annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso Brunelli: Inter deferita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caso Brunelli: Inter deferita

Il portiere ha denunciato che la la firma sotto il contratto che aveva depositato il club nerazzurro non è la sua. La relazione era in Procura Federale da agosto

MILANO, 24 gennaio 2007 - L’Inter è stata deferita dal Procuratore federale Stefano Palazzi per la vicenda che riguarda il portiere Brunelli, la relazione era in Procura federale da agosto.
    I FATTI - Simone Brunelli, 23 anni, aveva denunciato il fatto che la firma sotto il contratto che aveva depositato l’Inter non fosse la sua. Il fascicolo era stato aperto dall’allora capo dell’Ufficio indagini Italo Pappa. Fu poi Francesco Saverio Borrelli a interessarsi alla vicenda e per questo furono sentiti gli amministratori delegati delle due società interessate ai fatti: Rinaldo Ghelfi per l’Inter e Adriano Galliani per il Milan. L’audizione di Brunelli mise in luce anche un aspetto di supervalutazione del giocatore, ma questo aspetto sarebbe stralciato dal deferimento. Infatti Borrelli avrebbe informato Palazzi dell’apertura di uno specifico fascicolo sui bilanci e che ha intenzione di sviluppare questa indagine anche alla luce del materiale che starebbe per richiedere alla Procura della Repubblica di Milano e che riguarda le accuse di falso in bilancio rivolte al presidente dell’Inter Massimo Moratti.
    DOPING AMMINISTRATIVO - L’inchiesta milanese sul falso in bilancio legato anche alle plusvalenze dei calciatori è ancora in fase istruttoria, ma il nome del portiere Brunelli risulterebbe agli atti proprio per i passaggi tra i due club, il Milan e l’Inter, e su questo lo stesso Brunelli è stato sentito come persona informata dei fatti dai magistrati milanesi.

per la gioia di wang

notare come queste cose gia ad agosto erano in procura ma invece di tirarle fuori si e' lasciata fare la campagna "inter onesta le altre no" x quale oscuro motivo? forse perche' l assegnazione dello scudetto dell onesta' avrebbe messo un po in imbarazzo il calcio italiano? se gli onesti sono questi....

Ultima modifica di xvaso; 25-01-2007, 08:52.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Nulla di nuovo. Il calcio è un riciclaggio di denaro sporco dalle alpi alle isole, non si salva nessuno.

Commenta

ma c'è ancora qualcuno che si stupisce?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        Il portiere ha denunciato che la la firma sotto il contratto che aveva depositato il club nerazzurro non è la sua. La relazione era in Procura Federale da agosto

MILANO, 24 gennaio 2007 - L’Inter è stata deferita dal Procuratore federale Stefano Palazzi per la vicenda che riguarda il portiere Brunelli, la relazione era in Procura federale da agosto.
        I FATTI - Simone Brunelli, 23 anni, aveva denunciato il fatto che la firma sotto il contratto che aveva depositato l’Inter non fosse la sua. Il fascicolo era stato aperto dall’allora capo dell’Ufficio indagini Italo Pappa. Fu poi Francesco Saverio Borrelli a interessarsi alla vicenda e per questo furono sentiti gli amministratori delegati delle due società interessate ai fatti: Rinaldo Ghelfi per l’Inter e Adriano Galliani per il Milan. L’audizione di Brunelli mise in luce anche un aspetto di supervalutazione del giocatore, ma questo aspetto sarebbe stralciato dal deferimento. Infatti Borrelli avrebbe informato Palazzi dell’apertura di uno specifico fascicolo sui bilanci e che ha intenzione di sviluppare questa indagine anche alla luce del materiale che starebbe per richiedere alla Procura della Repubblica di Milano e che riguarda le accuse di falso in bilancio rivolte al presidente dell’Inter Massimo Moratti.
        DOPING AMMINISTRATIVO - L’inchiesta milanese sul falso in bilancio legato anche alle plusvalenze dei calciatori è ancora in fase istruttoria, ma il nome del portiere Brunelli risulterebbe agli atti proprio per i passaggi tra i due club, il Milan e l’Inter, e su questo lo stesso Brunelli è stato sentito come persona informata dei fatti dai magistrati milanesi.

Posso fare una considerazsione?

mi spiegate perchè mettono nel titolo solo l'inter.. se il passaggio è dal milan all'inter
        ed è più probabile che abbian fatto le firme quelli del milan?

Boh va beh detto questo.. smetto di farmi venire dubbi
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

ladri

Commenta

[B]

notare come queste cose gia ad agosto erano in procura ma invece di tirarle fuori si e' lasciata fare la campagna "inter onesta le altre no" x quale oscuro motivo?

Il motivo è che il caso calciopoli è tutto un giro che parte dall'Inter, passa per la Telecom di Tronchetti Provera e ritorna all'Inter. Guido Rossi dirigente dell'Inter, e quindi Interista ha avuto tutto il caso tra le sue mani. E guardate caso, per la prima volta nella storia si è assegnato uno scudetto a qualcuno, in questo caso proprio alla squadra dove lui ne era dirigente. E la cosa invece di attenuare alza ancora di più i veleni...
            Hanno fatto di tutto per poter far vincere qualcosa all'Inter che non vinceva mai.
            Abbiamo assistito solamente ad un cambio di potere, il calcio è rimasto come prima.
            Ma almeno sappiamo chel'Iter non merita ne scudetto ne primato, ne di stare in serie A.
            Quindi, festeggiano come i scemi, da soli.

Originariamente inviato da Dark

mi spiegate perchè mettono nel titolo solo l'inter.. se il passaggio è dal milan all'inter

Non ti spieghiamo nulla.
            Pensa che a me devono ancora spiegare come sia stato possibile che il caso calciopoli, un caso che hanno fatto passare per il più turbolento della storia del calcio, sia stata solo opera di Moggi.

Spiegami prima questo che poi io ti spiego l'altra cosa...
            Ultima modifica di shirai; 25-01-2007, 15:42.

Commenta

ed è più probabile che abbian fatto le firme quelli del milan?

Boh va beh detto questo.. smetto di farmi venire dubbi
              E' un pò come quando hanno squalificato flachi per calcio scommesse. Hanno squalificato lui perchè aveva chiamato Bazzani alla Lazio per sapere l'esito di Lazio - Roma ma nessuno poi ha pensato di indagare sulle due squadre per vedere se si fossero veramente messe d'accordo oppure se Bazzani sia un sensitivo
              Giappone
              Fansubbers
              My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                E' un pò come quando hanno squalificato flachi per calcio scommesse. Hanno squalificato lui perchè aveva chiamato Bazzani alla Lazio per sapere l'esito di Lazio - Roma ma nessuno poi ha pensato di indagare sulle due squadre per vedere se si fossero veramente messe d'accordo oppure se Bazzani sia un sensitivo

ma no quelli sbadati della gazzetta (che non è un giornale di parte..) si erano solo dimenticati di nominare per bene il milan dato che il diferimento arriverà pure per loro insieme a quello dell'inter.

Ma saranno solo sanzioni pecuniarie, almeno dalle indiscrezioni che vengono fuori.

Anche io se io mi domando chi è che ha fatto la firma del contratto, ma va beh..
                - Al Bar dello sport

Commenta

ma no quelli sbadati della gazzetta (che non è un giornale di parte..) si erano solo dimenticati di nominare per bene il milan dato che il diferimento arriverà pure per loro insieme a quello dell'inter.

Nominano prima l'Inter perchè è stata l'Inter la società che all'inizio passava per pulita ed onesta. Per questo motivo, dato che ormai sta uscendo una magagna al giorno su di voi, si approfitta per far capire che l'Inter non è onesta, e appena esce qualcosa fa scalpore.

MA COME!!! L'INTER ERA ONESTA!!!

Commenta

nessuna società è onesta
                    tutti hanno sbagliato .. ma solo poche hanno pagato ..
                    ladri

Commenta

Questa cosa non centra niente con il fatto che la juve si faceva fare le griglie da moggi

non mischiano le cose
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Paragonare sta cosa a Calciopoli fa ridere.
                        Non penso che racimolare qualche soldo dalla plusvalenza Brunelli (cosa grave per carità, non voglio sminuire) abbia potuto favorire molto l'inter in Campionato, scegliersi gli arbitri e farli arbitrare a proprio favore è tutt'altra cosa.
                        E lo dimostrerà il fatto che le pene non saranno neanche minimamente paragonabili.
                        Già la gazzetta stessa dice che il rischio massimo è una forte ammenda per questo caso.

Semmai se c'è da rischiare qualcosa è per il fatto delle varie plusvalenza che pare avrebbero permesso all'Inter di iscriversi al Campionato.
                        E rimane ancora tutto da verificare.

L'Inter sicuramente, se ha fatto quello che ha fatto, non è stata onesta fino in fondo.
                        Ma se mi permettete paragonandola alla Juventus (che ricordiamo anche in questo caso ha 41 contratti sotto accusa per plusvalenza varie contro gli 8 di Inter e Milan) è IMMACOLATA.

Comunque se volete sperare in una penalizzazione o nella Serie B dell'Inter sperateci, la speranza è l'ultima a morire, ma fossi in voi non mi farei troppe false illusioni.
                        Già speravate di toglierci lo Scudetto ed è andata come è andata, avete deciso di desistere e ritirare le accuse.
                        Questa cosa non vi rimetterà assolutamente in gioco, ma ripeto, se volete sperarci fate pure nessuno può impedirvelo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                          Comunque se volete sperare in una penalizzazione o nella Serie B dell'Inter sperateci, la speranza è l'ultima a morire, ma fossi in voi non mi farei troppe false illusioni.
                          credo che c sara' 1 multa x le societa' e poi si parla di inibizione x i dirigenti

dark pare che sia terraneo(credo EX dirigente inter) quello che finira' x prendersi le colpe e verra' squalificato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

credo che c sara' 1 multa x le societa' e poi si parla di inibizione x i dirigenti

dark pare che sia terraneo(credo EX dirigente inter) quello che finira' x prendersi le colpe e verra' squalificato

Dici?

non sò ero convinto che fossero ghelfi (che sinceramente anche se vice presidente non so che faccia abbia) e oriali nuovamente...

Per voi boh si parlava di galliani e del direttore dell'area medica (milan lab sarà senza direttore )

Per le plusvalenze stiamo a vedere.. intanto qualcuno in italia ha comprato un giovane di 20 anni mai sentito mai conosciuto per 15 milioni solo perchè era brasiliano...
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Per le plusvalenze stiamo a vedere.. intanto qualcuno in italia ha comprato un giovane di 20 anni mai sentito mai conosciuto per 15 milioni solo perchè era brasiliano...
                              sarebbe Oliveira costui?
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                              X