annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammonizione Stankovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro
    Fra 2 giornate? Cioe ce n è una e poi un altra? Allora per saltare la partita dovrà aver preso un esplusione da 2 giornate, quelle gli arbitri non se le possono mica inventare

Totti è il capitano.

Commenta

*apre GNFORUMSPORTEASY e attiva lo script "quando nn vinciamo diamo contro all arbitro"*

Originariamente inviato da The real Patata

Senza parlare del rigore concesso al Livorno e dei due non visti alla Roma.
      *disattiva lo script *

Originariamente inviato da Wang
      Totti è il capitano.
      il cpaitano prende mimino 2 giornate solo x espulsione diretta totti e' stato amminito 2 volte
      Ultima modifica di xvaso; 21-01-2007, 18:15.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
        Se non sai quello che e' successo, ti consiglierei di evitare queste uscite anti Tottiane. Al contrario tuo, io condanno il gesto di Totti perche' quello che ha fatto non si deve fare mai, tu lo condanni perche' ti sta sul ***** e basta, qualunque cosa faccia o dica (tu come tutti i gobbi).
        So quello che è successo dato che ho visto la partita insieme ai miei amici.
        Io ho detto che sarei andato allo stadio per insultare Totti, ma lo dicevo anche la settimana scorsa, del suo ennesimo gesto antisportivo non me ne può fregare di meno.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          *
          Un DOPPIO Rosiko Drink per il ragazzo...
          L'anno scorso era un rudere Ibrahimovic, esaltale adesso le sue qualità, mitico VAN ZLATAN.

Ma poi scusa, non eri tu quello che a inizio Campionato avevi affermato che noi non avremmo mai vinto niente e che il MILAN avrebbe vinto lo Scudetto?
          Se hai detto una frase simile, vuol dire che il Campionato non era e non è poi del tutto così scontato come vuoi farci credere.
          Ma poi lo vuoi capire o no che le vittorie consecutive non c'entrano una sega?
          Anche con la Juventus dell'anno scorso l'Inter poteva farle lo stesso, le squadre del Campionato sono 19, questo significa che per fare il Record non devi vincere i Big match ma devi vincere con tutte le squadre, soprattutto le piccole.

INFATTI LA JUVENTUS NONSTANTE IL SUO ORGANICO SUPERIORE NON RIESCE A BATTERE IL RECORD NEMMENO IN SERIE B.
          Non dovrebbe essere una cazzata per la Vecchia Baldr...ops scusa, Signora?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Va be è colpa nostra abbiamo pagato totti per spingere galante e farsi espellere.

Contento?

Non tirare acqua al tuo mulino inutilmente. Patata l'ha vista la partita, tu no prova a vedere tutti i casi della partita alla moviola e poi rispondi chiaramente.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
              Non dovrebbe essere una cazzata per la Vecchia Baldr...ops scusa, Signora?
              Intanto senza penalizzazione la juve sarebbe gia nella massima serie, non diciamo eresie che la squadra sta giocando una splendida stagione, per nulla diversa dalle altre.

Wang esagera, è vero, ma voi non siete da meno nella vostra continua ricerca dell'obiettività sportiva. Il vostro club fa ridere, ha sempre fatto ridere, gli ottimi risultati di quest'anno son solo l'ennesima dimostrazione.
              Ultima modifica di HolyShadow; 21-01-2007, 18:16.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Se non sai quello che e' successo, ti consiglierei di evitare queste uscite anti Tottiane. Al contrario tuo, io condanno il gesto di Totti perche' quello che ha fatto non si deve fare mai, tu lo condanni perche' ti sta sul ***** e basta, qualunque cosa faccia o dica (tu come tutti i gobbi).
                T'oh mi ricorda la battaglia Anti-Del Piero
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Non tirare acqua al tuo mulino inutilmente. Patata l'ha vista la partita, tu no prova a vedere tutti i casi della partita alla moviola e poi rispondi chiaramente.
                  Se va be, son a livorno a dare la mazzetta a totti per questo ha spinto galante

tra l'altro ex inter. quindi comprato pure lui dall'inter per irritare totti...
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Quà state a pensare a Totti. Cavolo vi frega.

Quello a cui dovete pensare è che L'Inter ha rovinato il calcio italiano. Rendetevi conto che campionato è questo qui, che schifo che di campionato è.
                    Lasciate stare Totti che non centra niente. La sporca Inter, squadra di m.erda schifosa, ha rovinato il calcio per rimanere lei l'unica squadra a poter vincere.

Commenta

Il gesto di reazione di Totti era da espulsione, ma Galante doveva essere espulso da un ora, era gia la seconda gomitata che gli dava per non contare i calci gratuiti, tanto poi basta che diceva :" dai francè ma che t'ho fatto". E' un uomo di Merd@ e basta, bellissima la spinta di Totti a Vito Scala però se l'è cercata che ca22o tiene per la maglietta che è un cane

Ah rigore inesistente per il Livorno che continua ad essere aiutato e non si sa il motivo, oramai se fanno falli da espulsione vengono solo ammoniti, guardare Lucarelli contro la Lazio...
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                        Intanto senza penalizzazione la juve sarebbe gia nella massima serie, non diciamo eresie che la squadra sta giocando una splendida stagione, per nulla diversa dalle altre.

Wang esagera, è vero, ma voi non siete da meno nella vostra continua ricerca dell'obiettività sportiva. Il vostro club fa ridere, ha sempre fatto ridere, gli ottimi risultati di quest'anno son solo l'ennesima dimostrazione.
                        sarebbe gia nella massima serie?

guarda che ci son 38 partite sicuramente sale

ma il campionato mica è finito.

e cmq perchè andare sempre off topic bah.....
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                          T'oh mi ricorda la battaglia Anti-Del Piero

La risposta e' sempre la stessa e unica: le partite si devono vedere, altrimenti si deve tacere il resto son solo chiacchiere.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            Se va be, son a livorno a dare la mazzetta a totti per questo ha spinto galante

tra l'altro ex inter. quindi comprato pure lui dall'inter per irritare totti...

Va be Dark, ci ho provato ma se continui a non fare chiarezza con i tuoi reply non posso farci niente. Goditi Wang e le sue critiche.
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

E chi l'ha detto che la Juventus non sta giocando bene?
                              Sta giocando una bella Stagione, voglio dire, è in Serie B con l'organico che ha non è difficile. Ma nonostante stia giocando bene ha fatto meno punti dell'Inter (che mi pare sia in Serie A non vorrei sbagliarmi) e non si è nemmeno avvicinata al record di vittorie consecutive dell'Inter (che rimane sempre a lottare con squadre di Serie A, non con Cesena e Verona).

E' inutile che cercate di denigrarla, la Juventus dello scorso anno era fortissima, ma non è riuscita a superare il Record di vittorie consecutive, perchè?
                              Non ditemi "perchè c'era la Juve", perchè fino a prova contraria una squadra non può giocare CONTRO SE STESSA.
                              Allora rispondetemi voi, paragonate questa Inter con la Juventus della passata Stagione, che cosa cambia nelle squadre che deve affrontare del Campionato?

Non rispondetemi che il Milan era più forte di ora, perchè il Milan vi ha battuto l'anno scorso, senza contare che l'Inter l'anno scorso non era l'Inter di quest'anno (quindi si pareggiano le difficoltà).

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Il vostro club fa ridere, ha sempre fatto ridere, gli ottimi risultati di quest'anno son solo l'ennesima dimostrazione.[/B]
                                Io i giocatori della Fiorentina non li ho visti sganasciarsi dalle risate quando uscivano dal campo, ma se lo dici tu, evidentemente siamo una squadra di umoristi.
                                Continuate a denigrare l'Inter comunque, contenti voi, cercate solo di salire presto in Serie A così vi rendete conto di quanto sia facile questo Campionato di Serie A.
                                Manco siete riusciti ad andare avanti in Coppa Italia, almeno potevate giocarvela con qualche squadra MATERASSO di Serie A, invece no, con il Napoli avete perso.
                                Napoli che poi ha perso col Parma, squadra che lotta per non retrocere...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                                X