annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammonizione Stankovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark e Contoz
    cut
    Dato che rispondete in 2 dicendo le stesse cose vi rispondo insieme:

L'Inter è indubbiamente la squadra più forte del campionato, come d'altronde la Juve lo era negli anni passati, ma una squadra per quanto forte possa essere non puù reggere un ritmo di vittorie elevato e LI entrano i favori.
    L'autorete di Loria non sono l'unico in Italia ad aver visto una certa volontarietà nel fatto, credo che parecchia gente ( voi compresi ) vi siate accorti del gesto eclatante che ha compiuto per fare quel goal, vogliamo negare?
    Non ho mai insinuate colpevolezze dell' Inter in quello, ma ho solo esternato una mia presunta idea che Loria lo avesse fatto apposta per chissà quale motivo.

La Roma prende rigori perchè gioca nell'area avversaria più tempo dell'Inter che cerca la conclusione più affrettatamente avendo ottimi tiratori ed ottimi centravanti con il fiuto del goal. La Roma non avendo cecchini e punte col senso del goal fraseggia in area tentando di rendere l'azione d'attacco più semplice possibile, e li vengono fatti i rigori.

Il fatto di segnalare una NON rete sul 2-1 la vedo come cosa strategica da parte dell' arbitro che, dando una rete su quel risultato, mette "al sicuro" l'Inter in questo caso, che può giocare una partita in modo molto più rilassato.

La differenza tra la Super Coppa Italiana o finale di Champions ,e le sfide di campionato è abnorme, nelle prime la sfida è secca e le squadre danno il 1000x1000 in campo per tentare di vincere un trofeo, nel secondo caso tornare da Milano con 0 punti non è una disfatta dato che l'Inter capolista è forte e perdere contro di lei è cosa molto probabile. Quindi una squadra può rassegnarsi magari tenendo fiato e gambe per la sfida successiva.

Spero di essere stato chiaro, vi volevo spiegare in due parole qualcosa di calcio ^_^
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      L'Inter è indubbiamente la squadra più forte del campionato, come d'altronde la Juve lo era negli anni passati, ma una squadra per quanto forte possa essere non puù reggere un ritmo di vittorie elevato e LI entrano i favori.
      in pratica l anno scorso la roma x fare il record di vittorie e' stata aiutata

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        in pratica l anno scorso la roma x fare il record di vittorie e' stata aiutata
        La Roma veniva da una prima parte di campionato deludentissima, non ha sempre vinto, io questo intendevo, nei momenti di calo...
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

La Roma veniva da una prima parte di campionato deludentissima, non ha sempre vinto, io questo intendevo, nei momenti di calo...
          io i momenti di calo dell inter x adesso nn ne ho visti.....domenica e' andata in svantaggio e come niente fosse ha ricominciato a macinare gioco e a tritare la fiorentina

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'autorete di Loria non sono l'unico in Italia ad aver visto una certa volontarietà nel fatto, credo che parecchia gente ( voi compresi ) vi siate accorti del gesto eclatante che ha compiuto per fare quel goal, vogliamo negare?
            Non ho mai insinuate colpevolezze dell' Inter in quello, ma ho solo esternato una mia presunta idea che Loria lo avesse fatto apposta per chissà quale motivo.

Io no perfavore non diciamo eresie

ora un autorete volontaria... ma quando mai e insomma smettiamola
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Le autoreti volontarie, a quando i mulini a vento?

Peccato non possa prendersi la colpa la juve, sull autogol di Loria, avrei riso tantissimo
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                Le autoreti volontarie, a quando i mulini a vento?

Peccato non possa prendersi la colpa la juve, sull autogol di Loria, avrei riso tantissimo

Ma guarda nemmeno io con tutto l'odio che provo verso la juve avrei mai detto una cretinata tale

direi culo sfacciato.. ma che le autoreti sian volontarie

diventa veramente ridicolo O_O
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  io i momenti di calo dell inter x adesso nn ne ho visti.....domenica e' andata in svantaggio e come niente fosse ha ricominciato a macinare gioco e a tritare la fiorentina
                  Ma fondalmentalmente infatti è questo che non capisco.
                  Cioè il goal-non goal sul 2-1, sicuramente può demoralizzarti, ma onestamente fino a quel momento, a parte il goal dopo 4 minuti, la Fiorentina cosa aveva fatto in campo?
                  Cioè dire che portavamo i 3 punti a casa con sicurezza non ha molto senso, perchè fino a quel momeno Toldo non aveva fatto ancora una parata che non fosse stata centrale (ha subito goal, un colpo di testa di Toni defilato a centro area che ha rimbalzato per terra ed è andato in braccio a Toldo, un tiro di Pazzini da fuori area, centrale).
                  Non stavamo soffrendo, e la Fiorentina non si era ancora ripresa dall'1-2 del primo tempo.
                  Oltretutto non è un goal-non goal stile Juventus che la palla era fuori di 20 centimentri e RIMBALZAVA A TERRA (tipo Bierhoff o Tiribocchi), sono stati due tiri ravvicinati a mezz'altezza e personalmente non ho ancora visto un'immagine che sia chiara e dimostri che la palla non sia entrata totalmente.
                  A me sembra dentro, ma la mia opnione potrebbe essere contestata perchè sono di parte, ok, bisogna anche ammettere che però dalle mille angolazioni disponibili non si è sicuro al 100% che la palla non sia entrata.

Per l'autogoal di Loria se mi permetti, trovo assurdo anche solo discuterne.
                  Se quello lo ritieni un autogoal clamoroso guardati qualche video di Comunardo Nicolai, o se non vuoi andare troppo dietro nel tempo analizza l'autogoal di Materazzi contro l'Empoli.
                  Chiaro, Loria ha fatto una cappellata, ma un autogoal di testa già è meno grave di uno di piede (visto che la precisione è più approssimativa). L'hai vista bene l'azione? C'è un crosso di Figo, la palla scavalca tutti in area e finisce tra Loria e Andreolli, che sono attaccati. Loria e Andreolli corrono sulla palla, e Loria per anticipare il colpo di testa a botta sicura di Andreolli (visto che eravamo in area piccola praticamente) cerca di mandare la palla in calcio d'angolo. La "spizza" male e la palla entra, è un AUTOGOAL, ma definirlo tra i più clamorosi mai visti non direi proprio. Oltretutto Loria non era solo, è intervenuto così perchè aveva un avversario attaccato a lui, fosse stato da solo si che sarebbe stato clamoroso.
                  Cioè ma questo in confronto a quello di Materazzi non è niente, Materazzi ha segnato da 50 metri...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                    cut

Ma dai lasciamo stare... ti metti a discutere con un 17enne o 18enne

che si e no avrà iniziato a seguire le partite di calcio l'altro ieri.

Se mi dice che quello di loria è un autogoal clamoroso questo cosa è?

http://www.youtube.com/watch?v=-k38Qp3_ACQ

Si ma pure zaccardo era stato comprato

:sisi:
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                      Io no perfavore non diciamo eresie

ora un autorete volontaria... ma quando mai e insomma smettiamola
                      Beh io mi ricordo in una partita di qualche anno fa, non ricordo precisamente in cui si vedeva ( Galante se non erro ) parlare con un compagno difensore e dirgli di lasciar seganre l'attaccante

Non so se ve la ricordate anche voi sta faccenda.Tanto per far capire che ormai no mi stupisco più di nulla, tantomeno se uno si fa autorete apposta

Commenta

• Originariamente inviato da The real Patata
                        Beh io mi ricordo in una partita di qualche anno fa, non ricordo precisamente in cui si vedeva ( Galante se non erro ) parlare con un compagno difensore e dirgli di lasciar seganre l'attaccante

Non so se ve la ricordate anche voi sta faccenda.Tanto per far capire che ormai no mi stupisco più di nulla, tantomeno se uno si fa autorete apposta
                        Sinceramente non mi ricordo. mi dici dove..

cmq ho capito

l'inter nn vince nemmeno quando vince. yeah
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                        X