Non perdi mai l'occasione di renderti ridicolo e stupido davanti a tutti
Originariamente inviato da Ice Storm
Fabio Galante - "Non era mia intenzione fare male a nessuno, tanto meno a Francesco, mio amico da tanti anni. Non sono un ipocrita e quindi ammetto di aver dato una gomitata al capitano della Roma, un gesto che lo ha innervosito e da quale è nata la diatriba, anche se non appena l'arbitro ha fischiato, ho cercato di convincerlo a non espellere Francesco, perchè non aveva commesso nulla di così grave da meritare quella sanzione".
Sai leggere o ti serve un corso accelerato di Italiano?
Comunque avete ragione, Galante è stato ingiustamente ammonito, mentre Totti meritava almeno 5 giornate per avergli dato una testata sul gomito, tutti ben sappiamo che se colpito in alcuni punti il gomito da un fastidio enorme.
Comunque avete ragione, Galante è stato ingiustamente ammonito, mentre Totti meritava almeno 5 giornate per avergli dato una testata sul gomito, tutti ben sappiamo che se colpito in alcuni punti il gomito da un fastidio enorme.
Di gomitate in una partita ce ne sono 300 mila... il problema è stata la reazione, non il fallo...
Accendilo il cervello
Alta scuola... Per aumentare un counter post clicca il maialo Si ricomincia!
Quindi ammetti che il suo modo di fare è un atteggiamento di falsa arrabbiatura per non far denotare il suo essere realmente grottesco...
No, dice che al contrario il suo atteggiamento è di VERA arrabbiatura, e il suo essere grottesco fa parte della sua vita quotidiana, cosi "come la persona comune"
AVrei paura se la persona comune fosse come Totti
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Non cambiate l evidente, che poi quando cercherete magari di dire qualcosa di serio vi sarete persi tutta la credibilità in discussioni come queste.
Totti = REazione contro regolamento e violenta = Rosso.
Capitano = 2 giornate.
Ma dai che se per caso succede in inter roma che un giocatore dell'inter dopo un fallo prenda e spinga un giocatore della roma.. magari totti.. chiederanno la radiazione dal calcio.
Commenta