annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammonizione Stankovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
    E' anche lampante come l'Ibrahimovic della scorsa Stagione non abbia niente a che vedere con quello di questa Stagione.

Ma cosa ti inventi. Il primo anno è stato favoloso, il secondo ha cominciato alla grande, poi è andato un pò in crisi, ma per il gioco è sempre stato fondamentale.
    Ora sono già 3 anni che sta in Italia, è chiaro che è migliorato sempre di più.

Commenta

sei fantastico wang,sai io solitamente mi leggo la media delle 5 volte al giorno questa sezione,non replyo mai perchè quello che dite basta senza che metto anche il mio pensiero ed anche perchè certe cose non mi piacciono..

ma ad alcune sparate tue veramente no nso resistere

sei paragonabile ad alcuni miei amici che quando la juve andò in B dissero:

"eh ***** va che la serie B è piu difficile della serie A"
      oppure

"eh si,siete tutti salvi perchè non c'è la juve,altrimenti..."

(il mio discorso non vuole mettere in mezzo calciopoli,sia chiaro)
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Senza calciopoli Ibrahimovic e Vieira non andavano all'Inter.

In Serie A c'era anche la Juve ed il discorso era diverso

Potevate avere tutti i milioni che volevate, ma tanto i vostri acquisti alla fine si rivelavano tutti scarpari.
        quindi anche ibra e vieira..

Hamish lo sai... io la mia previsione per fine anno la ho fatta.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark

Hamish lo sai... io la mia previsione per fine anno la ho fatta.
          sogna

vedremo cosa combinerete,se anche in europa riuscirete a dettare legge come fate in italia o no,tanto se andate avanti prima o poi lione o chelsea li beccate

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

@Wang: Scusa, ma perchè sto campionato fa schifo quando l'anno scorso la Juve a metà stagione aveva + punti dell'Inter di quest anno e un vantaggio sulla seconda analogo? Non mi sembra che nessuno abbia mai detto che il campionato dello scorso anno faceva cagare perchè una sqaudra lo stava dominando...E allora perchè quest anno farebbe schifo? E chissà perchè siete voi juventini gli unici (oltre, guarda caso, qualche milanista) a dire che non è un bel campionato...mah...

@Hamish e a chi dice che l'Inter quest anno non ha gioco di squadra: ma quante partite dell'Inter avete visto quest anno? Il fatto di avere un gran numero di campioni non vuol dire per forza non fare gioco di squadra (anche perchè anche il Milan in quanto a campioni è messo bene...). Sugli anni scorsi vi do perfettamente ragione: uno dei tanti problemi dell'Inter è sempre stato il gioco di squadra (erano sempre 11 giocatori e basta). Ma ora proprio no

Commenta

Wang ma che fine ha fatto la tua firma!?

Wang ma lo sai che senza i soldi che la juve si e presa x viera e ibrha a quest'ora eravate FALLITI.

Già è uno scandalo che siete andati soltanto in B evita di aprlare pls.

Cmq stankovic lo zingaro felice e stato ammunito perche ha mandato a cagare un avversario un secondo prima della bottiglietta galeotta
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                ma quante partite dell'Inter avete visto quest anno?
                un bel po di campionato e qualcuna di CL e CI....piu di 1 decina direi (partite nn servizi)

nn ho detto che nn avete gioco ma che nn mi piace quello che fate.e' questione di gusti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  un bel po di campionato e qualcuna di CL e CI....piu di 1 decina direi (partite nn servizi)

nn ho detto che nn avete gioco ma che nn mi piace quello che fate.e' questione di gusti

Anche io preferisco i colpi di tacco di sedorf :sisi:

Lo sai come la penso. vince chi la mette dentro, non chi fà bel gioco.

E cmq tutto potete dire ma da quando c'è Mancini (anche se non sà allenare) la squadra fa gioco di squadra fa passaggi e gioca la palla a terra..

se prendi la stagione cn zaccheroni vedi che l'inter faceva solo una cosa. Passaggio di palla verso Adriano, Vieri o Martins
                  e goal

Il passaggio chiaramente lo faceva toldo.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    Anche io preferisco i colpi di tacco di sedorf :sisi:

gia gia meglio i cross al bacio di coco

Commenta

gia gia meglio i cross al bacio di coco

Povero coco, lo han sbattuto fuori pure dalla squadra inglese dove faceva stage.. è andato all'allenamento fumando.

Un anti sportivo... gia va in giro in moto e fuma pure durante l'allenamento bah -_-
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Effettivamente i CL ho visto sempre partite pessime...(s'è forse salvato il ritorno con lo Sporting, ma nulla di che).
                        La CI non credo faccia molto testo, visto la motivazione con la quale viene giocata (infatti nelle poche partite che han giocato convinti si sono visti dei bei match).
                        Se poi si parla di gusti, beh, c'è poco da dire: anche secondo me la Roma o il Milan di un paio di anni fa erano + belli da vedere, ma un conto è esser belli da vedere, un altro è fare gioco di squadra.
                        Secondo me l'Inter di quest anno ha un ottimo gioco di squadra, poi sul fatto che piaccia o no è un altro discorso (ha pur sempre giocatori molto fisici...).

Commenta

sogna

vedremo cosa combinerete,se anche in europa riuscirete a dettare legge come fate in italia o no,tanto se andate avanti prima o poi lione o chelsea li beccate
                          Aò sei proprio un gufo!

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                            Aò sei proprio un gufo!
                            nn t preoccupare...la rometta nn e' degna delle mie gufate,sono solo x i cuginetti

a parte che x voi col lione nn c'e' nemmeno bisogno di gufare ma naturalmente se uscirete c sara' stato qualche episodio dubbio a sfavore

Commenta

Ti giuro che se passiamo il turno contro il Lione te lo ricorderò a vita

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                                Ti giuro che se passiamo il turno contro il Lione te lo ricorderò a vita
                                ve lo auguro(nn sto gufando) ma obbiettivamente e' quasi impossibile

cmq se passate fate una grandissima impresa,il lione secondo me insieme a chelsea e bayern e' la candidata a vincere questa edizione di CL

Commenta

Sto operando...
                                X