stavolta non farò il giro di campo: è una grande vittoria, ma è anche l'inizio di una nuova avventura".

cosa ne pensate?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

grande calciatore,anzi grandissimo,uno dei migliori di sempre ma quanto mi stà sulle palle...
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Un leccapiedi in + al potere evviva

Commenta

Spero solo che faccia il più possibile per rendere il calcio sempre più bello

Commenta

Spero che lasci la champions così com è..

Commenta

alla fifa eravamo messi bene, ma ci serviva proprio un rosicone anche in uefa

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

La fine del calcio.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                Spero che lasci la champions così com è..
                mi sa proprio di no

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A quanto ho capito vorrebbe mettere il numero di squadre che vanno in Cl da 4 a 3 per nazione

Commenta

un imbecille...

Commenta

Platinì è l'uomo giusto per una svolta di grande livello. Innanzi tutto perchè è un rivoluzionario per natura da sempre.
                      Comincerà col togliere subito i preliminari di Champions, e le squadre che verrano ammesse non saranno più 4 ma saranno 3.
                      Ci sarà poi un unico Presidente, ossia lui, che avrà i pieni poteri senza "subappalti".

Originariamente inviato da The real Patata
                      A quanto ho capito vorrebbe mettere il numero di squadre che vanno in Cl da 4 a 3 per nazione

Quindi per la Roma non ci saranno più speranze...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Platinì è l'uomo giusto per una svolta di grande livello. Innanzi tutto perchè è un rivoluzionario per natura da sempre.
                        Comincerà col togliere subito i preliminari di Champions, e le squadre che verrano ammesse non saranno più 4 ma saranno 3.
                        Ci sarà poi un unico Presidente, ossia lui, che avrà i pieni poteri senza "subappalti".

Quindi per la Roma non ci saranno più speranze...
                        Milan Roma ed Inter, (non in ordine) ci saranno eccome le speranze
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Eheh mio caro Wanghino io penso che la Roma entrerà in CL per molti anni ancora al contrario di altre squadre

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            Milan Roma ed Inter, (non in ordine) ci saranno eccome le speranze

Ho i miei dubbi...

Appena la Juve torna in serie A è sicuramente tra le prime 3.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                              Eheh mio caro Wanghino io penso che la Roma entrerà in CL per molti anni ancora al contrario di altre squadre
                              Ci scommetteresti?

Commenta

Sto operando...
                              X