annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma di questo assedio a Milano, ne vogliamo parlare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho notato solamente una superiorità enorme in campo, Kakà è stato lasciato giocare perchè la Roma non andava proprio a marcarlo, se non fosse stato per il liscio di Chivu e la sfortunata entrata di Panucci non avremmo preso goal dato che il Milan ha fatto solo 2 azioni.
    Siamo stati superiori in ogni campo ed abbiamo OWNATO il milan in ogni reparto, Totti non è stato il Totti di sempre ma nonostante tutto ha fatto giocate per dare scuola a Kakà come il colpo di tacco a smarcare mancini, il tiro da fuori su cui Dida ha dovuto fare il miracolo, il passaggio a mezz'aria per il colpo di testa sbagliato di Mancini, eccecc.

Neclord, certo dire che avete giocato meglio voi non da la tua idea come quella di uno sportivo, non c'è stata gara nemmeno sui primi 20 minuti, secondo me i due goal erano evitabili perchè oltre quei due tiri non ho visto nient'altro.

Bellissimo il tunnel di Totti su Pirlo a metà campo che il telecronista non ha nemmeno sotolineato data la evidentissima simpatia per i rossoneri.

Ah ma è sempre così a S.Siro? cioè cantate solo sul 2 a 0 e poi gia sul 2 a 1 vi ammutolite per il resto della partita?

Wilhelmsson straordinario
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma pensa che questi credono che il Milan ha giocato bene i primi minuti, stanno talmente fuori che non si sono resi conto che la Roma passeggiava svogliata per il campo prima di decidersi di mettersi a giocare.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Mi trovi buono e ti spiego:

Il Milan per passare deve vincere, la Roma no;
        La Roma può anche giocare per lo 0 a 0
        In caso di pareggio 2 a 2 e di supplementari non sono c@zzi per noi, siamo più forti. Se hai visto la partita te ne sarai reso conto, se non l'hai vista che scrivi a fare stronzate?
        Carlo Ancelotti a fine gara: "Riguardo le possibilità di andare in finale, ora la Roma ne ha 70 su 100"

Lo so che tanto non capirai comunque, ma posta ancora che serve materiale per P!rl.
        Non l'ho vista e non ci tengo neanche perchè non me ne sbatte di meno..

A prescindere (o bisogna aver visto la partita per sapere come funziona la coppa?)puntualizzo ancora che con il 2-2 fuori casa non si compromette un bel niente..Ancelotti si deve parare il cul0 se escono, quindi è normale che dica che avete più possibilità..

Poi puoi farti le seghe per ore parlando di quanto sia forte l'aroma e di come, al ritorno, li imbriglierete col vostro grande calcio spettacolo, ma rimane il fatto che la questione non è per niente a vostro vantaggio..

P!rl? Sarebbe una minaccia?

p.s.: si sta solo parlando..frasi come "tanto non capirai comunque" "che scrivi a fare stronzate" tienile per te o scrivimele in Pm..

Commenta

Dark capiscilo, vedere certe cose ha ripercussioni sui processi mentali. Non è facile accettare la mediocrità dopo che per anni si è stati convinti di essere tra i più forti.
          Considerando gli anni passati, non era solo una convinzione. Da un uomo che crede solo ai fatti come te, non posso pensare ad un'incapacità di analisi così evidenziata, preferisco pensare che parli da tifoso e usi frasi riciclate. (Volevo dire "qualunquiste" ma è coperto da copyright)

Mi trovi buono e ti spiego:
          Ecco perchè nevica. Credevo fosse la fine del ciclone Kirill ed invece...

Lo so che tanto non capirai comunque, ma posta ancora che serve materiale per P!rl.
          Ah bhe allora, integrità morale e rispetto per gli altri prima di tutto. Ti daranno il nobel per la pace

@ Raistlin: hai ancora i reni che funzionano? Vuoi continuare ad urinare in modo corretto? Risparmiati malesseri inutili che è del tutto inutile con ichi.
          Ultima modifica di count; 26-01-2007, 11:25.

Commenta

Siete fantastici.

Commenta

vediamo la prossima settimana chi andrà in finale
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

A Prescindere da chi passerà o meno, lo dico e lo firmo, alla Roma la coppia Italia quest'anno interessa poco, è che con squadre così deboli gli risulta difficile perdere, o meglio per non vincere deve proprio sforzarsi ( vedi ieri sera le passeggiate )
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  A Prescindere da chi passerà o meno, lo dico e lo firmo, alla Roma la coppia Italia quest'anno interessa poco, è che con squadre così deboli gli risulta difficile perdere, o meglio per non vincere deve proprio sforzarsi ( vedi ieri sera le passeggiate )
                  ROMA

Curci G. 1
                  Panucci C. 2
                  Mexes P. 5
                  Chivu C. 13
                  Tonetto M. 22
                  De Rossi D. 16
                  Pizarro D. 7
                  Wilhelmsson C. 4
                  Perrotta S. 20
                  Mancini A. 30
                  Totti F. 10

Intendevate schierare qualcuno di più forte per quella coppa che NON vi interessa affatto? Per favore lionello, non diciamo pir!ate

Commenta

Io ho visto due squadre: una in netta crescita, il Milan, che non è quella di qualche mese fa.
                    Un'altra che se gioca cosi può solo sognare di recuperare l'Inter

Belli i due goal del Milan, specialmente quello del Bidone Oliveira
                    Fortunoso il primo della Roma. Bello il secondo con errore di Dida, ma viziato da un fallo di mano a centrocampo di un giocatore della Roma che non ricordo chi sia.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                      Io ho visto due squadre: una in netta crescita, il Milan, che non è quella di qualche mese fa.
                      Un'altra che se gioca cosi può solo sognare di recuperare l'Inter

Fortunoso il primo della Roma. Bello il secondo con errore di Dida, ma viziato da un fallo di mano a centrocampo di un giocatore della Roma che non ricordo chi sia.
                      Se è fortunoso quello di Perrotta quello di Oliveira cosa è? Chivu gli ha praticamente regalato la palla e a quanto ho sentito c'è stato un tocco di mano di Oliveira. Non ho visto i replay quindi non so dire se fosse volontario o meno ma penso sia la stessa cosa per quello della Roma

Io non parlerei di netta crescita perchè se in difesa fossero stati più attenti da subito alla posizione di Kaka non avreste fatto nessun gol ieri sera. Pirlo si è dimenticato come si gioca a calcio, Kaka regge 30 minuti poi scompare,Inzaghi è capace solo di piangere quando gli fischiano fuorigioco, Oliveira si isola completamente dopo che fa un paio di cose buone. Scusa ma io di crescita ne ho vista ben poca ne avete ancora di strada da fare prima di tornare il Milan di una volta

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                        [FONT="Palatino Linotype"]
                        Controllo con mano destra nn evidente: diii +[/QUOTE]

Per il resto, papera a parte, ringraziate Dida.
                        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico
                        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

OMG la coppa italia

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

a chiunque può capitare la giornata storta.
                            coi se e coi ma non si vince niente.
                            quello che è successo a S.Siro può capitare all'Olimpico. Il fatto che Ancelotti dice che la roma ha il 70% di vittoria è solo per il 2-2: non certo per dire che la Roma è più forte del Milan (e non dico nemmeno il contrario)
                            è normale che chiunque parli bene della propria squadra, ma cmq i gol del Milan son meritati tanto quanto quelli della Roma. Entrambe hanno avuto sviste difensive.
                            E non parlo come tifoso delle due squadre perchè io tifo La Signora.

edit: ricordo che la coppa Italia porta soldi in cassa: inutile dire "tanto la nostra squadra non sta pensando alla coppa Italia"
                            seee non ci credo nemmeno se me lo firma il presidente

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
                              io tifo La Signora.
                              In giallo?

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                                In giallo?

esatto peccato che in TV non si vede più

Commenta

Sto operando...
                                X