annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oddo al Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish
    il "traditore" ha portato un sacco di soldi nelle casse della societa' ed e' tornato a casa

ps 1 piccola curiosita'...oddo voleva avere sulla maglia il numero 30 x rocordare il derby vinto sulla roma ma nn e' stato possibile
    Ah pensa un po' ancora fa il tifoso laziale dopo essersi venduto che skyfo di uomo
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma tradimento di che? Oddo non è Laziale , non lo è mai stato , è stato un giocatore della Lazio , è un professionista e soprattutto è un calciatore , di conseguenza può cambiare squadra in qualsiasi momento di mercato , poi fosse solo colpa sua , mettiamoci in mezzo che lotito volevo bei soldini ( altrimenti avrebbe comprato un sostituto), che lotito non vuole andare in champion's league per non fare una rosa competitiva ma comprare giocatori a parametro 0 che non possono garantirgli un futuro in champions .

Da buon Laziale spero che oddo giochi male al milan , ma comunque lo ringrazio per tutto quello che ha dato alla Lazio in questi anni , comportandosi da professionista e soprattutto lottando in qualsiasi partita e lasciando il segno anche al derby .

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        Ah pensa un po' ancora fa il tifoso laziale dopo essersi venduto che skyfo di uomo
        Parli te? Che hai ospitato gente come Di Biagio e Manfredonia?
        Alta scuola...
        Per aumentare un counter post clicca il maialo
        Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
          Parli te? Che hai ospitato gente come Di Biagio e Manfredonia?
          Giocavi con Liverani CAPITANO che era tifoso romanista...

Commenta

Io Liverani l'ho visto pure esultare dopo i gol di Totti nei derby.

Commenta

Originariamente inviato da Bisboccia da killah
              Io Liverani l'ho visto pure esultare dopo i gol di Totti nei derby.

Io gli ho visto fare un lancio da trequarti campo fra Mexes e Panucci con Paolo che insaccava a rete.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Io gli ho visto fare un lancio da trequarti campo fra Mexes e Panucci con Paolo che insaccava a rete.
                Io l'ho visto perfino fare questo : Immagine

Commenta

Io direi che la piu forte tra lazio e roma sara la squadra vincitrice nel duello "Di biagio: da che parte stava".

Miraccomando, spulciate bene i vostri siti di fanatici calcistici e trovate piu informazioni possibili

Io ricordo il Di Biagio rigorista-cacciatore di allodole per adesso.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                  X