Tornando su Oddo, non so chi ha visto la partita oggi, ma quel ragazzo mi ha realmente impressionato, l'ho visto correre per 90 minuti dalla difesa all'area d rigore avversaria recuperando, contrastando e crossando sulla fascia infinite volte, si vede che sta a suo agio nel Milan.
Tornando su Oddo, non so chi ha visto la partita oggi, ma quel ragazzo mi ha realmente impressionato, l'ho visto correre per 90 minuti dalla difesa all'area d rigore avversaria recuperando, contrastando e crossando sulla fascia infinite volte, si vede che sta a suo agio nel Milan.
All'esordio contro il Parma Massimo Oddo convince. Il neoacquisto rossonero si segnala per personalità, spinta e chiusure difensive.
Massimo Oddo dodici anni dopo, stessa maglia, quella del Milan. Il tempo sembra essersi fermato perché il neo acquisto rossonero, confonde, regala l’incredibile sensazione di aver sempre giocato con la maglia milanista. Sulla corsia di destra non conosce timidezza, non si limita al compitino che alla prima non fa mai male, ma spinge, corre e si propone. Nei primi venti minuti con il Parma tutte le azioni rossonere nascono dalle propulsioni dell’esterno campione del mondo. Sarà un feeling nazionale ma Oddo fa subito intendere di saper conoscere molto bene le caratteristiche e soprattutto le aspettative di uno come il Gila, stesso discorso per Inzaghi che più tardi sostituisce Brocchi. Da sempre le fortune milaniste prendono forma dalle fasce, questione di equilibri e di necessità tattiche. Massimo Oddo tuttavia non può essere solo un perfetto grimaldello concepito per aprire il gioco, se attacca e spinge, allo stesso tempo deve preoccuparsi di coprire. Al minuto cinque del secondo tempo il repertorio del fuoriclasse è completato. Scivolata perfetta in area di rigore ad estirpare il pallone dai piedi del potente Budan. Nel gergo tecnico: diagonale impeccabile. Sulla destra non si passa, buona la prima Massimo Oddo.
-.- E' uscito dalle giovanili del Milan, ma ha girato una marea di squadre per poi fermarsi alla Lazio, dove è diventato il capitano.
Alla fine è voluto andare via alla squadra con cui la Lazio si sta giocando il 4° posto, se non è infamità questa...
-.- E' uscito dalle giovanili del Milan, ma ha girato una marea di squadre per poi fermarsi alla Lazio, dove è diventato il capitano.
Alla fine è voluto andare via alla squadra con cui la Lazio si sta giocando il 4° posto, se non è infamità questa...
ma guarda che molto spesso i giocatori come oddo che non sono fenomeni, vengono venduti dalle squadre.. o le squadre gli fan capire che lì non hanno spazio e quindi son costretti a cambiare..
Anche voi vendete i giocatori. Prendi Amelia.. ha dichiarato più volte di essere romanista e che giocare alla roma sarebbe un suo sogno.. Perchè non è alla roma? perchè alla roma non è interessato Amelia nel momento in cui ha potuto venderlo.. quindi lui si è trasferito..
E' molto semplice. Nn pensare che sia sempre un tradimento o che non interessi la maglia.. loro sono professionisti vanno dove possono lavorare, se poi riescono a collimare il lavoro con il loro essere tifosi è meglio ma non sempre si può.
Io il tradimento l'ho visto nei confronti della Lazio come ti ho spiegato sopra...
Ma che linguaggio di programmazione usano per voi romani? Tradimento de che? Non sono in gabbia o in un esercito i giocatori, sono professionisti pagati per fare spettacolo. Un conto è il tradimento di una bandiera, un conto è la cessione di un talento.
Io il tradimento l'ho visto nei confronti della Lazio come ti ho spiegato sopra...
il "traditore" ha portato un sacco di soldi nelle casse della societa' ed e' tornato a casa
ps 1 piccola curiosita'...oddo voleva avere sulla maglia il numero 30 x rocordare il derby vinto sulla roma ma nn e' stato possibile
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta