annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

totti .. uomo di ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sul fatto che Galante andava espulso sono d'accordo con te.
    Sul fatto che CHIUNQUE avrebbe reagito ti dò torto, perchè di queste cose se ne vedono a iosa sui campi da Calcio, e ci sono calciatori con più autocontrollo che al posto di Totti si sarebbero buttati a terra dopo la gomitata, evitando di spintonare per terra l'avversario.
    Totti quando è nervoso spesso si lascia andare a questo tipo di comportamento, se la Roma stava sul 2 a 1 si sarebbe preso quella gomitata e si sarebbe buttato per terra, ma visto che era nervoso per l'andamento della partita ha reagito.
    Idem nel Derby.
    Se la Roma fosse stata in vantaggio Totti non avrebbe reagito.

Cioè quest'anno Totti si sta comportando peggio di Ibrahimovic, e ce ne vuole...
    E ti assicuro che anche oggi Ibra si è preso tante di quelle randellate che a volte mi chiedo come faccia a rimanere inpiedi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
      Sul fatto che Galante andava espulso sono d'accordo con te.
      Sul fatto che CHIUNQUE avrebbe reagito ti dò torto, perchè di queste cose se ne vedono a iosa sui campi da Calcio, e ci sono calciatori con più autocontrollo che al posto di Totti si sarebbero buttati a terra dopo la gomitata, evitando di spintonare per terra l'avversario.
      Totti quando è nervoso spesso si lascia andare a questo tipo di comportamento, se la Roma stava sul 2 a 1 si sarebbe preso quella gomitata e si sarebbe buttato per terra, ma visto che era nervoso per l'andamento della partita ha reagito.
      Idem nel Derby.
      Se la Roma fosse stata in vantaggio Totti non avrebbe reagito.

Cioè quest'anno Totti si sta comportando peggio di Ibrahimovic, e ce ne vuole...
      E ti assicuro che anche oggi Ibra si è preso tante di quelle randellate che a volte mi chiedo come faccia a rimanere inpiedi.
      Io sto sperando giochi contro l'inter seriamente..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        GUarda sinceramente mio padre è 80 kg per 1,80 m ti assicuro che se appena lo sfioro come dite voi
        non cade per terra eppure totti riesci a buttare giu uno come galante appena sfiorandalo
        Dark non per darti contro ma questo è il Calcio, non è la vita reale.
        Il rigore del Livorno poteva anche starci (anche se per me l'arbitro è stato troppo severo), ma non vorrai mica dirmi che una trattenuta di quell'entità fa crollare a terra uno come Lucarelli che è alto 1 e 90 e peserà una 90ina di chili.
        Galante può benissimo avere accentuato, anche se più che altro dalle immagini sembra che semplicemente si sia sbilanciato e abbia perso l'equilibrio perchè non si aspettava la spinta di Totti (stessa cosa che è successa con Scala, Totti gli ha dato una spinta e lui è decollato per terra manco gli avessero sparato, ha semplicemente perso l'equilibrio perchè non si aspettava quella reazione di Totti).

Quindi fare discorsi su chili e altezza non ha senso, rimane il gesto, ossia Totti che va a prendere Galante e a spingerlo per terra.
        Un fallo di reazione che va punito con il cartellino rosso, esplusione ineccepibile per come la vedo io.
        Come è da espulsione la gomitata di Galante (anche se effettivamente sembra che non l'abbia fatto volontariamente, ma rimane il gesto di pericolosità).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
          Dark non per darti contro ma questo è il Calcio, non è la vita reale.
          Il rigore del Livorno poteva anche starci (anche se per me l'arbitro è stato troppo severo), ma non vorrai mica dirmi che una trattenuta di quell'entità fa crollare a terra uno come Lucarelli che è alto 1 e 90 e peserà una 90ina di chili.
          Galante può benissimo avere accentuato, anche se più che altro dalle immagini sembra che semplicemente si sia sbilanciato e abbia perso l'equilibrio perchè non si aspettava la spinta di Totti (stessa cosa che è successa con Scala, Totti gli ha dato una spinta e lui è decollato per terra manco gli avessero sparato, ha semplicemente perso l'equilibrio perchè non si aspettava quella reazione di Totti).

Quindi fare discorsi su chili e altezza non ha senso, rimane il gesto, ossia Totti che va a prendere Galante e a spingerlo per terra.
          Un fallo di reazione che va punito con il cartellino rosso, esplusione ineccepibile per come la vedo io.
          Come è da espulsione la gomitata di Galante (anche se effettivamente sembra che non l'abbia fatto volontariamente, ma rimane il gesto di pericolosità).
          Boh anche se fosse.. siam tutti e 2 del parere che quella sia una reazione violenta che va sanzionata.
          Per me totti puo giocare benissimo pure domenica prossima..
          Ma cercavo solo di far capire che non è colpa dell'inter se totti ha reagito così e magari non gioca.

Se non avesse fatto sta *******ta non ne staremmo nemmeno a parlare dato che avrebbe finito la partita tranquillamente.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Io sto sperando giochi contro l'inter seriamente..
            Ma me lo auguro anche io.
            Punto primo perchè Totti è un grande Campione, e il match senza di lui perderebbe molto sul piano tecnico.
            Secondo punto perchè le vittorie varranno sempre 3 punti, ma ogni vittoria ha un suo significato. Vincere il Derby contro il Milan ci ha dato 3 punti come vincere contro l'Ascoli, ma la soddisfazione e la carica psicologica che ti da non sono neanche lontanamente paragonabili. Vincere contro una Roma senza Totti, avrebbe sicuramente meno significato che vincere contro una Roma con Totti in campo.
            Punto terzo perchè fondamentalmente non temo Totti. E' un grande giocatore e può inventarsi giocate straordinarie, ma come siamo riusciti ad arginarlo all'andata non vedo perchè non possiamo farlo anche al ritorno. La Roma ha grandissimi campioni come l'Inter ha grandissimi campioni, il bello dei Big Match è questo, ma alla fine vince la squadra che la butta dentro...può anche risolversi con un goal di coscia di Cordoba per come la vedo io. Semmai temo la ROMA, non Totti.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

a me ha colpito piu il gesto su vito Scala....

mi sembra uno che proprio nella roma puo' fare quello che vuole, tanto lui è il re e non gli fanno un cavolo...

io continuo a guardarmi la 500 di Del Piero

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Ma cercavo solo di far capire che non è colpa dell'inter se totti ha reagito così e magari non gioca.
                Si ma queste sono cagate che tirano fuori i rosiconi, cercando di appioppare all'Inter le magagne della Juventus dello scorso anno.
                La faccenda degli squalificati, era saltata fuori non per LA SQUALIFICA IN SE, ma per il MODO DUBBIO nel quale venivano diffidati o espulsi i giocatori.

Se Totti fa un fallo di reazione va espluso punto e basta, non c'è niente a cui appellarsi contro l'Inter. Se Mutu prende la palla con la mano volontariamente va ammonito, anche se poi si scusa con l'arbitro, perchè le regole del calcio sono queste.
                Idem se Ujfalusi fa un fallaccio e viene ammonito.

Cioè con la Juventus c'erano squalifiche ridicole, mi ricordo ad esempio l'assurda espulsione di Muntari, o di giocatori diffidati ammoniti veramente per delle cazzate.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

galante :ex inter....ha cercato di infortunare totti o di farlo reagire in modo ke scattasse l espulsione tutto x fargli saltare lo scontro diretto con l inter e x questo un caloroso grazie a questo grande difensore

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                  Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                  Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                  E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
                    galante :ex inter....ha cercato di infortunare totti o di farlo reagire in modo ke scattasse l espulsione tutto x fargli saltare lo scontro diretto con l inter e x questo un caloroso grazie a questo grande difensore
                    è una battuta?

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1

Pasquale ex inter chiedeva il cartellino per totti

sisi basta crederci
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Pasquale ex inter chiedeva il cartellino per totti

sisi basta crederci
                        E secondo le nuove normative UEFA andava ammonito(doppia ammonizione ed espulsione)

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                          E secondo le nuove normative UEFA andava ammonito(doppia ammonizione ed espulsione)

Non hai capito la mia battuta eh...

E cmq è successo pure a san siro che un giocatore della fiorentina chiedesse il cartellino e niente

Devo pensar male pure io?
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Non hai capito la mia battuta eh...

E cmq è successo pure a san siro che un giocatore della fiorentina chiedesse il cartellino e niente

Devo pensar male pure io?
                            Devono pensar male tutti

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                              Devono pensar male tutti

E pensa male che ti devo dire

abbiam comprato l'arbitro, abbiamo avuto tutti quanti l'illusione di un fallo di reazione di totti

e poi boh..
                              - Al Bar dello sport

Commenta

E pensa male che ti devo dire

abbiam comprato l'arbitro, abbiamo avuto tutti quanti l'illusione di un fallo di reazione di totti

e poi boh..
                                Ma tu mi devi dire dove qualcuno ha scritto che l'Inter ha comprato l'arbitro di Livorno-Roma.

Commenta

Sto operando...
                                X