I giocatori della Juve rimarranno giocatori della juve a vita .... AHHAHAHA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè la roma è meglio dell'inter
Comprimi
X
-
Dark, ma rosichi perchè hai una squadra che oltre la fortuna spudorata ed i goal degli avversari evidentemente volontari non va? O perchè dopo che hai letto che l' Inter si è iscritta al campionato dell' altranno solo grazie alle plusvalenze hai paura che t tolgano anche l'unico scudetto vinto senza arrivare primo al mondo?
La Roma non è sicuramente la squadra più forte del mondo, ma come gioco e manovre finanziarie siamo una spanna sopra a voi, l'unica differenza è che a noi la fortuna gira sempre al contrario e gli arbitri ci trattano semi-normalmente, a voi la fortuna arriva sempre ed i vostri avversari guardacaso sbagliano goal semplicissimi, rigori, e persino segnano il goal della vostra vittoria con colpi di testa da veri centravanti.
La cosa di Mexes la potevi risparmiare, se un allenatore non vede un giocatore perchè gli sta antipatico c'è poco da fare, guarda Seedorf e Van Basten, io credo che il primo sia meglio di Wesley Sneijder ma Van Basten non l'ha portato al mondiale perchè non lo riteneva da Olanda.
Mexes in Francia dopo che è andato via dall' Auxerre è odiato a morte, solo perchè ha deciso di andare via da una squadra rispettando il contratto che diceva chiaramente che Philippe poteva rescindere il contratto in caso di richiesta di una squadra europea di valore superiore all' Auxerre.
Purtroppo la Fifa filofrancese gliel ha fatta pagare e la Roma ha avuto il mercato bloccato un anno per cosa non fatte, ed ha pure dovuto sborzare fior di milioni ingiustamente
Chivu è Rumeno, mica è colpa sua se è nato li, però lui a 21 anni era gia capitano dell' Ayax ed a 23 capitano della sua nazionale. Anche Weah era un fenomeno ma mica la sua squadra nazionale è mai andata in alto
Pizarro è a metà ma abbiamo il diritto di riscatto a 6 mln di euro, se lo vogliamo dobbiamo dargli a Moratti ed è nostro Ed è un altra cosa per farti capire che l' Inter fa ridere, da voi Pizarro era considerato uno scandalo, da noi sta giocando divinamente.
De Rossi credo che dopo Totti sia il più amato dalla tifoseria romanista, e Perrotta subito dopo, informati meglio.
Mancini è forte, nessuno ha rimpianto Cafù quando è andato via, secondo me è anche più forte, ma è una mia opinione.
Doni non è un fenomeno ma il suo dovere lo fa molto bene, tu come l'Inter pensi solo al nome del giocatore, è per questo che dalla vostra società non è mai uscito un campione, o al max 1 o 2 per sbaglio
Spalletti...manco te risponno su questa, meglio Mancini sicuro ahuahuahuahuhau ma dai sei ridicolo ziICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark...
Commenta
-
Quando ste cagate le postate voi romanisti per scattano i rotfl e gli asd
L unica cosa che mi fa ridere è che i Romanisti alcune di quelle cose le pensano davvero, credono davvero che Chivu e Mexes siano veramente giocatori di calcio, credono di avere il capitano piu forte del mondo, credono che De rossi e Perrotta siano tutt'ora tra i migliori giocatori al mondo, di avere la tifoseria piu bella e sportiva, di avere in generale uno dei migliori se non il migliore organico del mondo.
Ma per lollare di tutto questo basta leggere il bar dello sport.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroQuando ste cagate le postate voi romanisti per scattano i rotfl e gli asd
L unica cosa che mi fa ridere è che i Romanisti alcune di quelle cose le pensano davvero, credono davvero che Chivu e Mexes siano veramente giocatori di calcio, credono di avere il capitano piu forte del mondo, credono che De rossi e Perrotta siano tutt'ora tra i migliori giocatori al mondo, di avere la tifoseria piu bella e sportiva, di avere in generale uno dei migliori se non il migliore organico del mondo.
Ma per lollare di tutto questo basta leggere il bar dello sport.
rosiconiICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆDella Roma fortunatamente se ne sente parlare solo in Italia visto che in Europa è totalmente inesistente. Il Parma è più conosciuto nel mondo visto che ha diversi trofei europei che i lupacchiotti sognano
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahSicuramente patetico, però lascia spazio a bellissimi owning.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
°_°
madcow?EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
Commenta