annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oddo al Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    é una pippa Foggia.
    Ma perchè parli? Foggia è un bel giocatore, è veloce, è intelligente e ha senso della posizione in campo... In più c'ha pure un bel piedino, visto che l'altra volta ha fatto un lancio di 40 metri che me sembrava che era tornato Veron (Santo Veron veglia su di te Pasqualino Foggia)...

Vabbè ma te farai parte de quei 4 cretini che stanno la de sotto che fanno finta de esse laziali quando je interessa solo de fà soldi...
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
      Dici? Semmai è nella media del Milan...

Diamo via un giocatore di 30 anni per 8 milioni di €uri + il cartellino di una giovane promessa di 24 anni...

Diciamo che v'avemo dato na bella sola...
      Dissero la stessa cosa di Cafù

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        Dissero la stessa cosa di Cafù
        Si ma Cafù era fortissimo da giovane, Oddo è un buon terzino.. nulla di più (magari porterà qualche miglioramento dato che oramai Cafù è scoppiato).

Commenta

se questo Cafù è scoppiato allora quando arrivo a 35 anni spero di essere scoppiato come a lui.

Commenta

Come hai detto anche tu Cafù ha 35 anni, è impensabile che giochi più di 2 partite di fila a buoni livelli (e non mi dire che quest'anno sta giocando bene, solo contro l'aek all'andata ha reso)... se han comprato Oddo di sicuro non lo han fatto per metterlo in porta ma per sostituire Cafù, no?

Commenta

Un pezzo molto pregiato che se ne va.
              Almeno ce lo hanno pagato caro,ora che si pensi ad istruire un altro grande futuro campione,quale Beherami,a sostituire Oddo nel ruolo di terzino destro.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Il Milan sta ringiovanendo la rosa ..Oddo e a quanto sembra anche l'arrivo di Ronaldo sembra sicuro.
                Per riprendersi sono buoni ma a Giugno bisogna comprare per essere competitivi su tutti i fronti.

Commenta

Vabbè ma te farai parte de quei 4 cretini che stanno la de sotto che fanno finta de esse laziali quando je interessa solo de fà soldi...
                  Ammazza, uno che dice la verità e che tifa anche Lazio come te lo attacchi in 'sto modo?
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Dici? Semmai è nella media del Milan...

Diamo via un giocatore di 30 anni per 8 milioni di €uri + il cartellino di una giovane promessa di 24 anni...

Diciamo che v'avemo dato na bella sola...
                    diciamo anche di no

Commenta

Ma perchè parli? Foggia è un bel giocatore, è veloce, è intelligente e ha senso della posizione in campo... In più c'ha pure un bel piedino, visto che l'altra volta ha fatto un lancio di 40 metri che me sembrava che era tornato Veron (Santo Veron veglia su di te Pasqualino Foggia)...

Senti a bello a me non me ne frega un ***** di chi sei , io per la Lazio non ho mai fatto alcun tipo di soldo , anzi ne ho speso parecchi ( fatte un calcolino de abbonamento per 13 anni + varie trasferte e biglietti coppe ) , Foggia è il tipico giocatore bravo da Serie B , un funambolo che in serie A al primo dribling ( se gli riesce) viene steso dato che è alto 1 metro e tanta voglia de cresce , i piedi buoni ha dimostrato di non averli mangiandosi fior di gol da solo davanti alla porte , intelligente tatticamente non me pare dato che prende palla e prova il dribiling.

Commenta

Lotito più di 8 milioni non poteva chiedere, contando che Oddo si sarebbe liberato a parametro zero a fine anno ha fatto la cosa giusta.
                        Con 8 milioni di euro prendi un buon terzino giovane e promettente.

Foggia personalmente a me piace, la scorsa Stagione secondo me ha fatto grandi cose, però non sta trovando molto posto in questa Lazio.
                        Behrami anche è molto forte, se la Lazio riesce a blindarlo fa un affarone.

Onestamente, 8 milioni più Foggia direi che è stato un buon affare per entrambe le squadre.

Cafù è stato un terzino fenomenale, però a 35 anni non ci si può ancora affidare su di lui, è per colpa di questo ragionamento ormai il Milan in questo Campionato è in crisi.
                        Cafù può fare ancora un annetto da panchinaro, subentare per fare turnover o giocare in caso di emergenza. Affidare a fascia ad un giocatore di 35 anni, per quanto sia ancora atleticamente discretamente valido, è un suicidio secondo me.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                          é una pippa Foggia.
                          ma neanche pe sogno...io ci credo a sto ragazzetto di 23 anni che dà problemi anche a 1-2 difensori in dribbling, in quei 10 minuti che si fa ogni partita fa sempre belle cose (per il tempo che gli viene concesso)

se rimane alla lazio st'altranno mi ci faccio la maglietta giuro sullo scudetto del 99-00

ps. oddo è forte, ma da capitano della lazio a giocatore del milan...mah non mi manchera molto.
                          pps. so proprio curioso di sape che fine faranno quei 7,5 mln di euri V_V .....ronaldinho?
                          Ultima modifica di Horland; 25-01-2007, 00:33.

.-= Horland Dreid [FiB] =-. on ZH7th Age
                          .-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
                          Necromante Rox!

Commenta

Raga 23 (quasi 24) anni non è proprio giovanissimo parliamoci chiaro O_O se doveva esplodere o mettersi in mostra lo aveva gia fatto secondo me
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Bhe adesso arriva Ronaldo sperando abbia voglia di ritornare "grande" e che segni nel derby contro l'inter
                              ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Horland Dreid
                                ma neanche pe sogno...io ci credo a sto ragazzetto di 23 anni che dà problemi anche a 1-2 difensori in dribbling, in quei 10 minuti che si fa ogni partita fa sempre belle cose (per il tempo che gli viene concesso)

se rimane alla lazio st'altranno mi ci faccio la maglietta giuro sullo scudetto del 99-00

ps. oddo è forte, ma da capitano della lazio a giocatore del milan...mah non mi manchera molto.
                                pps. so proprio curioso di sape che fine faranno quei 7,5 mln di euri V_V .....ronaldinho?
                                L'abbiamo dato in prestito alla reggina , buono così vedremo che sa fare.

Commenta

Sto operando...
                                X