annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uefa, Platini nuovo presidente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Ho i miei dubbi...

Appena la Juve torna in serie A è sicuramente tra le prime 3.
    Con la squadra che avete lottate per l'intertoto a dire tanto

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
      Con la squadra che avete lottate per l'intertoto a dire tanto

Io non credo

Commenta

Io invece sì; avrete come unico giocatore cui affidarvi Buffon, sempre che non se ne vada.

Del Piero 33 anni li sentirà, Nedved idem,Treseguet non resta, Camoranesi troppo inaffidabile e si fa buttare fuori 20 volte all'anno.

I nuovi arrivi non potranno essere grandi colpi in quanto i soldi scarseggiano, o almeno non avete le disponibilità di due anni fa.

Non potete costruire una squadra veramente competitiva, è la relatà dei fatti

Commenta

Io invece sì; avrete come unico giocatore cui affidarvi Buffon, sempre che non se ne vada.

Del Piero 33 anni li sentirà, Nedved idem,Treseguet non resta, Camoranesi troppo inaffidabile e si fa buttare fuori 20 volte all'anno.

I nuovi arrivi non potranno essere grandi colpi in quanto i soldi scarseggiano, o almeno non avete le disponibilità di due anni fa.

Non potete costruire una squadra veramente competitiva, è la relatà dei fatti

Voi invece chi avete per arrivare terzi tra Juve-Milan-Inter-Roma?

Commenta

Voi invece chi avete per arrivare terzi tra Juve-Milan-Inter-Roma?
            Vuoi fare un paragone di giocatori 1:1 direi che solo Buffon si salva, il resto è inferiore a noi di parecchio
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

A quanto ho capito vorrebbe mettere il numero di squadre che vanno in Cl da 4 a 3 per nazione
              Peggio..il piano sarebbe di mandare in champions' SOLO le VINCENTI del proprio campionato, come accadeva fino al 1992..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                Peggio..il piano sarebbe di mandare in champions' SOLO le VINCENTI del proprio campionato, come accadeva fino al 1992..

Dopotutto, se negli ultimi anni a casa sua, solo il Lione puo' competere a livello europeo, ci sara' un motivo deve trovare un capro espiatorio, eccotelo qui: un'insulsa proposta.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                  Dopotutto, se negli ultimi anni a casa sua, solo il Lione puo' competere a livello europeo, ci sara' un motivo deve trovare un capro espiatorio, eccotelo qui: un'insulsa proposta.
                  Proprio vero..è strano pensare che il Monaco di Deschamps sia stata l'ultima squadra francese coi controcaxxi prima del Lione, negli ultimi anni..e comunque il Porto di Mourinho gli ha fatto ballare la rumba in finale..bei tempi andati ..

Commenta

Una squadra a nazione avrebbe pro e contro.

Pro nel senso che si darebbe l'occasione a squadre meno blasonate di nazionalità non proprio familiari con il calcio di mettersi in mostra e di fare qualche soldo che non fa mai male

Contro invece il fatto che comunque ste squadre sarà gia tanto se non subiscono 200 gol nel solo girone di andata

A me 3 squadre per nazione sarebbe più che sufficiente

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      Vuoi fare un paragone di giocatori 1:1 direi che solo Buffon si salva, il resto è inferiore a noi di parecchio

Non sono d'accordo, secondo me è più forte la Juve e di parecchio. Ma sono pareri personali...

Commenta

Non sono d'accordo, secondo me è più forte la Juve e di parecchio. Ma sono pareri personali...
                        O_O pareri dettati da cecità ed ipocrisia direi
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

A quanto ho capito vorrebbe mettere il numero di squadre che vanno in Cl da 4 a 3 per nazione
                          gia' comincia a fa macelli sto ***** ** ***** ******* ****** ********

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                          Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                          Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                          E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

a sem a post

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
                              gia' comincia a fa macelli sto ***** ** ***** ******* ****** ********
                              si ma il problema non sono le 3 per nazione, ma le nazioni! cioè polonia ungheria che squadre hanno? la cl diventa tipo la serie b

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

abbiamo gia preso grygera ( ottimo difensore.. mika come quelle sardine di mexes e chivu ahaha ) e un centrocampista del bayer...

parla parla.. finchè siamo in B .. dal prossimo campionato .. ricomincerete tutti a darci contro .. ridandoci dei ladri .. solo perchè
                                VI FACCIAMO IL CULOOOO

Commenta

Sto operando...
                                X