annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

totti .. uomo di ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Non l'hai vista, capito
    a bello
    un rosikaaaaaaaaaaa


    Commenta


    • Originariamente inviato da Van
      a bello
      un rosikaaaaaaaaaaa
      Di cosa? che sono in serie B? o che a Totti hanno tolto una giornata e giocherà con l'Inter? ridicolo
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • Originariamente inviato da The real Patata

        Edito per aggiungere dei piccoli appuntini: mi fa ridere il fatto che persino Galante ammette che ha dato la gomitata volontariamente

        inventiamo le cose mode on


        Commenta


        • Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          Di cosa? che sono in serie B? o che a Totti hanno tolto una giornata e giocherà con l'Inter? ridicolo
          che c'hai torto peso

          ridicolo cmq sei te.. che mi stai rinfacciando che la juventus sta in B
          gia lo so .. nn è una novità


          Commenta


          • Originariamente inviato da Van
            che c'hai torto peso

            ridicolo cmq sei te.. che mi stai rinfacciando che la juventus sta in B
            gia lo so .. nn è una novità
            Io motivo le mie parole, non sparo sentenze basandomi sul nulla
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              Io motivo le mie parole, non sparo sentenze basandomi sul nulla
              mi baso sui fatti
              totti gran giocatore .. ma uomo di *****


              Commenta


              • Originariamente inviato da Van
                mi baso sui fatti
                totti gran giocatore .. ma uomo di *****
                Bè, si comporta da persona comune, non indossa maschere che non sente sue

                [sto studiando il teatro di Pirandello a scuola 'sto periodo, ci stava tutta sta frase ]
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • Originariamente inviato da Van
                  inventiamo le cose mode on
                  Non perdi mai l'occasione di renderti ridicolo e stupido davanti a tutti

                  Originariamente inviato da Ice Storm

                  Fabio Galante - "Non era mia intenzione fare male a nessuno, tanto meno a Francesco, mio amico da tanti anni. Non sono un ipocrita e quindi ammetto di aver dato una gomitata al capitano della Roma, un gesto che lo ha innervosito e da quale è nata la diatriba, anche se non appena l'arbitro ha fischiato, ho cercato di convincerlo a non espellere Francesco, perchè non aveva commesso nulla di così grave da meritare quella sanzione".
                  Sai leggere o ti serve un corso accelerato di Italiano?

                  Commenta


                  • Ogni giorno che passa mi chiedo perchè il forum spam continui ad essere chiuso mentre sti scempi verso l'umanità continuino ancora ad esistere

                    Commenta


                    • Comunque avete ragione, Galante è stato ingiustamente ammonito, mentre Totti meritava almeno 5 giornate per avergli dato una testata sul gomito, tutti ben sappiamo che se colpito in alcuni punti il gomito da un fastidio enorme.
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Emiliano
                        Comunque avete ragione, Galante è stato ingiustamente ammonito, mentre Totti meritava almeno 5 giornate per avergli dato una testata sul gomito, tutti ben sappiamo che se colpito in alcuni punti il gomito da un fastidio enorme.
                        Di gomitate in una partita ce ne sono 300 mila... il problema è stata la reazione, non il fallo...

                        Accendilo il cervello
                        Alta scuola...
                        Per aumentare un counter post clicca il maialo
                        Si ricomincia!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Io motivo le mie parole, non sparo sentenze basandomi sul nulla
                          Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Non l hai visto, ho capito
                          Dicevi??




                          Non cambiate l evidente, che poi quando cercherete magari di dire qualcosa di serio vi sarete persi tutta la credibilità in discussioni come queste.


                          Totti = REazione contro regolamento e violenta = Rosso.
                          Capitano = 2 giornate.
                          Ultima modifica di delpietro; 24-01-2007, 07:29.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            Bè, si comporta da persona comune, non indossa maschere che non sente sue
                            Quindi ammetti che il suo modo di fare è un atteggiamento di falsa arrabbiatura per non far denotare il suo essere realmente grottesco...
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da JaQQuO
                              Quindi ammetti che il suo modo di fare è un atteggiamento di falsa arrabbiatura per non far denotare il suo essere realmente grottesco...
                              No, dice che al contrario il suo atteggiamento è di VERA arrabbiatura, e il suo essere grottesco fa parte della sua vita quotidiana, cosi "come la persona comune"

                              AVrei paura se la persona comune fosse come Totti
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da delpietro
                                Dicevi??




                                Non cambiate l evidente, che poi quando cercherete magari di dire qualcosa di serio vi sarete persi tutta la credibilità in discussioni come queste.


                                Totti = REazione contro regolamento e violenta = Rosso.
                                Capitano = 2 giornate.

                                Ma dai che se per caso succede in inter roma che un giocatore dell'inter dopo un fallo prenda e spinga un giocatore della roma.. magari totti.. chiederanno la radiazione dal calcio.
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X