annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

totti .. uomo di ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho visto le immagini...

sia la gomitata di galante che la reazione di totti nn mi sono sembrate cosi violente...cmq o cacci tutti e 2 o nn cacci nessuno

cmq e' incredibile come un giocatore di 30 anni ancora abbia certe reazioni come se giocasse a trastevere tra amici

ah il rigore era inesistente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      ho visto le immagini...

sia la gomitata di galante che la reazione di totti nn mi sono sembrate cosi violente...cmq o cacci tutti e 2 o nn cacci nessuno

cmq e' incredibile come un giocatore di 30 anni ancora abbia certe reazioni come se giocasse a trastevere tra amici

Lo dici per aggiungerti alla lista di rosikoni che hanno repliato finora in questo thread o lo pensi veramente? cioe' te lo chiedo non ti incazzare...
      Ultima modifica di Icestorm; 21-01-2007, 20:16.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sarà che so' romanista e che "amo" Totti, ma io credo che la reazione era inevitabile, Galante per 90 minuti non ha fatto altro che pestarlo e quella era la seconda gomitata, bello vedere che l'arbitro lo ha solo ammonito a fine gara.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ho visto le immagini...

Io la penso esattamente come te.

Andavano espulsi tutti e due.

Galante per la gomitata ( poco in alto il gomito è ? Sarebbe espulsione che sia o meno volontario )

Totti per la reazione ( per quanto io non sia fanatico di Totti posso capire l'incazzatura)

Ma non c'è solo chi reagisce, c'è anche chi provoca... (Materazzi insegna )
          All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Lo dici per aggiungerti alla lista di rosikoni che hanno repliato finora in questo thread o lo pensi veramente? cioe' te lo chiedo non ti incazzare eh
            dici x la reazione?

la gomitata l ha presa (anche se leggera) ma nn doveva reagire.

totti e' un giocatore che ha queste cose nel suo DNA e ormai a 30 anni nn credo possa cambiare

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

dici x la reazione?

nn doveva reagire.
              O, lo stava martellando di falli non visti da quello ******* di Ayroldi da 1 ora e passa Hamish -_-
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                O, lo stava martellando di falli non visti da quello ******* di Ayroldi da 1 ora e passa Hamish -_-
                Ayroldi è interista, lo conferma il taglio di capelli alla Cambiasso
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  Dark, falla finita, renditi conto di ciò che l'Inter sta facendo
                  Ma ti rendi conto di quanto puo pesare galante?

Quanta forza ci ha messo totti per sbatterlo a terra?

Se galante poteva pure esser da rosso.. dai magari era da rosso

Ma la reazione di totti non era da espulsione? ha sbattuto a terra un giocatore che come minimo e dico come minimo pesa 85 kg come se fosse un fuscello.

Ma forse non vi rendete conto. Quella è una reazione violenta e va dalle 3 alle 5 giornate di espulsione... e totti è pure il capitano.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    Quella è una reazione violenta e va dalle 3 alle 5 giornate di espulsione... e totti è pure il capitano.
                    si vabbe' ora lapidiamolo

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      Ecco e vai liguori..

Avete sentito che ha appena detto?

"E pensare che in europa si gioca senza le reti e non vola nemmeno una moneta"

Commenta

Originariamente inviato da Van
                        dio mio .. ke skifo ..
                        totti si deve vergognare.. ha dimostrato ankora una volta di essere un uomo di *****

la goitata di galante di certo non poteva ucciderlo .. e cmq mi sembra anche involontaria

rigore netto per il livorno .. mexes sè messo a giocare a pallavolo in area...

skifato

E NO NO! Qui sono Pro Totti, e spiego il perchè.

Totti si è preso una gomitata in bocca da parte di Galante ed ha reagito[l'unica cosa sbagliata che ha fatto].
                        Poi si è innervosito ancora di più perchè quel niubbo dell'arbitro ha ammonito Galante ed espulso lui, mentre anche Galante sarebbe stato giusto espellerlo.
                        Poi ha spintonato l'addetto ai lavori della Roma perchè era visibilmente innervosito.
                        Fossi stato al posto suo mi sarei incazzato pure io.
                        Ripeto, sbagliato che abbia reagito ma non è stata colpa sua ed è stato l'unico a pagare.

Commenta

Io li avrei espulsi tutti e due.
                          Che la reazione di Totti sia stata provacata dal comportamento di Galante posso anche capirlo, non è impazzito di botto, ma giustificare la sua reazione non ha senso.
                          E' il capitano e l'uomo simbolo di una squadra, questo comporta un determinato comportamente in campo, punto e basta.
                          Che senso ha dire: "E vabbè ma gli hanno fatto fallo per cui è giusto che ha tirato giù per terra Galante"?
                          Cioè, è da premiare perchè aveva un motivo per buttare per terra Galante?

Da espellere tutte e due, fine.
                          Spero comunque che Totti salti una sola partita e possa giocare Inter-Roma.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

scemo come al solito

sembra che menino solo lui

kakà prende falli,figo prende falli,di michele,di natale e tutti i giocatori bravi tecnicamente,hanno sempre preso i falli che prende totti,solo che lui reagisce sempre così e si lamenta sempre.ù

la gomitata cè ed è volontaria,e galante andava espluso,ma totti al solito ha fatto il deficente ed è giusto che sia stato espulso,se si stava fermo come tutti i giocatori intelligenti sarebbe rimasto in campo.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Ma dai su ora non fate passare gli altri giocatori come santi.

Non voglio esprimermi su Van e Dark che questa volta l'hanno fatta fuori dal vasetto, ma chi non reagirebbe dopo che ti menano 90 minuti facendo poi l'amicone per farti rialzare prendendoti visibilmente per il culo e a fine partita ti rifila una gomitata volontaria in faccia?

Io penso che chiunque avrebbe reagito, chi più chi meno.Totti lo ha spintonato ma non gli ha messo le mani in faccia, non gli ha tirato pugni, non gli ha sputato, non gli ha dato calci;quante volte capitano queste cose nei campi italiani e non la domenica?No mi domando quante volte capitano e quante volte viene tirato fuori il rosso diretto.

E la cosa bella è che il provocatore che tira le gomitate volontarie si becca il giallo non si sa per quale motivo, non di certo per la gomitata perchè è impensabile che se l'arbitro l'avesse vista non avrebbe tirato fuori il rosso.

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                                Ma dai su ora non fate passare gli altri giocatori come santi.

Non voglio esprimermi su Van e Dark che questa volta l'hanno fatta fuori dal vasetto, ma chi non reagirebbe dopo che ti menano 90 minuti facendo poi l'amicone per farti rialzare prendendoti visibilmente per il culo e a fine partita ti rifila una gomitata volontaria in faccia?

Io penso che chiunque avrebbe reagito, chi più chi meno.Totti lo ha spintonato ma non gli ha messo le mani in faccia, non gli ha tirato pugni, non gli ha sputato, non gli ha dato calci;quante volte capitano queste cose nei campi italiani e non la domenica?No mi domando quante volte capitano e quante volte viene tirato fuori il rosso diretto.

E la cosa bella è che il provocatore che tira le gomitate volontarie si becca il giallo non si sa per quale motivo, non di certo per la gomitata perchè è impensabile che se l'arbitro l'avesse vista non avrebbe tirato fuori il rosso.

La faccio fuori dal vaso perchè secondo me per buttare giu uno di 80 kg minimo devi metterci un minimo di forza..

ah va beh

GUarda sinceramente mio padre è 80 kg per 1,80 m ti assicuro che se appena lo sfioro come dite voi
                                non cade per terra eppure totti riesci a buttare giu uno come galante appena sfiorandalo

e cm direbbe qualcuno su italia 1

SUPERMAN!
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X