annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

totti .. uomo di ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hamish
    che brutta cosa guardare le partite alla moviola

secondo me il rigore nn c'era,galante andava espulso cosi come totti

ah dark come c si sente a sentire gli altri che si attaccano a cose assurde x giustificare le loro sconfitte? a sminuire le tue vittorie? a insinuare che nn sono pulite? ricordatelo l anno prossimo quando nn sarai piu primo ma dietro la prima squadra di milano

Voi l'anno prossimo continuate a stare dietro lo sai.

Perchè se cambiate metà squadra dovrete rifondarla

se continuate a tenere la stessa sarà sempre più vecchia
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• totti è stato sempre cosi è lo sara.....cmq vergogna!

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish

ah dark come c si sente a sentire gli altri che si attaccano a cose assurde x giustificare le loro sconfitte? atelo l anno prossimo quando nn sarai piu primo ma dietro la prima squadra di milano
        Guarda che la partita così come tutte le partite dela Roma l'ho vista tutta non alla moviola e tutti quegli episodi si sono visti ad occhio nudo persino dalla telecamera di Sky.

E poi le cose a cui ci attacchiamo per giustificarci sarebbero le dichiarazioni di Galante?
        No perchè sai com'è, penso abbia più voce in capitolo lui di te

Commenta

• Hanno tolto una giornata a Totti, che giocherà contro l'Inter, vorrei sapere di cosa ti lamenti ancora.
          Io personalmente ho visto alla moviola i cari casi, e per la Roma non hanno fatto vedere nessun intervento dubbio da rigore, forse li avranno censurati.
          Semmai c'era un mani abbastanza plateale di Mexes in area di Rigore, non sanzionato.
          Più che con gli arbitri mi lamenterei con la squadra, che non è riuscita a rimontare il Livorno, e che senza Pizarro e De Rossi a centrocampo ha dimostrato di non aver cambi validi a centrocampo.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
            Guarda che la partita così come tutte le partite dela Roma l'ho vista tutta non alla moviola e tutti quegli episodi si sono visti ad occhio nudo persino dalla telecamera di Sky.

E poi le cose a cui ci attacchiamo per giustificarci sarebbero le dichiarazioni di Galante?
            No perchè sai com'è, penso abbia più voce in capitolo lui di te
            galante puo dire quello che vuole,totti ha reagito.punto

nn dicevo che nn vedi le partite ma chi va o e' andato allo stadio sa benissimo che la partita "alla moviola" che si vede la sera in tv nn c entra 1 mazza con l andamento di una partita il 99% delle volte....insomma la partita va giudicata nell insieme nn si puo dire c hanno negato un rigore quindi 1 gol

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
              Hanno tolto una giornata a Totti, che giocherà contro l'Inter, vorrei sapere di cosa ti lamenti ancora.
              Io personalmente ho visto alla moviola i cari casi, e per la Roma non hanno fatto vedere nessun intervento dubbio da rigore, forse li avranno censurati.
              Semmai c'era un mani abbastanza plateale di Mexes in area di Rigore, non sanzionato.
              Più che con gli arbitri mi lamenterei con la squadra, che non è riuscita a rimontare il Livorno, e che senza Pizarro e De Rossi a centrocampo ha dimostrato di non aver cambi validi a centrocampo.
              Aquilani, De Rossi, Pizarro,Faty....

Tutti i centrali della Roma fuori non inventiamoci niente per favore.

Edito per aggiungere dei piccoli appuntini: mi fa ridere il fatto che persino Galante ammette che non è successo nulla, che non è stato Totti a farlo cadere, che ha dato la gomitata volontariamente e voi lì imperterriti a dare la colpa a Totti, mi viene il dubbio se lo facciate per trollare o altro. Wang a confronto di voi fa ragionamenti molto più sensati.

Altra piccola cosa: come mai la MEDIA (quindi no nmi riferisco al Corriere dello Sport ma a tutti) voto di Ayroldi è stata 4? Se ha sbagliato solo ad ammonire Galante invece che buttarlo fuori perchè un voto così basso?

Avete tutto contro, giornali, trasmissioni, persino Galante eppure contiuate a dire le vaccate di inizio thread.

Se vi paice fare figure del cacchio continuate pure io ho finito gli argomenti
              Ultima modifica di bruise; 23-01-2007, 14:48.

Commenta

• Vabbè avete anche alternative valide e siete la squadra più forte del Mondo.
                Avete perso per sf.iga e per colpa dell'arbitro.
                Totti non andava ne espulso ne ammonito perchè è il Capitano.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

• Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                  Vabbè avete anche alternative valide e siete la squadra più forte del Mondo.
                  Avete perso per sf.iga e per colpa dell'arbitro.
                  Totti non andava ne espulso ne ammonito perchè è il Capitano.
                  Anche tu hai finito gli argomenti a quanto pare.

Passi da un eccesso ad un altro senza cognizione di quello che dici. La Roma ha 4 centrali di centrocampo e tutti e quattro stavano fuori per sqaulifiche o infortuni; quanti centrali deve avere una squadra per essere competitiva?

La Roma non ha perso bensì pareggiato una partita che senza un rigore inesistente un arbitraggio a dir poco scandaloso avrebbe visto assegnare i 3 punti alla squadra della capitale

Totti non andava espulso perchè non ha fatto nulla, al limite gli dai un cartlellino giallo, al massimo.

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                    ..Totti non andava espulso perchè non ha fatto nulla, al limite gli dai un cartlellino giallo, al massimo.
                    Ommioddio..

La cosa più divertente è che gli han tolto una giornata per farlo giocare contro il Finter..che spettacolo!

I magheggi son finiti senza la Juve..

Commenta

• Originariamente inviato da Raistlin
                      Ommioddio..

La cosa più divertente è che gli han tolto una giornata per farlo giocare contro il Finter..che spettacolo!

I magheggi son finiti senza la Juve..
                      Va be che centra, mica stan favorendo la roma se per caso tolgono una giornata a totti..

Mica diventa uno scandalo

mica mi metterò a ridere quando la roma perde contro l'inter con tanto di capitano

ma diranno che mancava acquilani e non vincono per lui...
                      - Al Bar dello sport

Commenta

• Totti ha reagito a gioco ormai fermo con una mossa di kung fu a un giocatore avversario, E AL MASSIMO SI POTEVA PRENDERE UN GIALLO?

Come confermato, quando parlate di Totti vivete nella repubblica delle banane.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                          Totti ha reagito a gioco ormai fermo con una mossa di kung fu a un giocatore avversario, E AL MASSIMO SI POTEVA PRENDERE UN GIALLO?

Come confermato, quando parlate di Totti vivete nella repubblica delle banane.
                          Sono dell' idea che non hai visto l'azione e parli per sparare cazzate, tra il girare un giocatore. forse violentemente, verso di se, ed una mossa di Kung Fu ce ne passa.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• No No, non hai capito. Io l azione l ho vista, ma non c è molto da vedere.

TOTTI SI FERMA PER TIRARE UN CHIORBONE A GALANTE PER IL SOLO GUSTO DE MENALLO

=

ROSSO

C e da continuare a discutere?

[è il capitano: 2 giornate. C è l' Inter! Leviamone 1! MAssì, tanto la colpa è della juve ]
                            Ultima modifica di delpietro; 23-01-2007, 19:03.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                              No No, non hai capito. Io l azione l ho vista, ma non c è molto da vedere.

TOTTI SI FERMA PER TIRARE UN CHIORBONE A GALANTE PER IL SOLO GUSTO DE MENALLO

=

ROSSO

C e da continuare a discutere?

[è il capitano: 2 giornate. C è l' Inter! Leviamone 1! MAssì, tanto la colpa è della juve ]
                              Non l'hai vista, capito
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• e cmq la roma è aiutata dagli arbitri

gia gia..
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X