Originariamente inviato da Aekold
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ronnie?
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
si ma dall'arabia arrivavano soldi a lui e al real madrid,ma non ha accettato,o poteva andare in america,eppure ha scelto milano,ci sarà un motivo?prende meno soldi da noiAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
AL DERBY CI SARA' DA RIDERE.....cmq c ha na bella panzetta il vostro nuovo acquisto.....spero je cascano la p****....emm bolas
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldsi ma dall'arabia arrivavano soldi a lui e al real madrid,ma non ha accettato,o poteva andare in america,eppure ha scelto milano,ci sarà un motivo?prende meno soldi da noiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Il fatto che Ronaldo sia UMANAMENTE un omm'i mierd non si discute, anche perchè onestamente il suo passaggio al Milan ha abbastanza dello scandaloso dopo che Ronnie ha detto fino alla nausea che Moratti era come un secondo padre per lui.
Per quanto mi riguarda, non si discute neanche che sia un grande Campione.
Senza dieta, ora come ora, schierato in campo, secondo me nella Rosa del Milan è dietro (di poco) solo a Gilardino. Rispetto a tutti gli atri attaccanti del Milan è migliore anche con un cheesburger in bocca.
Che non possa ritornare quello dei primi anni all'Inter mi sembra ovvio, anche perchè li aveva più "fame" (calcistica ) e aveva quasi 10 anni di meno.
Nel giro di un mesetto tornerà in una forma accettabile, e quindi sarà davanti a tutto il parco attaccanti del Milan. L'unico dubbio che mi rimane è nel modulo di Ancelotti, ossia non so se Ronaldo possa reggere il peso di tutto l'attacco milanista, ossia giocare punta unica (cosa che invece Gilardino sa fare bene), anche perchè non è mai stato nelle sue corde e non ha più 20 anni.
Ma se giocasse in coppia con Gilardino, potrebbe fare ancora grandi cose in questo Milan, purtroppo.
Io ovviamente mi auguro che dopo un doppio passo si rompa il tendine rotuleo, femore, tibia e perone, ma cercando di essere obiettivi, non penso che Ronaldo sia calcisticamente un uomo finito, tutt'altro, e lo dimostra il fatto che si è rimesso in discussione (anche se poteva farlo in un'altra squadra) invece di andare negli USA, in Arabia o sulla Luna.
Io mi auguro che il Milan non prenda anche Cassano, perchè se lo prende fa un'affarone. Borriello non è mai stato un giocatore di calcio, Inzaghi ha fatto moltissimo per questo Milan ma ormai è troppo vecchio e Oliveira personalmente per me è un pacco.
Io tra Ronaldo e Cassano avrei preso il barese, però forse il Milan ha pensato che necessitava più di un uomo da area che di uno che variasse su tutto il fronte offensivo (per dire, Oliveira corre molto, il problema è che non ha i piedi).
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNella storia del calcio una cosa è sicura. Dopo Maradona, Del Piero e Zidane c'è Ronaldo. Anzi, Ronaldo è a pari merito con quei 3.
wang torna sulla terra... del piero è stato un ottimo attaccante punto. ronaldo è stato uno dei migliori attaccanti di sempre... ma maradona è maradona.
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockparagonare ronaldo a maradona è una bestemmia.... e mettere del piero dopo maradona è semplice e pura follia...
wang torna sulla terra... del piero è stato un ottimo attaccante punto. ronaldo è stato uno dei migliori attaccanti di sempre... ma maradona è maradona.
Vabbè, ho esagerato. Maradona non si paragona a nessuno.
Ronaldo è attaccante e non lo paragono agli altri che sono seconda punta e centrocampista.
Facevo solamente una classifica stellare, tra icone.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNella storia del calcio una cosa è sicura. Dopo Maradona, Del Piero e Zidane c'è Ronaldo. Anzi, Ronaldo è a pari merito con quei 3.
Dopo Pele', Van Basten e Baggio c'e' Ronaldo....anzi non esiste proprio.Ultima modifica di Icestorm; 27-01-2007, 15:34.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Ma Ronaldo sta sotto in classifica ragà
Maradona,Pelè,Cruyff,Van Basten,Di Stefano,Butragueno,Platini,Beckenbauer,Baggio eccecc lo ownano isy
Wang, Del Piero?!?!?
BhahhahahuauhuaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sMi pare di non aver messo nemmeno un giocatore della Roma in quella classifica, comunque quanto dimostrate l'invidia è palese
Ma invidia de che scusa? Al massimo potrei essere invidioso dell'inter ma de voi che siete sempre secondi a tutto di cosa dovrei esse invidioso , la mia era una cosa scherzosa ...
Commenta
-
Come ho osato!!! Ho dimenticato Van Basten!!! Sacrilegio!!!
Quindi: Maradona non lo paragoniamo proprio.
Ma nel quintetto aggiungiamo Van Basten che è storia ed icona del calcio.
Maradona-Van Basten-Del Piero-Zidane-Ronaldo, 5 storie assolute, 5 icone del calcio.
Commenta
Commenta