Io i giocatori della Fiorentina non li ho visti sganasciarsi dalle risate quando uscivano dal campo, ma se lo dici tu, evidentemente siamo una squadra di umoristi.
Continuate a denigrare l'Inter comunque, contenti voi, cercate solo di salire presto in Serie A così vi rendete conto di quanto sia facile questo Campionato di Serie A.
Manco siete riusciti ad andare avanti in Coppa Italia, almeno potevate giocarvela con qualche squadra MATERASSO di Serie A, invece no, con il Napoli avete perso.
Napoli che poi ha perso col Parma, squadra che lotta per non retrocere...
Il discorso non cambia per il fatto di "denigrare" comunque.
Anzi peggio anche perchè il Milan sta a MENO VENTI PUNTI EFFETTIVI DALL'INTER (sempre se oggi vince) in un Campionato FACILISSIMO.
Non rispondetemi che il Milan era più forte di ora, perchè il Milan vi ha battuto l'anno scorso, senza contare che l'Inter l'anno scorso non era l'Inter di quest'anno (quindi si pareggiano le difficoltà).
Il Milan in condizioni da MILAN batterebbe anche questa Inter, il ritorno del derby ne darà atto.
L'hai detto tu, "l'inter di quest'anno", appunto, squadra costruita su chissà cosa -.-
A parte la tristezza invocata dal campionato, voglio dire, quel che mi rode sono i vostri discorsi di sportività, quando il calcio, in verità, lo avete rovinato.
Piantiamola con l'ironia che il campionato è facile solo per voi.
Il Milan in condizioni da MILAN batterebbe anche questa Inter, il ritorno del derby ne darà atto.
L'hai detto tu, "l'inter di quest'anno", appunto, squadra costruita su chissà cosa -.-
Si...il Milan di Capello forse.
L'Inter di quest'anno è costruita sulla base dell'Inter dello scorso anno con l'innesto di un rinforzo VALIDO per reparto, più il recupero di alcuni giocatori chiave:
JULIO CESAR = finalmente ha azzeccato la Stagione e sta facendo vedere grandissime cose
MAICON e MAXWELL = finalmente due terzini che possano definirsi tali.
STANKOVIC = quest'anno ovunque lo si metta in campo fa sfraceli.
VIEIRA = Cambiasso ha finalmente un valido aiuto a Centrocampo, insieme sono una diga (anche Dacourt ha fatto benissimo).
IBRAHIMOVIC = dai tempi di Ronaldo non avevamo un attaccante in grado di saltare secco l'uomo e puntare la porta.
ADRIANO = piano piano sta tornando quello di 2 anni fa.
La squadra è quindi costruita sulla base della scorsa Stagione, con l'inserimenti di un paio di giocatori fondamentali e finalmente con un'identità e una forza psicologica di una grande squadra, che si fa il mazzo in campo.
ma io veramente vorrei semplicemente far capire che l'inter non centra niente con l'amonizione di totti
Ma chi sta parlando dell'ammonizione (espulsione Dark, espulsione ), io ti sto solo dicendo che prima di giudicare le prestazioni delle altre squadre, le partite andrebbero prima viste e poi giudicate.
Hamish ma tu pensi che io lo faccio apposta a parlare male degli arbitri?
Hai visto la partita? Penso proprio di no , proprio come Dark e quindi non avete voce in capitolo. Vatti a rivedere i replay delle scorrettezze di Galante,vatti a rivedere la reazione di Totti,vatti a vedere il rigore di Lucarelli e quelli dubbi per la Roma.
Insomma prima di parlare a ***** devi almeno sapere di cosa si parla.Senza contare che Totti ha ricevuto il rosso diretto e non doppia ammonizione.
Dark non sto dando la colpa all'Inter se Totti è stato buttato fuori ma dare la colpa a Totti per quel che è successo oggi mi sembra tanto una stronzata.
Do lo stesso consiglio che ho dato ad Hamish; vatti a rivedere la reazione di Totti e poi dimmi sinceramente cosa c'è stato di plateale e se non si vedono cose simile ogni domenica.
ContoZ, la lista dei campioni è inutile, la vostra società sconosce il sostantivo SQUADRA ed è proprio per questo che si basa sui migliori giocatori del mondo, poichè spera, appunto, negli exploit individuali.
Il Milan con una squadra disastrata sotto tutti gli aspetti psicofisici è riuscita a tenervi testa in un derby stupendo dove un pareggio non sarebbe stato criticabile. Aspetta il ritorno per poter parlare.
I tempi di Ronaldo? Guarda caso neanche li vincevate, quando il campionato non era REALMENTE comperato.
Vorrai perdonarmi ma per me la vera truffa sportiva è quella odierna, quella che vi tiene in cima, nel vortice del business.
io penso che ad ogni partita nn vinta della roma pensate ci sia qualche dubbio arbitrale che vi ha impedito di vincere -.-
le solite scuse dei deboli
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Hai visto la partita? Penso proprio di no , proprio come Dark e quindi non avete voce in capitolo. Vatti a rivedere i replay delle scorrettezze di Galante,vatti a rivedere la reazione di Totti,vatti a vedere il rigore di Lucarelli e quelli dubbi per la Roma.
Insomma prima di parlare a ***** devi almeno sapere di cosa si parla.Senza contare che Totti ha ricevuto il rosso diretto e non doppia ammonizione.
Dark non sto dando la colpa all'Inter se Totti è stato buttato fuori ma dare la colpa a Totti per quel che è successo oggi mi sembra tanto una stronzata.
Do lo stesso consiglio che ho dato ad Hamish; vatti a rivedere la reazione di Totti e poi dimmi sinceramente cosa c'è stato di plateale e se non si vedono cose simile ogni domenica.
Patà la cosa plateale è che l'ha fatto Totti, e loro devono sparare a 0 solo perchè è Totti, ma lasciali stare, è come parlare coi muri
ContoZ, la lista dei campioni è inutile, la vostra società sconosce il sostantivo SQUADRA ed è proprio per questo che si basa sui migliori giocatori del mondo, poichè spera, appunto, negli exploit individuali.
Ma oggi l'hai vista la partita o parli per sentito dire?
L'Inter di oggi ha più gioco di squadra del Milan, poco ma sicuro, non guardare solo i goal individuali (tipo il goal di Ibra contro il Torino), perchè l'Inter ha fatto 19 goal in più del Milan non perchè ha gli attaccanti più forti, ma perchè con il suo gioco mette in condizioni gli attaccanti di segnare. L'Hai visto il goal di Stankovic oggi?
Non è stata un'azione individuale, si chiama A-B-C del calcio, palla recuperata a centrocampo, verticalizzazione per l'attaccante, tocco esterno perl'altro attaccante che vede l'inserimento del centrocampista e con un passaggio orizzontale lo mette nella condizione di dover calciare un rigore in movimento. QUESTO SI CHIAMA SAPER GIOCARE LA PALLA, poi che i giocatori siano tecnicamente bravi non significa niente, se vuoi esprimere un bel gioco devi avere dei buoni giocatori, direi che è più che logico.
Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
Il Milan con una squadra disastrata sotto tutti gli aspetti psicofisici è riuscita a tenervi testa in un derby stupendo dove un pareggio non sarebbe stato criticabile. Aspetta il ritorno per poter parlare.
Tenerci testa...avete cominciato a giocare da quanto eravamo in 10 non è per stare li a fare il pignolo eh?
11 contro 11 stavamo sul 4 a 1...
Poi per carità il prossimo Derby poteve pure farecene 4, ma dire che lo scorso ci avete tenuto testa, insomma...
Ti invito a riguardarti le cose incriminate e poi a parlare
ora mi vedo controcampo ma volevo farti notare e pure a quell altro (il giallorozzo che nn capisce niente di calcio) che io nn ho detto niente contro totti ma al contrario ho fatto dell ironia contro l inter
ps sei sicuro che e' totti ha preso rosso diretto??
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta