annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma di questo assedio a Milano, ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma di questo assedio a Milano, ne vogliamo parlare?

    Dopo i minuti iniziali in cui, come al solito, la Roma entra in campo snobbando quasi queste squadre di evidente inferiore caratura tecnica come Milan, Livorno, Ascoli, etc, la partita è sfociata in un assedio alla porta di Dida. Bravo il Milan a giocare in modo operaio costruendo barricate e lottando su ogni pallone, commovente l'abnegazione dei rossoneri che sono riusciti a prendere solo due gol.
    Anche se ormai la qualificazione alla finale è compromessa, ma giustamente credo che neanche loro ci credessero più di tanto, il Milan ha mostrato dei miglioramenti, ormai Meani non c'è più e hanno capito che devono arrangiarsi.

  • #2
    a me la scena che mi ha fatto più ridere è stata quando la roma al 43esimo del secondo tempo si è pure permessa di far melina

    per la serie non infieriamo oltre che tanto non serve
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      In effetti come ha detto mr.Spallletti la partita la potevamo vincere tranquillamente se non fosse stato per due interventi di Dida riscattandosi della papera su Pizarro e dei gol mangiati da Mancini davanti la porta.

      Anche se a dire il vero all'inizio ho temputo per una goleada rossonera

      Tutto sommato è stata una bella partita molto veloce e con 4 gol il che è sempre un beneficio sotto l'aspetto dello spettacolo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da The real Patata
        Anche se a dire il vero all'inizio ho temputo per una goleada rossonera

        La devi smettere con il vino.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ichi da killah
          ..Anche se ormai la qualificazione alla finale è compromessa..
          Perchè?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ichi da killah
            La devi smettere con il vino.
            Non è colpa mia se mi riempiono sempre il bicchiere

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ichi da killah
              La devi smettere con il vino.

              va be 2 pere così... non è che mi aspettavo la rimonta nemmeno io

              poi ho pesanto va beh non è detto =|

              cmq non si è rotto nessuno uff ;_;
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Ma hanno fatto due gol solo perchè stavamo passeggiando. Non è che se il Pro Vercelli fa due gol al Real Madrid nei primi minuti poi io mi aspetti che faccia una goleada.

                Raistlin ti spiego perchè forse non lo sai, la Roma ha segnato due gol in trasferta, ora al ritorno ha due risultati utili su tre, facile no?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Dopo i minuti iniziali in cui, come al solito, la Roma entra in campo snobbando quasi queste squadre di evidente inferiore caratura tecnica come Milan, Livorno, Ascoli, etc, la partita è sfociata in un assedio alla porta di Dida.
                  Ma a pes 6? No perchè su rai uno c'era una squadra ospite che per 30 minuti è stata sfilettata da kakà manco fosse l'Avellino. Cosa voleva ad inizio anno totti? lo scudetto? a meno che non si riferisse ad un "kite shield" credo delirasse.

                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Bravo il Milan a giocare in modo operaio costruendo barricate e lottando su ogni pallone, commovente l'abnegazione dei rossoneri che sono riusciti a prendere solo due gol.
                  Così come sottolinea l'incazzatura di Spalletti sul non-gioco della roma non penso che il milan demeritasse la vittoria, anzi. Ve andata bene e mi girano che abbiamo preso due gol insulsi.

                  Originariamente inviato da Dark
                  a me la scena che mi ha fatto più ridere è stata quando la roma al 43esimo del secondo tempo si è pure permessa di far melina

                  per la serie non infieriamo oltre che tanto non serve
                  Ma in che bar di Caracas eri? E' potente li il rum?

                  Originariamente inviato da Ichi da killah
                  Ma hanno fatto due gol solo perchè stavamo passeggiando.
                  Ah scusa, la prossima volta vi portiamo cappuccio e brioches mentre ripassate come si gioca a calcio a undici. Ma senti questa...
                  Ultima modifica di count; 26-01-2007, 09:51.

                  Commenta


                  • #10
                    Immagino che dici questo dopo aver visto la solita sintesi Mediaset.

                    Ma non ti stanchi mai di aver sempre torto?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Neclord


                      Ma in che bar di Caracas eri? E' potente li il rum?

                      Ci son andato dopo al pub

                      prima ho riso per la partita

                      e nn ero mica ubriaco =|

                      e cmq il bacardi special o_O

                      quello nero quanto la guinnes ahuahu
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Ero seduto sul mio divano in pelle di interista, comodissimo.

                        Torto? Perchè lo dici tu o il romanista che titola "rimontona" manco aveste vinto la CL a PES 6? Mha

                        @ Dark: ma suka brutto centralinista telecom

                        Commenta


                        • #13
                          Dark capiscilo, vedere certe cose ha ripercussioni sui processi mentali. Non è facile accettare la mediocrità dopo che per anni si è stati convinti di essere tra i più forti.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Raistlin ti spiego perchè forse non lo sai, la Roma ha segnato due gol in trasferta, ora al ritorno ha due risultati utili su tre, facile no?
                            Giura?



                            emh, ti faccio notare che 0-0 ed 1-1 sono risultati a voi utili, mentre pareggi dal 2-2 in su significano supplementari o caxxi per voi..
                            Riconta un attimo, perchè non vedo questi due risultati su tre..

                            Commenta


                            • #15
                              Mi trovi buono e ti spiego:

                              Il Milan per passare deve vincere, la Roma no;
                              La Roma può anche giocare per lo 0 a 0
                              In caso di pareggio 2 a 2 e di supplementari non sono c@zzi per noi, siamo più forti. Se hai visto la partita te ne sarai reso conto, se non l'hai vista che scrivi a fare stronzate?
                              Carlo Ancelotti a fine gara: "Riguardo le possibilità di andare in finale, ora la Roma ne ha 70 su 100"

                              Lo so che tanto non capirai comunque, ma posta ancora che serve materiale per P!rl.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X