Totti , come al solito, dimostra di essere anti-sportivo , rosicone , buffone e pagliaccio indi per cui romanista.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
totti .. uomo di ?
Comprimi
X
-
Ha sbagliato alla grande....
ma insomma, non si dovrebbe MAI, ma capita di reagire... non è certo un dramma, penso che il suo avversario sopravviverà
Non lo giustifico, ma neanche do peso a una cosa del genere...
Ps sarebbe invece da massacrare a scappellotti chi ha colpito gilardino... per fortuna non si è rotto nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da MercuryPs sarebbe invece da massacrare a scappellotti chi ha colpito gilardino... per fortuna non si è rotto nulla.
Cannavaro l'anno scorso fece molto di peggio su behrami che si ruppe e rimase fuori per mesi e mesi e non si disse niente , idem x mudingayi ( sempre cannavaro)
Ovviamente cannavaro neanche ammonito.
Commenta
-
ROMA, 22 gennaio 2007 - "Dobbiamo andare avanti con molta serenità, non parlo di scudetto". Queste le parole di Rosella Sensi all'ingresso dell'hotel Sheraton di Roma, dove è in corso di svolgimento l'assemblea straordinaria della Figc per l'approvazione del nuovo statuto federale. Tornando sulla reazione di Totti, che ha portato all'espulsione del capitano giallorosso, la Sensi ammette: "Non ho niente da dire sulla decisione dell'arbitro - ha precisato -. Ritengo molto brutta e violenta la gomitata di Galante, questo non giustifica la reazione di Francesco, ma credo che anche questo gli servirà". Su una possibile multa da parte della società al capitano, la figlia del presidente Sensi nicchia: "Sono cose che riguardano esclusivamente la società...". Ma se la Roma condanna il gesto di Francesco Totti, c'è anche chi "difende" il capitano giallorosso. E' il caso dell'ex vice commissario Figc Demetrio Albertini e del presidente del Livorno Aldo Spinelli, ma soprattutto di Fabio Galante.
Fabio Galante - "Non era mia intenzione fare male a nessuno, tanto meno a Francesco, mio amico da tanti anni. Non sono un ipocrita e quindi ammetto di aver dato una gomitata al capitano della Roma, un gesto che lo ha innervosito e da quale è nata la diatriba, anche se non appena l'arbitro ha fischiato, ho cercato di convincerlo a non espellere Francesco, perchè non aveva commesso nulla di così grave da meritare quella sanzione".
Demetrio Albertini - "Ingiustizia vera è stata il diverso giudizio sull'episodio: Ayroldi non è stato aiutato dal quarto uomo... In quel caso una doppia ammonizione sarebbe stata più giusta e se si voleva essere ancora più severi, semmai bisognava espellere entrambi i giocatori. Francesco è stato provocato? Sono cose di campo - ha detto l'ex vice commissario Figc -, il problema non è l'auricolare agli arbitri, ma un errore di valutazione. Credo che in campo come aiuto tecnologico sarebbe più utile avere sempre i sensori sulla linea di porta come a Udine, piuttosto che le radioline", ha concluso Albertini presente per l'Assocalciatori all'assemblea Figc per il nuovo statuto.
Aldo Spinelli - "Certe reazioni di Totti vanno anche capite. Lui è un grande campione che prende tanti calci". A difendere il capitano della Roma anche il presidente del Livorno, Aldo Spinelli. "Secondo me l'arbitro non l'ha espulso per la reazione su Galante- ha poi spiegato- ma perchè Totti non si è avvicinato a lui dopo che il direttore di gara l'aveva chiamato almeno due volte. È stato quell'atteggiamento che lo ha fatto decidere per il rosso. Altrimenti, penso, che avrebbe solo ammonito sia Totti che Galante". Parole concilianti Spinelli le ha avute anche per Amelia. Il portiere amaranto non ha giocato contro la Roma ufficialmente per un problema fisico ma, visti gli screzi in settimana con il presidente, la sua assenza ha avuto i contorni del giallo. "Dopo quelle dichiarazioni Amelia si è scusato, il caso per me è chiuso. Adesso il suo futuro a Livorno dipende solo da lui". Infine, un plauso per i giocatori dopo la partita con la Roma: "Hanno dato seguito alle parole con i fatti, giocando una partita di grande grinta e carattere".
Roberto Donadoni - "Se è stato espulso ha sbagliato, sicuramente pagherà qualcosa. Io l'azione non l'ho vista ma da quello che ho letto oggi sui giornali mi sembra che il gesto che ha compiuto sia stato molto meno intenso". Così il ct dell'Italia Roberto Donadoni, intervistato da Sky Sport, commenta l'espulsione di ieri di Francesco Totti nel finale di Livorno-Roma. Brutte notizie anche per la Nazionale? "Non è che dobbiamo discutere su ogni singolo episodio che capita a Totti - risponde Donadoni -. Le valutazioni vengono fatte su tutti i giocatori tenendo conto di tante cose". E se Totti lo chiamasse per dirgli di essere pronto per essere convocato? "Valuteremo, vedremo", sorride il ct azzurro.
Gigi Riva - "Chi parla non sa cosa vuol dire prendere un calcione. Quando c'è dolore puoi avere reazioni che non controlli. Totti ha sbagliato, ma la reazione è umana". Da ex calciatore, Gigi Riva non può non stare dalla parte di Francesco Totti. "Ci può stare che un padre perda la testa nei confronti del figlio - ha aggiunto Riva -. Ha avuto un attimo di nervosismo e non ha certo reagito nel modo migliore. Sarà capitato a tanti, anche se è sbagliato".
Massimo Cellino - "Ritengo che l'episodio tra Totti e Galante sia di natura veniale, spesso gli arbitri hanno paura che le cose degenerino in campo e per questo prendono quel tipo di decisioni. Ci sono episodi molto più gravi che sfuggono ogni domenica all'occhio arbitrale". Lo ha detto il presidente del Cagliari Massimo Cellino, all'uscita dall'assemblea straordinaria per l'approvazione del nuovo statuto della Federcalcio. "Se ci mettiamo a criticare gli errori arbitrali di quest' anno - ha aggiunto Cellino - cosa dovremmo dire allora degli anni passati?". Il candidato Lega per la Figc? Sorridendo "Per me resta Matarrese...".
------------------------------------------------------------------------------
Tanto per zittire il damerino di turno et altri eventuali dai che son tutti pagati per dire certe cose, su..On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormParole concilianti Spinelli le ha avute anche per Amelia. Il portiere amaranto non ha giocato contro la Roma ufficialmente per un problema fisico ma, visti gli screzi in settimana con il presidente, la sua assenza ha avuto i contorni del giallo. "Dopo quelle dichiarazioni Amelia si è scusato, il caso per me è chiuso. Adesso il suo futuro a Livorno dipende solo da lui". Infine, un plauso per i giocatori dopo la partita con la Roma: "Hanno dato seguito alle parole con i fatti, giocando una partita di grande grinta e carattere".
Amelia ex romanista.... se non sbaglio è di roma e tifa roma.... complotto
scherzo chiaramente
Commenta
-
Cioè ma qui nessuno sta dicendo che Totti ha spintonato Galante senza motivo, mica è impazzito di punto in bianco.
Si è preso una gomitata, e ha reagito d'impulso.
Con tutti i calci che ha preso, uno può anche biasimarlo, ha perso la testa per un attimo, ma un fallo di reazione è giusto che venga punito con un cartellino rosso, altrimenti è una partita di Rugby.
Oltretutto Totti ha fatto la cazzata, e poi se n'è andato via, non avvicinandosi quando l'arbitro lo richiamava.
Se si fosse avvicinato subito, se avesse accettato immediatamente le scuse di Galante, finiva tranquillamente con una ammonizione per ognuno.
Certo che se butti giù un avversario, e poi te ne vai via non ascoltando i richiami dell'arbitro, essere espulsi è il minimo.
Io comunque continuo ad essere convinto che Galante andava espulso.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZCioè ma qui nessuno sta dicendo che Totti ha spintonato Galante senza motivo, mica è impazzito di punto in bianco.
Con tutti i calci che ha preso, uno può anche biasimarlo, ha perso la testa per un attimo, ma un fallo di reazione è giusto che venga punito con un cartellino rosso, altrimenti è una partita di Rugby.
Oltretutto Totti ha fatto la cazzata, e poi se n'è andato via, non avvicinandosi quando l'arbitro lo richiamava.
Se si fosse avvicinato subito, se avesse accettato immediatamente le scuse di Galante, finiva tranquillamente con una ammonizione per ognuno.
Certo che se butti giù un avversario, e poi te ne vai via non ascoltando i richiami dell'arbitro, essere espulsi è il minimo.
Anche io ... e continuo a dire che un fallo di reazione va sanzionato
Come spero sanzionino quello di ibra cn la prova tv (cosa che sicuramente accadrà)
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkAnche io ... e continuo a dire che un fallo di reazione va sanzionato
Come spero sanzionino quello di ibra cn la prova tv (cosa che sicuramente accadrà)
Prima dicevi che uno che atterra un uomo di 1.85 per 80kg era da espellere, e davi quella come motivazione, ora che dicono che Galante è scivolato dici che vanno sanzionate tutte le reazioni, deciditi almeno.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZCioè ma qui nessuno sta dicendo che Totti ha spintonato Galante senza motivo, mica è impazzito di punto in bianco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sIbra ha dato un calcio, Totti ha tentato di girare in giocatore verso di se, che come ha detto Galante è caduto perchè è inciampato sulla palla.
Prima dicevi che uno che atterra un uomo di 1.85 per 80kg era da espellere, e davi quella come motivazione, ora che dicono che Galante è scivolato dici che vanno sanzionate tutte le reazioni, deciditi almeno.
Perchè totti andava espulso per reazione violenta
e ibra andava espulso per reazione violenta, non essendo visto dall'arbitro ci va la prova televisiva
Galante per me ha dato una gomitata involontaria.. ma dato che siete tutti d'accordo che è volontoria... quella è una reazione violenta e va sanzionata con il rosso
semplice no?
Commenta
-
Originariamente inviato da The real PatataUn arbitro serio si sarebbe avvicinato a Totti e avrebbe chiarito al situazione faccia a faccia non chiamando a sè il giocatore in mezzo a mille livornesi che chiedevano l'espulsione.
Sei pazzo?
I giocatori se nn si stanno prendendo a *****tti verranno sempre richiamati dal'arbitro, così è e così sarà...
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark
Galante per me ha dato una gomitata involontaria..
A me sembra + che Galante lasci andare la palla per dare una gomitata a Totti, ma si è vero, lo fa involontariamente, avendo giocato nell'Inter è normale che non sappia che farsene della pallafirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoA me sembra + che Galante lasci andare la palla per dare una gomitata a Totti, ma si è vero, lo fa involontariamente, avendo giocato nell'Inter è normale che non sappia che farsene della palla
Mi dici dove fa andar via la palla?
http://www.youtube.com/watch?v=U1UaclKjTog
Ne possiamo parlare... guardati il video.. Dato che non hai visto ne la partita ne le moviole
Commenta
Commenta