annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè la roma è meglio dell'inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Richard Benson
    Parli con i pianeti?

Parlare con i romanisti è più difficile che parlare con i pianeti .

Commenta

Beh certo se parlate in formellese è difficile che vi capiamo

Commenta

Originariamente inviato da Mercury
        Ma come, alla mia domanda "scrivimi i fatti, a parlare sono capaci tutti" questa è la tua risposta?

Siete mitttttticci Sparate a caso e quando vi si chiede la conferma delle cose che dite non sapete darla.... e dite che gli altri non vedono

Mi fa sganassare a manetta ahahah, rosik drink per tutti (ovviamente con amore )
        Non ci crederai perchè per i rosiconi risulta difficile, ma ci sono molto cose che si sanno anche non avendo le prove, per esempio in politica c'è qualcuno che ha rubato, è palese, ma non si hanno le prove per incastrarlo.
        Lo stesso avviene nel calcio, purtroppo i telefoni si possono mettere sotto controllo ma le parole dette a voce no, e se secondo te, Meani ha parlato una sola volta con quel tizio bè, credi quel che vuoi, io mi rifiuto di crederci.

Quello che dico della vostra incoerenza è :

1)Quando si parla di Roma, i passaporti falsi li aveva fatti la Roma anche se però sono stati condannati solo Cafù e Bartelt, e la Roma è stata considerata ignara dei fatti, però voi date la colpa alla Roma nonostante non ci siano prove.

2)Quando si parla di Meani, ha fatto una chiamata, non ci sono prove di altre chiamate, pappappero io credo solo a quello che vedo.

Allora, o vi affidate al 100% alle prove, oppure non vi affidate per niente , sennò continuate sulla vostra incoerenza

Spero di essere stato chiaro e spero che vi stiate rendendo conto di quanto siate ridicoli
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

peccato che i passaporti li procurava un certo baldini (un altro campione di onesta')

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Non ci crederai perchè per i rosiconi risulta difficile, ma ci sono molto cose che si sanno anche non avendo le prove, per esempio in politica c'è qualcuno che ha rubato, è palese, ma non si hanno le prove per incastrarlo.
            Lo stesso avviene nel calcio, purtroppo i telefoni si possono mettere sotto controllo ma le parole dette a voce no, e se secondo te, Meani ha parlato una sola volta con quel tizio bè, credi quel che vuoi, io mi rifiuto di crederci.
            Cavolo, bisognerà istituire il "Tribunale per il sentito dire" e il "Processo alle cose che si sanno anche senza prove"
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              peccato che i passaporti li procurava un certo baldini (un altro campione di onesta')
              Vedi, confermi ciò che ho detto, perchè 'sta cosa non è stata provata, però la prendi per realtà La Roma e La Dirigenza TUTTA è stata dichiarata ignara dei fatti!
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Vedi, confermi ciò che ho detto, perchè 'sta cosa non è stata provata, però la prendi per realtà La Roma e La Dirigenza TUTTA è stata dichiarata ignara dei fatti!

Milano, 18 ottobre 2006 - Sul sito www.lega-calcio.it/comun/0001/cu507 èstato pubblicato integralmente il dispositivo della sentenza della giustizia sportiva su Passaportopoli. Nell'inchiesta sui passaporti falsi furono coinvolte 31 persone, fra le quali dodici giocatori, all'epoca tesserati per Milan, Roma, Lazio, Sampdoria, Udinese, Vicenza e Inter.

Quest'ultima ha pagato le conseguenze del caso Recoba. Il documento falso dell'uruguaiano venne pagato 80 mila dollari e, si legge nel documento ufficiale, "la sconcertante faciloneria con cui Recoba si è servito del passaporto perchè gli conveniva acquisire lo status di comunitario, assume un significato probatorio decisivo ai fini dell'accertamento della sua partecipazione attiva e consapevole dell'illecito. Fu l'Oriali ad incaricare Krausz dello svolgimento della "pratica" in Argentina e ad autorizzare, dopo aver ottenuto l'assenso della società, il versamento della somma di 80 mila dollari pretesi dalla Liliana Rocca quale compenso per l'ottenimento del passaporto di Recoba".

In primo grado, il 27 giugno 2001 la giustizia sportiva squalificò Recoba sino al 30 giugno 2002, inibì Gabriele Oriali sino al 30 giugno 2002 e Franco Baldini (oggi al Real Madrid) ssino al 31 marzo 2002. L'Inter venne multata di 2,5 miliardi di vecchie lire.In secondo grado, la Commissione d'Appello Federale (Caf) ridusse la squalifica di Recoba a 4 mesi e la multa all'Inter a 1,4 miliardi di lire.In sede di giustizia ordinaria, il 25 maggio scorso, il tribunale di Udine ha condannato Recoba e Oriali a 6 mesi di reclusione dopo patteggiamento. La pena è stata neutralizzata con il pagamento di una multa di 21.420 euro.

http://ilrestodelcarlino.quotidiano....7:/2006/10/18:
                Ultima modifica di xvaso; 21-01-2007, 18:37.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Quello che dico della vostra incoerenza è :

1)Quando si parla di Roma, i passaporti falsi li aveva fatti la Roma anche se però sono stati condannati solo Cafù e Bartelt, e la Roma è stata considerata ignara dei fatti, però voi date la colpa alla Roma nonostante non ci siano prove.

2)Quando si parla di Meani, ha fatto una chiamata, non ci sono prove di altre chiamate, pappappero io credo solo a quello che vedo.

Allora, o vi affidate al 100% alle prove, oppure non vi affidate per niente , sennò continuate sulla vostra incoerenza

Spero di essere stato chiaro e spero che vi stiate rendendo conto di quanto siate ridicoli
                  Ma mi hai sentito dire qualcosa sui passaporti? Siceramente non so neanche cose era successo di preciso (non parlo di cose che non conosco minimamente) e neanche me ne importa

Quindi noi siamo ridicoli perchè basiamo le cose sui fatti? ahahah

My god, mi fate troppo sbellicare
                  Da oggi io sono superman.... non ci sono prove, ma tutti i romanisti ci credono... visto che le prove non contano ahahaha, e sicuramente dominae puo' confermare la mia identità, ho pure un testimone

Ma la cosa + bella è che dopo questo grandissimo ragionamento, sono conviti che è tutto vero cmq e ci danno dei "ridicoli"! ahahah

Per favore non dirmi che credi davvero a quello che hai detto
                  Ultima modifica di Mercu; 22-01-2007, 18:54.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

Milano, 18 ottobre 2006 - Sul sito www.lega-calcio.it/comun/0001/cu507 èstato pubblicato integralmente il dispositivo della sentenza della giustizia sportiva su Passaportopoli. Nell'inchiesta sui passaporti falsi furono coinvolte 31 persone, fra le quali dodici giocatori, all'epoca tesserati per Milan, Roma, Lazio, Sampdoria, Udinese, Vicenza e Inter.

Quest'ultima ha pagato le conseguenze del caso Recoba. Il documento falso dell'uruguaiano venne pagato 80 mila dollari e, si legge nel documento ufficiale, "la sconcertante faciloneria con cui Recoba si è servito del passaporto perchè gli conveniva acquisire lo status di comunitario, assume un significato probatorio decisivo ai fini dell'accertamento della sua partecipazione attiva e consapevole dell'illecito. Fu l'Oriali ad incaricare Krausz dello svolgimento della "pratica" in Argentina e ad autorizzare, dopo aver ottenuto l'assenso della società, il versamento della somma di 80 mila dollari pretesi dalla Liliana Rocca quale compenso per l'ottenimento del passaporto di Recoba".

In primo grado, il 27 giugno 2001 la giustizia sportiva squalificò Recoba sino al 30 giugno 2002, inibì Gabriele Oriali sino al 30 giugno 2002 e Franco Baldini (oggi al Real Madrid) ssino al 31 marzo 2002. L'Inter venne multata di 2,5 miliardi di vecchie lire.In secondo grado, la Commissione d'Appello Federale (Caf) ridusse la squalifica di Recoba a 4 mesi e la multa all'Inter a 1,4 miliardi di lire.In sede di giustizia ordinaria, il 25 maggio scorso, il tribunale di Udine ha condannato Recoba e Oriali a 6 mesi di reclusione dopo patteggiamento. La pena è stata neutralizzata con il pagamento di una multa di 21.420 euro.

http://ilrestodelcarlino.quotidiano....7:/2006/10/18:
                    E noi rubiamo ._.
                    siamo stati le vere pietre dello scandalo ._.°
                    lo facevano tutte una roba simile..

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

• Originariamente inviato da Kaos89
                      E noi rubiamo ._.
                      siamo stati le vere pietre dello scandalo ._.°
                      lo facevano tutte una roba simile..
                      c'e' chi aveva meani e chi baldini o oriali

il milan nn lo faceva anzi...quando ha visto il passaporto di dida e' andato a autodenunciarsi

cmq il mio post era solo x far leggere a lionel che baldini era coinvolto...anche se sinceramente nn ricordo se era ancora alla roma o no

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
                        c'e' chi aveva meani e chi baldini o oriali

il milan nn lo faceva anzi...quando ha visto il passaporto di dida e' andato a autodenunciarsi

cmq il mio post era solo x far leggere a lionel che baldini era coinvolto...anche se sinceramente nn ricordo se era ancora alla roma o no

Quando è successo lui era ancora alla roma.. dato che riguarda cafù
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                        X