Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oddo al Milan
Comprimi
X
-
E poi sapete per quale motivo io dico convinto che la Juve non doveva andare in B?
Mandare una squadra in B è fare un'atto coraggioso. Mandare una squadra in B non è facile, non è facile proprio giudicare una cosa del genere, anche se si ha ragione o torto. E' una cosa difficile da gestire, perchè attorno si crea anche un grande scandalo, chi deve giudicare una cosa del genere si ritrova in mezzo ad un ciclone.
Ma nel momento che si rpende una decisione del genere, una decisione così importante, che si mandano in serie B milioni di tifosi, sponsor milionari, anni di storia di una società che va ad avere problemi anche con i propri calciatori. Si rischia anche il fallimento.
Nel momento in cui si è presa la decisione di mandare in B una squadra, bisogna veramente fare giustizia. Ma giustizia non c'è stata.
Hanno mandato la Juve in B, cosa disastrosa per una squadra e per dei tifosi, e se ne sono infischiati di fare giustizia equa.
la Juve sta in B, ma almeno fosse cambiato qualcosa, ne fosse valsa la pena.
A questo punto io non sono d'accordo sulla Juve in B. Lo scudetto cel'ha una squadra che non poteva iscriversi e io devo stare in B?
Galliani sta al posto suo.
Tutti stanno al posto loro
E noi dobbiamo stare in B?
Se non doveva cambiare niente era inutile una sentenza così dura solo per la Juve, tanto valeva rimanere in serie A e stare più attenti a certe cose che non dovevano succedere.
Perciò io dico che Guido Rossi e l'Inter hanno fatto tutto per cercare di far vincere finalmente l'Inter, anche se così non c'è gusto.
Commenta
-
Buon giocatore, peccato per l'età non troppo giovane, credevo che il Milan si fosse deciso a puntare sui giovani ma vedo che invecchia sempre più la sua rosa...sarà una strategia di mercatoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSé una pippa Foggia.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ma al Milan Lab si sono fatti di cr4ck?
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
sara' pure forte ,ma a me nn piace e ricordiamoci ke alla fine c ha 30 anni .......
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
l'unica cosa che mi ha realmente colpito di oddo è la sua immagine da ubriaco marcio alla finale e gattuso che dice che non possono festeggire perchè si è gia bevuto tutto oddo"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSé una pippa Foggia.
Foggia è una grande promessa e l'anno scorso ha fatto vedere cose veramente da grande giocatore
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr Housel'unica cosa che mi ha realmente colpito di oddo è la sua immagine da ubriaco marcio alla finale e gattuso che dice che non possono festeggire perchè si è gia bevuto tutto oddo
ha detto che aveva bevuto solo qualche birra HUAHUAHUAHUAHUAHUA
oddio mi ero piegato quadno avevo visto oddo con gli occhi rossi
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWOttimo acquisto
Al piu presto con Nesta *.*
Diamo via un giocatore di 30 anni per 8 milioni di €uri + il cartellino di una giovane promessa di 24 anni...
Diciamo che v'avemo dato na bella sola...
Commenta
Commenta