Originariamente inviato da The real Patata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
totti .. uomo di ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Woodstockè molto più pertinente al gioco del calcio una gomitata che un saluto romano totalmente fuori luogo
Beh sì gomitate *****tti sputi sono molto pertinenti col giuoco del calcio e soprattutto fanno bene al calcio , mentre un saluto romano a fine partita davanti ai tifosi è il male assoluto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSBeh sì gomitate *****tti sputi sono molto pertinenti col giuoco del calcio e soprattutto fanno bene al calcio , mentre un saluto romano a fine partita davanti ai tifosi è il male assoluto!!!
se ti piacciono i saluti romani vai alle manifestazioni di An al posto che allo stadio
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockin una partita di calcio uno scontro di gioco è normale che ci sia... un gesto politico no
se ti piacciono i saluti romani vai alle manifestazioni di An al posto che allo stadio
Era finita la partita ... stava davanti ai tifosi , e comunque schifato per totti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da The real PatataE non parliamo di Del Piero per favore, uno che entra nella storia come tra i migliori giocatori al mondo giocando per anni tra creatina e epo io non lo considero neanche un uomo
In quale fabbrica gli compri gli specchi?
Ti scoccia che per la loro incapacità calcistica i tuoi giocatori alzano le mani e Del Piero gli risponde segnando? Il massimo che ha concesso è stato un applauso sarcastico o qualche protesta all arbitro, Totti invece in queste situazioni ci si diletta, e giu mazzate e onde kamehameha su chi gli capita a tiro.
Per galante, guarda avanti e corre, Totti gli si piazza dietro e se la prende in faccia, aggiungerei che è il giuoco del calcio, e che i contatti fisici involontari durante il gioco li prendi e li rendi DURANTE IL GIOCO, senza fare le rissine da 14enne di strada.
QUoto la questione gilardino, gli ha spezzato una gamba e ha preso fallo a sfavore ai limiti dell area, fosse stato Totti eravate tutti a prendere i vostri risparmi e gettarli in testa all arbitro.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroGiaggia, si parla di nervi in campo, di reazioni in situazioni di gioco e tu tiri fuori la storia dell epo.
In quale fabbrica gli compri gli specchi?
Ti scoccia che per la loro incapacità calcistica i tuoi giocatori alzano le mani e Del Piero gli risponde segnando? Il massimo che ha concesso è stato un applauso sarcastico o qualche protesta all arbitro, Totti invece in queste situazioni ci si diletta, e giu mazzate e onde kamehameha su chi gli capita a tiro.
Per galante, guarda avanti e corre, Totti gli si piazza dietro e se la prende in faccia, aggiungerei che è il giuoco del calcio, e che i contatti fisici involontari durante il gioco li prendi e li rendi DURANTE IL GIOCO, senza fare le rissine da 14enne di strada.
QUoto la questione gilardino, gli ha spezzato una gamba e ha preso fallo a sfavore ai limiti dell area, fosse stato Totti eravate tutti a prendere i vostri risparmi e gettarli in testa all arbitro.
cmq nulla da fa... i romani c'hanno i paraocchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sPrima dicevi che uno che atterra un uomo di 1.85 per 80kg era da espellere, e davi quella come motivazione, ora che dicono che Galante è scivolato dici che vanno sanzionate tutte le reazioni, deciditi almeno.
E' calcio non è rissa da strada.
Apparte che Galante non è inciampato sulla palla ma sul piede di Totti, e poi si è sbilanciato semplicemente perchè non si aspettava un simile comportamento DURANTE un azione, perchè il tutto non è avvenuto a gioco fermo.
Come se uno subisce un contrasto in scivolata, l'arbitro lascia correre, e questo si alza e va a spintonare l'avversario.
Si chiama fallo di reazione e va punito con il cartellino rosso.
Vogliamo dare un doppio giallo?
Benissimo, ma che almeno Totti si presenti davanti all'arbitro quando questo lo richiama.
Che deve andare l'arbitro da lui?
Perchè si chiama Francesco Totti?
Ma poi che senso ha allontanarsi, pensava che dopo aver fatto cadere Galante si sarebbe risolto tutto con un'amichevole pacca sulla spalla? Era ovvio che l'arbitro l'avrebbe richiamato.
Cioè in pratica, visto che il giocatore in questione era Totti, non andava neanche ammonito perchè aveva preso tanti calci durante la partita e quindi era giustificato a spintonare a suo piacimento chi gli pareva.
Ma ha un senso sta cosa?
Comunque Del Piero non è paragonabile a Totti in quanto a tecnica secondo me, ma se non altro è sempre stato un giocatore corretto in campo e non ha mai fatto falli di reazione di questo genere.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZMa è tanto difficile capire che non ha senso che un giocatore si disinteressi del pallone e vada a cercare un "faccia a faccia" (perchè a quanto dite voi voleva girarlo a se) con un avversario?
E' calcio non è rissa da strada.
Invece di continuare a dire stupidaggini che confermate solo voi, vi pesa tanto scrivere che avete torto?
Cioè lo ha ammesso Galante e non lo ammettete voi ahahahahaha
Certo che a far ridere non vi batte proprio nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroCosa ha ammesso galante? Di aver tirato volontariamente una gomitata a Totti? Dove? Come? Dammi una fonte o un video.
Ci fai o ci sei? li leggi i reply della gente o cosa? XD
Fabio Galante - "Non era mia intenzione fare male a nessuno, tanto meno a Francesco, mio amico da tanti anni. Non sono un ipocrita e quindi ammetto di aver dato una gomitata al capitano della Roma, un gesto che lo ha innervosito e da quale è nata la diatriba, anche se non appena l'arbitro ha fischiato, ho cercato di convincerlo a non espellere Francesco, perchè non aveva commesso nulla di così grave da meritare quella sanzione".
By Gazzetta
ps: leggi Dark, leggi Del, Leggete tutti quanti vaUltima modifica di Icestorm; 23-01-2007, 00:25.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da The real PatataGuarda che lo ha detto pure Galante.
Invece di continuare a dire stupidaggini che confermate solo voi, vi pesa tanto scrivere che avete torto?
Cioè lo ha ammesso Galante e non lo ammettete voi ahahahahaha
Certo che a far ridere non vi batte proprio nessuno
Galante ha detto che ha dato una gomitata volontaria a totti o_O?
lo hai letto sul romanista?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkGalante ha detto che ha dato una gomitata volontaria a totti o_O?
lo hai letto sul romanista?
Originariamente inviato da Ice StormROMA, 22 gennaio 2007 - "Dobbiamo andare avanti con molta serenità, non parlo di scudetto". Queste le parole di Rosella Sensi all'ingresso dell'hotel Sheraton di Roma, dove è in corso di svolgimento l'assemblea straordinaria della Figc per l'approvazione del nuovo statuto federale. Tornando sulla reazione di Totti, che ha portato all'espulsione del capitano giallorosso, la Sensi ammette: "Non ho niente da dire sulla decisione dell'arbitro - ha precisato -. Ritengo molto brutta e violenta la gomitata di Galante, questo non giustifica la reazione di Francesco, ma credo che anche questo gli servirà". Su una possibile multa da parte della società al capitano, la figlia del presidente Sensi nicchia: "Sono cose che riguardano esclusivamente la società...". Ma se la Roma condanna il gesto di Francesco Totti, c'è anche chi "difende" il capitano giallorosso. E' il caso dell'ex vice commissario Figc Demetrio Albertini e del presidente del Livorno Aldo Spinelli, ma soprattutto di Fabio Galante.
Fabio Galante - "Non era mia intenzione fare male a nessuno, tanto meno a Francesco, mio amico da tanti anni. Non sono un ipocrita e quindi ammetto di aver dato una gomitata al capitano della Roma, un gesto che lo ha innervosito e da quale è nata la diatriba, anche se non appena l'arbitro ha fischiato, ho cercato di convincerlo a non espellere Francesco, perchè non aveva commesso nulla di così grave da meritare quella sanzione".
Demetrio Albertini - "Ingiustizia vera è stata il diverso giudizio sull'episodio: Ayroldi non è stato aiutato dal quarto uomo... In quel caso una doppia ammonizione sarebbe stata più giusta e se si voleva essere ancora più severi, semmai bisognava espellere entrambi i giocatori. Francesco è stato provocato? Sono cose di campo - ha detto l'ex vice commissario Figc -, il problema non è l'auricolare agli arbitri, ma un errore di valutazione. Credo che in campo come aiuto tecnologico sarebbe più utile avere sempre i sensori sulla linea di porta come a Udine, piuttosto che le radioline", ha concluso Albertini presente per l'Assocalciatori all'assemblea Figc per il nuovo statuto.
Aldo Spinelli - "Certe reazioni di Totti vanno anche capite. Lui è un grande campione che prende tanti calci". A difendere il capitano della Roma anche il presidente del Livorno, Aldo Spinelli. "Secondo me l'arbitro non l'ha espulso per la reazione su Galante- ha poi spiegato- ma perchè Totti non si è avvicinato a lui dopo che il direttore di gara l'aveva chiamato almeno due volte. È stato quell'atteggiamento che lo ha fatto decidere per il rosso. Altrimenti, penso, che avrebbe solo ammonito sia Totti che Galante". Parole concilianti Spinelli le ha avute anche per Amelia. Il portiere amaranto non ha giocato contro la Roma ufficialmente per un problema fisico ma, visti gli screzi in settimana con il presidente, la sua assenza ha avuto i contorni del giallo. "Dopo quelle dichiarazioni Amelia si è scusato, il caso per me è chiuso. Adesso il suo futuro a Livorno dipende solo da lui". Infine, un plauso per i giocatori dopo la partita con la Roma: "Hanno dato seguito alle parole con i fatti, giocando una partita di grande grinta e carattere".
Roberto Donadoni - "Se è stato espulso ha sbagliato, sicuramente pagherà qualcosa. Io l'azione non l'ho vista ma da quello che ho letto oggi sui giornali mi sembra che il gesto che ha compiuto sia stato molto meno intenso". Così il ct dell'Italia Roberto Donadoni, intervistato da Sky Sport, commenta l'espulsione di ieri di Francesco Totti nel finale di Livorno-Roma. Brutte notizie anche per la Nazionale? "Non è che dobbiamo discutere su ogni singolo episodio che capita a Totti - risponde Donadoni -. Le valutazioni vengono fatte su tutti i giocatori tenendo conto di tante cose". E se Totti lo chiamasse per dirgli di essere pronto per essere convocato? "Valuteremo, vedremo", sorride il ct azzurro.
Gigi Riva - "Chi parla non sa cosa vuol dire prendere un calcione. Quando c'è dolore puoi avere reazioni che non controlli. Totti ha sbagliato, ma la reazione è umana". Da ex calciatore, Gigi Riva non può non stare dalla parte di Francesco Totti. "Ci può stare che un padre perda la testa nei confronti del figlio - ha aggiunto Riva -. Ha avuto un attimo di nervosismo e non ha certo reagito nel modo migliore. Sarà capitato a tanti, anche se è sbagliato".
Massimo Cellino - "Ritengo che l'episodio tra Totti e Galante sia di natura veniale, spesso gli arbitri hanno paura che le cose degenerino in campo e per questo prendono quel tipo di decisioni. Ci sono episodi molto più gravi che sfuggono ogni domenica all'occhio arbitrale". Lo ha detto il presidente del Cagliari Massimo Cellino, all'uscita dall'assemblea straordinaria per l'approvazione del nuovo statuto della Federcalcio. "Se ci mettiamo a criticare gli errori arbitrali di quest' anno - ha aggiunto Cellino - cosa dovremmo dire allora degli anni passati?". Il candidato Lega per la Figc? Sorridendo "Per me resta Matarrese...".
------------------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormCi fai o ci sei? li leggi i reply della gente o cosa? XD
By Gazzetta
ps: leggi Dark, leggi Del, Leggete tutti quanti va
Da come è scritto lì.. sembra che la gomitata c'è stata ma era involontaria
almeno in italiano dice
non era mia intenzione far male a nessuno. ma ho dato una gommitata..
Quindi involontaria ?
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDa come è scritto lì.. sembra che la gomitata c'è stata ma era involontaria
almeno in italiano dice
non era mia intenzione far male a nessuno. ma ho dato una gommitata..
Quindi involontaria ?
"Ammetto di aver dato una gomitata al capitano della Roma" in italiano dark cosa vuol dire?
Fai analisi logica e grammaticale e vedi che troverai la via giusta
Commenta
Commenta