Originariamente inviato da Hamish
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oddo al Milan
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Ma tradimento di che? Oddo non è Laziale , non lo è mai stato , è stato un giocatore della Lazio , è un professionista e soprattutto è un calciatore , di conseguenza può cambiare squadra in qualsiasi momento di mercato , poi fosse solo colpa sua , mettiamoci in mezzo che lotito volevo bei soldini ( altrimenti avrebbe comprato un sostituto), che lotito non vuole andare in champion's league per non fare una rosa competitiva ma comprare giocatori a parametro 0 che non possono garantirgli un futuro in champions .
Da buon Laziale spero che oddo giochi male al milan , ma comunque lo ringrazio per tutto quello che ha dato alla Lazio in questi anni , comportandosi da professionista e soprattutto lottando in qualsiasi partita e lasciando il segno anche al derby .
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sAh pensa un po' ancora fa il tifoso laziale dopo essersi venduto che skyfo di uomo
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOParli te? Che hai ospitato gente come Di Biagio e Manfredonia?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSIo gli ho visto fare un lancio da trequarti campo fra Mexes e Panucci con Paolo che insaccava a rete.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Io direi che la piu forte tra lazio e roma sara la squadra vincitrice nel duello "Di biagio: da che parte stava".
Miraccomando, spulciate bene i vostri siti di fanatici calcistici e trovate piu informazioni possibili
Io ricordo il Di Biagio rigorista-cacciatore di allodole per adesso.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta